News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

monoammortizzatore

Aperto da salesp86, 31 Ottobre 2012, 22:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

salesp86

salve gente,forse e' una domanda stupida ma io chiedendo ai ricambisti delle mie parti sono rimasto alquanto disperato
ho il mono posteriore scarico( anche gli anteriori ma quelli si caricano)
come posso fare con il mono posteriore? si puo' ricaricare o esiste qualche modello economico compatibile? vedendo su internet mi sono trovato di fronte a cifre di 250 300 euro e mi escono solo ammortizzatori da competizione,ci sono degli originali per la xt a 40 50 euro ma essendo vecchi e tolti da moto vecchie che ne so se sono nella stessa condizione del mio? grazie come sempre a presto

guglia

Non andare dai ricambiati, vai da un sospensionista e vedrai che risolvi

ghostrider (vinter)

Citazione di: salesp86 il 31 Ottobre 2012, 22:23:11
salve gente,forse e' una domanda stupida ma io chiedendo ai ricambisti delle mie parti sono rimasto alquanto disperato
ho il mono posteriore scarico( anche gli anteriori ma quelli si caricano)
come posso fare con il mono posteriore? si puo' ricaricare o esiste qualche modello economico compatibile? vedendo su internet mi sono trovato di fronte a cifre di 250 300 euro e mi escono solo ammortizzatori da competizione,ci sono degli originali per la xt a 40 50 euro ma essendo vecchi e tolti da moto vecchie che ne so se sono nella stessa condizione del mio? grazie come sempre a presto

Cercatene uno ricaricabile e risparmi parecchio tempo!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

passatore

Quello di serie è revisionabile dalla nascita senza problemi.
Rinaldi Giacomo