News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Problema pedivella

Aperto da mxrxo, 06 Novembre 2012, 19:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mxrxo

Ho notato l'altro giorno pulendo la moto che il mio bel serbatoio ohlins del mio amato TTR è tutto graffiato..

Controllando vedo che la pedivella d'accensione ha un bel gioco e in rilascio in accensione va a sbattere appunto contro il serbatoio..

da quanto mi è stato detto e da quanto ho capito, sulla pedivella c'è una vite e dentro una biglia con una molla...

Ora mi hanno consigliato di cambiare la biglia per eliminare il gioco ma cacchio non riesco a trovarla della giusta misura miseria...

Ne sapete qualcosa voi guru della meccanica  :ok:.. Grazie mille...

Lucariello

anche cambiando quel pallinio il gioco NON li eliminerai.....

si e` consumato il meccanismo... ora sta a vedere cosa e quanto ti si e` consumato. forse sarebbe meglio un consulto con un tornitore per vedere se si puo` inserire qualche boccola......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Lorivo90

prova a smontare lo snodo e guarda com'è messo dentro....su ebay tedesco avevo visto che vendevano la parte dell'anello a non moltissimo....
XT600 2KF 1989

AdrianoTTR

Citazione di: Lorivo90 il 08 Novembre 2012, 09:44:00
prova a smontare lo snodo e guarda com'è messo dentro....su ebay tedesco avevo visto che vendevano la parte dell'anello a non moltissimo....
Io l'ho preso nuovo a 60€ "sbemm"
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard