News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aaa... complettissimo prima volta a pavia

Aperto da 4GianniVirdis, 19 Novembre 2012, 22:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

4GianniVirdis

Ciao ragazzi, sono in trasferta qui a pavia per questioni di lavoro. Per non sbagliare mi sono portato anche la moto e tutto il necessario per una bella girata in lombardia. Questo we sono andato a sfogarmi al circuito di ottobiano, ma per un'anarchico come me non è sufficiente. Chi mi propone qualcosa di meglio per il prossimo WE?

Zinga

aihaiai...
qui è tutto dismesso da tempo  -ninzo'-

:ciao:
59x lasciala pistonare.....

4GianniVirdis

TTgreat!

Citazione di: 4GianniVirdis il 19 Novembre 2012, 22:31:40
Ciao ragazzi, sono in trasferta qui a pavia per questioni di lavoro. Per non sbagliare mi sono portato anche la moto e tutto il necessario per una bella girata in lombardia. Questo we sono andato a sfogarmi al circuito di ottobiano, ma per un'anarchico come me non è sufficiente. Chi mi propone qualcosa di meglio per il prossimo WE?

FORUUUUMMMM! Convincetemi che è lui!!
N O N  C I  P O S S O   C R E D E R E!

DarioTT

non ci credo!!! il mito è tornato...

Gianni non smetterò mai di ringraziarti che ormai 9 (e dico NOVE!) anni fa mi hai dato i consigli per la vacanza in moto più bella della mia vita....ovviamente in Sardegna... :)
Free userbars" border="0

TTgreat!

Citazione di: 4GianniVirdis il 19 Novembre 2012, 22:31:40
Quindi se ora che passo da Vigevano vedo un 59X sei tu!

4GianniVirdis

Citazione di: TTgreat! il 21 Novembre 2012, 10:14:55
Quindi se ora che passo da Vigevano vedo un 59X sei tu!
hehehehehe... in realtà vivo a gropello cairoli e al massimo mi puoi vedere girare con un beta ;)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin