News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione nuovo arrivato

Aperto da Gianluca Licata, 01 Dicembre 2012, 22:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca Licata

Salve ragazzi, sono entrato a far parte oggi della vostra famiglia: io ho una Yamaha tt 600 mod. 59x del '93 che ho comprato da qualche mese ma ora la sto' facendo restaurare da un mio amico per poterla immatricolare storica. Appena posso vi inviero' alcune foto cosi' vi rifarete gli occhi! Ciao ed a presto!

Cular

benvenuto ;:juha;:,bella la 59per.... :sbavav: anch'io del 91.........del 93 la tua, giusto un annetto per eseguire il restauro.........poi nel 2013 "diventa" storica e pronta per essere cavalcata..........come na bella gnocca........... :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

:ciao:,sbrigati col restauro, Cular voleva dirti che manca un mese e puoi immatricolarla storica.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Lorivo90

XT600 2KF 1989

zody

XT 600 3TB '91...

Giova25

Gianluca Licata

Abito a Piazza Armerina(En), pero' sono di Agrigento, sapete: a 18 anni mi innamorai perdutamente del tt 600, l'aquisto mi sfuggi' perche' il suo propietario non voleva venderlo. Quando la guardavo sbavavo! Alla fine scelsi un'Honda xr del '91 o '92(non ricordo..). Gran motore, ottima frenata, ottimo cambio, insomma ottima tutta! Ma io avevo sempre in testa il tt!!! Sbroccai quando dopo due settimane il proprietario del tt mi disse che ci aveva ripensato e che voleva venderselo ;desperado; A distanza di 18 anni ne ho visto uno in vendita su e-bay a Catania, non marciante ma in buone condizioni di estetica e cosi' lo comprai per 900 euri! Insomma: mai dire mai nella vita. Ora lo sto restaurando per renderlo storico e so che vista l'eta' che avanza, la ruggine che ho addossoe la famiglia, quello che potevo fare a 18 anni non posso piu' farlo ora. Comunque non me la sono fatta sfuggire altrimenti avrei dovuto aspettare alti 18 anni. Quando l'amore e' amore(per la tt). Ma tu pensa: avevo l'xr e guardavo la tt, era come essere sposato con la propria moglie e sognare di lasciarla per l'amante!

zody

Agrigento? Vicini di casa siamo  :riez: :rock: :rock: :rock: :rock:
sono di Sciacca 
XT 600 3TB '91...

Cular

Citazione di: dag il 02 Dicembre 2012, 21:58:56
  Cular voleva dirti che manca un mese e puoi immatricolarla storica.
esattamente! deve ridurre un anno ad un mese anzi meno di un mese........... ;D
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Rainbowsix

io le ho entrambe...e ti posso dire..che XR è due gradini sul TT
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Gianluca Licata

:acci: Appena posso mi ricomprero' un xr! Le voglio entrambe: sono come due cuginette! Moto cosi' non le fanno piu', ma quanto sono durate in vendita? Oggi cambiano di anno in anno...

Rainbowsix

XR600R PE03-04 1985-2000
TT600S 36A/59X/3SW  1983-1991

e poi altre strade....
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM