News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

tiè,senti come soneno la dave weckl band......

Aperto da Cular, 30 Ottobre 2012, 18:43:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Questa è musica co li controcojoni.....tiè senti che stacchi,che sfumature......che partiture ritmiche.....che suono...!!!! Musicisti veramente co le palle quadre....iio posso solo che inchinarmi a pecora dinanzi...... magrebtzx

http://www.youtube.com/watch?v=5jM6O3IGUl0
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lorivo90

Tanto di cappello!!!

sopratutto al batterista..essendo di parte :opazzoo:
XT600 2KF 1989

Cular

Citazione di: Lorivo90 il 30 Ottobre 2012, 19:57:31
Tanto di cappello!!!

sopratutto al batterista..essendo di parte :opazzoo:
;D ecomplimenti si...! è Dave Weckl...!!! #risatona# mica io ar pub...!!! hahaha hahaha hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

bello..bello...tutti mostri clap clap clap clap,,,,,,,e come al solito io non posso che inchinarmi alla pecorina dinanzi a questi signori quà postati......... magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

castiglio

grandi veramente :rock:

ps
cular a un ti riesce sta in posizione eretta? hahaha
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 31 Ottobre 2012, 15:43:18

ps
cular a un ti riesce sta in posizione eretta? hahaha
hahaha hahaha davanti a loro ci si deve pecoronizzare........ ;D hahaha

ghostrider (vinter)