News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao da GAS30

Aperto da GAS30, 07 Novembre 2012, 22:40:09

Discussione precedente - Discussione successiva

GAS30

Ciao a tutti,
sono un nuovo felice possessore  di un xt del 1999 e mi accingo ad entrare in questo nuovo mondo. Fino ad oggi ho usato prevalentemente moto stradali/pista e voglio diventare un motociclista piu' completo allenandomi d'inverno con un po' di fuoristrada.
Grazie ai vostri consigli cerchero' di fare del mio meglio con la mia "nuova" compagna di avventure.

Drag8

:ok:

temo che tu abbia sbagliato moto  ::)

Lorivo90

XT600 2KF 1989

VICTOR E

Giova25

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 08 Novembre 2012, 13:32:30
:mvv:

Ciao e come ti hanno detto, per l'off non è la moto adatta, ce l'ho anche io, al massimo qualche sterrato senza pretese con quello che pesa....

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

zug

Citazione di: Giova25 il 08 Novembre 2012, 15:42:55
Ciao e come ti hanno detto, per l'off non è la moto adatta, ce l'ho anche io, al massimo qualche sterrato senza pretese con quello che pesa....
Ce l'avevo anch'io e sono purtroppo della stessa idea, non solo per il peso ma anche per le sospensioni.
Zug1

GAS30

Grazie a tutti del consiglio, ma mi sono espresso male. Piu' che vero fuoristrada, intendo fare sterrati o percorsi come la via del sale. Ho acquistato l'xt anche perche' mi piace molto e posso usarla nel periodo invernale. Qualcuno ha un terminale usato da vendere, tipo arrow o leovince?