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leve freno e frizione

Aperto da castiglio, 07 Novembre 2012, 17:28:19

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

castiglio

ho necessita' di cambiare le leve perche' troppo lunghe per poter tenere i
paramani con anima di acciaio ufo,momentaneamente  li ho modificati,
ma vorrei sistemare il tutto.
le leve sono lunghe 17cmm,e qua' piu' corte non se ne trova,
oltretutto la leva freno e' anche particolare,
qualcuno sa indicarmi un sito weeb dove possa andare a colpo
sicuro escludendo l'errore?
graziemille.
:rock:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Drag8


max62


nux

Citazione di: Drag8 il 07 Novembre 2012, 18:10:47
FLEX!!!  ::)

quoto

tra l'altro se becchi una leva frizione non originale come quella che avevo io rischi di tranciare un cavo frizione al mese

oppure puoi provare a curvarle un pò dopo averle riscaldate... a me bastavano due cadute in off e si curvavano da sole

AngeloFarina

La mia 3TB ha già le estremità delle leve belle curvate in avanti causa cadute...
Se vuoi facciamo cambio, mi dai quelle dritte ed io ti dò quelle piegate...
Eh eh eh... :riez::riez:
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

castiglio

Forse tagliare quel tondino puo' essere una soluzione,
Ho cambiato le manopole,ho messo le domino cross,
Belline,nere con rifiniture rosse,solo che son piu' corte un centimetro,
E in proporzione  con il braccialetto spostato,i paramani larghi causa leve
Lunghe,fan cacare,giudicate voi
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

castiglio

La foto e' pessima ma piu' ampia  non la invia.
Comunque si nota il vuoto tra braccialetto frizione e manopola.
a ciascuno  il proprio enduro
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nux

a vederle sembra che sono della stessa lunghezza delle manopole del monopattino di mio figlio

sicuro che non sono di un 80 o di una pit-bike?


castiglio

#9
Citazione di: nux il 07 Novembre 2012, 20:05:37
a vederle sembra che sono della stessa lunghezza delle manopole del monopattino di mio figlio

sicuro che non sono di un 80 o di una pit-bike?
Hahhahahahahahhahaah

Nella parte accelleratore torna perfetta,e' dal
Lato frizione che tra la leva,il paramni e la manopola  stona di brutto.
a ciascuno  il proprio enduro
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59x

Citazione di: castiglio il 07 Novembre 2012, 21:12:59
Hahhahahahahahhahaah

Nella parte accelleratore torna perfetta,e' dal
Lato frizione che tra la leva,il paramni e la manopola  stona di brutto.

Prova a mettere i comandi luci a loro posto (tra manopola e braciale frizione) e tutto si intonerà  :mvv:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

castiglio

Citazione di: 59x il 08 Novembre 2012, 00:45:46
Prova a mettere i comandi luci a loro posto (tra manopola e braciale frizione) e tutto si intonerà  :mvv:
grazie 59x.
io pollo che non me ne sono accorto,
ma quel caXXo di meccanico che lo scorso anno  o piu',insieme a vari lavoretti  tra cui il ripristino dell'impianto elettrico che non funzionava(e che ora rifa' i capricci)mi ha cambiato il manubrio,porca zozza a che caXXo pensava............................
oltretutto ci sono anche   riandato  dopo averci aquistato i paramani a fargli
vedere che non mi tornavano bene nella mia moto,e ho dovuto pure ammattirci
per modificarli con nuovi fori e molature.
comunque dopo la sistemo
grazie di nuovo.

saluti
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nux

non ci avevo fatto caso... però pure tu... come hai fatto a mettere le frecce.. suonare il clacsone e lampeggiare le altre moto? hai le stecche da biliardo al posto delle dita?

castiglio

#13
Citazione di: nux il 08 Novembre 2012, 09:57:50
non ci avevo fatto caso... però pure tu... come hai fatto a mettere le frecce.. suonare il clacsone e lampeggiare le altre moto? hai le stecche da biliardo al posto delle dita?
:acci:
le frecce le ho tolte da mesi,
il clacson non funge,
la batteria l'ho tolta per alleggerire.
e comunque si ho 8,5 com di dita :riez:
sino a che c'erano le altre manopole si notava poco,
comunque ho rimesso il blocco luci al suo posto,
pero' adesso si fa avanti un'altro problema,(che probabilmente e' il motivo
per cui il mecca l'ha spostato),quando giro lo sterzo il cavo va in tiro e rischia di
strapparsi,dovro' prendere dei morsetti e fare una giunta.
:incx:
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ciapo

FAVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiii!! ma tagliale quasi un quarto della lunghezza quando le prendi con 2/3 dita va bene par che tu abbia due aste x un cancello!!!!!bacioni casti!!!!!

VICTOR E

#15
Citazione di: castiglio il 08 Novembre 2012, 10:39:28
:acci:
le frecce le ho tolte da mesi,
il clacson non funge,
la batteria l'ho tolta per alleggerire.
e comunque si ho 8,5 com di dita :riez:
sino a che c'erano le altre manopole si notava poco,
comunque ho rimesso il blocco luci al suo posto,
pero' adesso si fa avanti un'altro problema,(che probabilmente e' il motivo
per cui il mecca l'ha spostato),quando giro lo sterzo il cavo va in tiro e rischia di
strapparsi,dovro' prendere dei morsetti e fare una giunta.
:incx:

castì,la batteria ti serve
anche morta,ti serve
sento già piangere qualcuno  dentro il tuo motore
PENSO SIA LO STATORE

VICTOR E

Citazione di: 59x il 08 Novembre 2012, 00:45:46
Prova a mettere i comandi luci a loro posto (tra manopola e braciale frizione) e tutto si intonerà  :mvv:
:opazzoo:


castiglio

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 09 Novembre 2012, 19:48:05
castì,la batteria ti serve
anche morta,ti serve
sento già piangere qualcuno  dentro il tuo motore
PENSO SIA LO STATORE
rca'zozza un lo sapevo :acci:


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Drag8


nux


castiglio

#20
Si nux  ho chiesto a f8 e mi ha dato  tutti i dettagli di che devo cercarema in due rivenditori della mia zona
non c 'e ',ora aspetto di andare ad arezzo per vedere se lo trovo.
avevo pensato di cercarlo sul weeb,ma rischio di prendere una fregatura o di fare un " errore in quanto
Non ci capisco na pippa in merito.
a ciascuno  il proprio enduro
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