News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Telethon

Aperto da cane nero, 30 Novembre 2011, 20:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cane nero

Il 16-17-18 dicembre ci sarà la maratona di telethon con raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche
Con l'occasione sabato 17 ore 09,00 io ed altri amici del forum organizzeremo un raduno con appuntamento e partenza da piazza Don Luigi Sturzo all'EUR Roma.
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

kawalerio

se non lavoro io c'è ragazzi !!!! caffe
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

3tb600

Cagnaccio...

noi famiglia 3tb600 dobbiamo capire se si può venire a fare "rappresentanza" o meno

ci hanno fatto sapere questo pomeriggio che saremo in trasmissione il 17 pomeriggio  -ninzo'-
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

cane nero

Citazione di: 3tb600 il 30 Novembre 2011, 21:34:45
Cagnaccio...

noi famiglia 3tb600 dobbiamo capire se si può venire a fare "rappresentanza" o meno

ci hanno fatto sapere questo pomeriggio che saremo in trasmissione il 17 pomeriggio  -ninzo'-

Ciao Gian, la mattina potresti venire con noi dall'eur ai campi sportivi dell'impianto Giulio Onesti , un caffè un abbraccio e poi via verso casa !!!!

P.S. Aoh!! er kawa ha letto.

Bushidò

Marchinovis

Ci saro' anche Io!  :bye:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

kawalerio

eh già , piano piano imparerò a legge de più !!!!!
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

cane nero

dai ragazzi ci siamo

Sabato 17 ore 10,00   all' eur in piazza Don Sturzo per un tour cittadino con arrivo agli impianti sportivi dell' acquacetosa  Giulio Onesti

Bushidò

cane nero

Intanto ringrazio tutti che a vario titolo hanno partecipato alla manifestazione permetendone il successo, nonostante la giornata piovosa e fredda.

Grazie al moto giro e alla manifestazione sportiva di rugby all'acquacetosa abbiamo raccolto ¤ 1000,00

Ancora grazie a tutti!!!!

Bushidò

cane nero

Citazione di: cane nero il 30 Novembre 2011, 20:06:07
Da venerdì 14 dicembre ci sarà la maratona di telethon con raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche,con l'occasione anche quest'anno ci adopereremo per raccogliere dei fondi . Come di consueto faremo un giro nelle vie del centro di Roma per poi dirigerci a pranzo o fare un aperitivo

Bushidò