News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarponcini Kodex

Aperto da zody, 23 Novembre 2012, 23:37:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ciao ragazzi, vi volevo parlare di queste eccezionali scarpe che ho acquistato verso il mese di giugno in sostituzione degli stivaletti della Prexport che uso per la moto che tengono mooooolto caldo il piede (si suda parecchio quando c'e' caldo).
Questi scarponcini sono della "Kodex", marca a me totalmente sconosciuta, ma che per la modica cifra di 19 euro ho voluto provare.
Devo dire che sono le scarpe che ho usato andando in moto questa estate quando facevo un po' di chilometri....
Premetto che in estate e' improponibile provare ad indossare gli stivaletti della Prexport. Ti ci cuoci letteralmente il piede.
Invece devo dire che con gli scarponcini da 19 euro della Kodex il piede viene tenuto"si" caldo... ma la cosa piu' bella e' che non suda assolutamente il piede.
Certo, quando c'erano 40 gradi... diciamo che non ero perfettamente a mio agio.... pero' di uscire per macinare chilometri con delle semplici scarpe da ginnastica, non se ne parlava proprio.
Certamente non sono degli scarponi da moto... ma "sicuramente" sono molto piu' protettivi di un paio di scarpe da ginnastica.
In questo periodo (novembre) ho usato gli scarponi recensiti, e mi accorgo che effettivamente un po' di aria entra (essendoci piu' freddo rispetto al periodo estivo) e capisco perche' non sudava in estate il piede (praticamente erano traspiranti).
Sembrano fatti discretamente bene, anche un po' robusti... e li ho presi come scarponcini da battaglia estivi.
C'e' una etichetta con su scritto "waterproof"
Il mio giudizio tutto sommato e' davvero buono, in considerazione anche del prezzo davvero basso.
volete sapere se li ricomprerei? la mia risposta e' un "SI".
:bttr:
XT 600 3TB '91...

dag

A guardarli in foto,tenendo conto di quanto pagati,sembrano un buon affare,terrò presente quando,spero mai,i miei scarponcini Timberland del 1998 pagati 365.000 lire,dovessero tirare le quoia!!

p.s.per il manubrio alto la vedo complessa la cosa.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!