News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

domani ciro va sotto anestesia

Aperto da castiglio, 06 Agosto 2012, 20:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

billykid

ciao Castiglio, l'importante che abbia vissuto felice con tutti i suoi amici... e gente che gli ha voluto bene.
lo so che cosa si prova.. come perdere uno di famiglia.

Gibi

Bel natale di merta !! :contrar:  Guarda Castì....quando raccontavi dei miglioramenti di Ciro......non ti dicevo niente ma era un film visto più volte :nooo: Spessissimo gli animali come gli umani, nella parte terminale del male hanno uno sprazzo di vita variabile come tempi, ma che porta al tracollo.
Non posso che dirti che hai fatto bene e stargli vicino fino al suo ultimo sonno  :mvv: Esco anche io da un recento lutto peloso :'(

Se posso consigliarti........dona ancora tutto il tuo amore ad un altro sfortunato  :ok:

Finirà prima o poi quest'anno di merxa  ;:sgommia;:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

billykid

proprio un anno di merxx !! il cosidetto meglio della morte è vero... domenica notte ho perso mia madre.. in meno di 4 settimane per un tumore alle vie biliari.. un killer spietato.
sabato pomeriggio respirava malissimo con il muco nei polmoni.. poi inspiegabilmente ha cominciato a respirare
benissimo.. si è addormentata cosi senza risvegliarsi. almeno quello di giusto...
scusate

carletto

Castiglio, ha passato gli ultimi mesi vicino a voi e senza soffrire per niente. Di sicuro è morto felice.

Un abbraccio!

Lorivo90

XT600 2KF 1989

marven

:'(  siete stai sempre il suo unico pensiero. Sono sicuro vi amava incondizionatamente, eravate il motivo della sua gioia, della sua vita. Per questo continuerà a vivere sempre dentro di voi e d'avanti ai vostri occhi. E' la gioia ed il dolore di chi ha veramente vissuto con amore un'amicizia.
Ciro R.I.P.
Ciao Castiglio e Family #friends#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

castiglio

Grazie ragazzi
#friends# #friends#

Billikyd.
Mi spiace
#friends#
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

59x

Citazione di: billykid il 24 Dicembre 2012, 21:33:39
proprio un anno di merxx !! il cosidetto meglio della morte è vero... domenica notte ho perso mia madre.. in meno di 4 settimane per un tumore alle vie biliari.. un killer spietato.
sabato pomeriggio respirava malissimo con il muco nei polmoni.. poi inspiegabilmente ha cominciato a respirare
benissimo.. si è addormentata cosi senza risvegliarsi. almeno quello di giusto...
scusate

Condoglianze  #friends#
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

meritene

Un #friends# a Billikyd e un "bau" da Billa per Ciro.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

billykid

Gazie ragazzi.. il mio cane aveva 16 anni e mezzo, lo portavamo in braccio per le scale.. quando ci siamo resi conto che i momenti in cui stava bene erano sempre più rari lo abbiamo portato dal veterinario...
dispiace ma non ci si può fare nulla.. anche lui era stato curato al meglio.
ora ho la gatta che ho trovato sul muretto di casa in mezzo alla siepe :-) è come mia figlia...
ciao

marven

Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Cular

come vi capisco ragazzi............ :'(  i miei animali sono per me come per voi dei figli....mai cancellerò dalla mia mente quando tempo fà  morì,il mio willy davanti ai miei occhi...ancora oggi a distanza di anni posso sentire il dolore  ancora vivo dentro di me..... :-\  quando è successo ho sofferto talmente tanto,che giurai a me stesso di non prenderne mai +  altri....... :-\ 
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

E' per questo che non voglio più animali in casa  -ninzo'-
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

billykid

avevamo detto cos' anche noi... poi abbiamo trovato un gattino sul muretto del giardino.. non si poteva lasciarlo li a morire sicuro.
eccola qui a giocare con una nocciola legata allo spago :-)
è stato giusto così

castiglio

Incredibile
ma cassio suo fratello della stessa cucciolata
questa notte ha abbaiato alla lupina per un ora, e apparte da me
e ' inavvicinabile perche come lo accarezzano ringhia.E ' tristissimo,
sara  ' una coincidenza?
-ninzo'-
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

billykid

secondo me gli animali capiscono tutto meglio di noi....

meritene

Citazione di: castiglio il 26 Dicembre 2012, 19:27:21
Incredibile
ma cassio suo fratello della stessa cucciolata
questa notte ha abbaiato alla lupina per un ora, e apparte da me
e ' inavvicinabile perche come lo accarezzano ringhia.E ' tristissimo,
sara  ' una coincidenza?
-ninzo'-

No di certo.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

f.rospo

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

Mangia

Citazione di: castiglio il 24 Dicembre 2012, 19:00:15
Purtroppo questa mattina e' finita come prevedevamo,
Ciro ha vissuto gli ultimi suoi mesi di vita felice
Accanto ai suoi amici e suo fratello.
Addio piccolo ricciolino.
Ci mancherai
ohhhh mi spiace  :-\