News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aiuto - connettori frecce 59x

Aperto da guglia, 19 Novembre 2012, 17:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

guglia

Ho bisogno di aiuto.
Sto tentando di ringiovanire un 59x e tra le altre cose vorrei rimontare le frecce, solo che tolta la mascherina non riesco a capire quali sono i fili.
C'è qualcuno di buon cuore che può inserire una foto di quali fili usare ??
Grazie :bye:

Rainbowsix

ant sx cioccolato/nero    ant dx verdescuro/nero
post sx cioccolato/nero   post dx verdescuro/nero
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

guglia

Grazie per la preziosa indicazione, il problema è che il precedente proprietario ha adattato un faro non originale e ha fatto un po' di caos con i fili ed ora di nero ne trovo uno solo  :embarassed:
Come risolvo??? Forse con una foto delle corrette connessioni potrei ripristinare, anche perchè ho rimediato un faro originale

NT1200

Citazione di: guglia il 20 Novembre 2012, 08:39:02
Grazie per la preziosa indicazione, il problema è che il precedente proprietario ha adattato un faro non originale e ha fatto un po' di caos con i fili ed ora di nero ne trovo uno solo  :embarassed:
Come risolvo??? Forse con una foto delle corrette connessioni potrei ripristinare, anche perchè ho rimediato un faro originale

Il nero che trovi lo sdoppi, è una massa !!!
Occhio però che le frecce funzionano sia a motore acceso che spento SOLO con la batteria montata (e carica) .
Magari lo sapevi già, ma sai quanti hanno tirato Madonne perchè le frecce non funzionavano.... ed il solo problema era l'assenza della batteria o la batteria andata...
Questo è lo schema elettrico che ho fatto io, tradotto e ridisegnato da quello originale del 59x, noti che i due neri delle frecce anteriori sono masse. (se clicchi si ingrandisce)
Ciao e buon lavoro.
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

guglia

Grazie mille !!! Se la famiglia non mi blocca sabato ci provo  ;)