News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

vade via al cul,che freit!!

Aperto da fazano, 10 Dicembre 2012, 10:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

come da titolo,azz che freddo!
venerdi' nevischio,puntualmente gelato,e terreno duro e scivoloso come marmo bagnato..sabato ho provato ad uscire ma son tornato subito a casa,niente trazione,rischio di farmi male troppo alto.
fancul! :the_finger:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

fasano ,ma che minkia di endurista sei  ? è proprio ora che l endurista più tosto tira  fuori le unghie  :the_finger: :the_finger:  e fa vedere che non si arrende dinnanzi a niente , quando sarà ghiaccio pure si va su per la quinzeina a cercare mule impestate vedrai che sofferenza  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

lazzaro54

uscito ieri mattina sino a dove la neve consentiva .... - 8 , ma era talmente difficle avanzare sulla neve che avevo un gran caldo ed ho sudato di brutto .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

fazano

:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:
non neve e terreno pesante e mollissimo,ma DURO come marmo viscido!!!!
il molle piace anche a mè,fiiiiiii (ma la neve neanche un pò..)
Citazione di: Morèl il 10 Dicembre 2012, 14:42:51
fasano ,ma che minkia di endurista sei  ? è proprio ora che l endurista più tosto tira  fuori le unghie  :the_finger: :the_finger:  e fa vedere che non si arrende dinnanzi a niente , quando sarà ghiaccio pure si va su per la quinzeina a cercare mule impestate vedrai che sofferenza  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
fazano è endurista "lavoratore autonomo" quindi niente mutua,infortunio,e se si fà male o stà male,và a lavortare ugualmente,sennò la banca gli ruba la casa!! :contrar: :contrar:
quindi niente cazzate gratuite (solo a pgamento hahah!!!) :adel2:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

MIC7209

Citazione di: fazano il 10 Dicembre 2012, 17:27:47
fazano è endurista "lavoratore autonomo" quindi niente mutua,infortunio,e se si fà male o stà male,và a lavortare ugualmente,sennò la banca gli ruba la casa!! :contrar: :contrar:

anche quei tre deficienti in video lo sono e 2 dei 3 rischiano quel che rischi tu (il terzo, quello più grosso è paraculato dalla socia  :ciapa: ) :mvv: ma quando ci vuole ci vuole  :ciao:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

Citazione di: MIC7209 il 10 Dicembre 2012, 17:35:16
anche quei tre deficienti in video lo sono e 2 dei 3 rischiano quel che rischi tu (il terzo, quello più grosso è paraculato dalla socia  :ciapa: ) :mvv: ma quando ci vuole ci vuole  :ciao:
sarò anche paraculato dalla socia, ma visto che ho già accumulato in passato un totale di circa una decina di mesi per infortuni, lei mi dice sempre :" tu vai e divertiti, ma se ti fai male, sappi che vengo in ospedale con una mazza da baseball e te la fracasso in testa"  :spakk: :spakk: doc
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Morèl

Hai ragione fasano , manco io sono paraculato , allora solo Gus può rompersi le tibie se vuole  :the_finger: , per noi invece è no  :nonsi: :riez:

neldubbiogas

visto che io son "dipendente" ho tutti i paraculi che servono. però ho la moto sul tavolo operatorio, non é che qualcuno di voi me ne presta una per oggi?  :riez:
ve la riporto col pieno e felice di aver sgommato sul ghiaccio-neve-fango-drugia  øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!