News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

La resurrezione di TT il Gheppio 59x

Aperto da marven, 22 Aprile 2012, 22:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Se non fosse stato per questo forum e per quello dei cugini, intendo voi che lo condividete, la passione per la moto, un aiuto particolare di qualcuno senza il quale non ce l'avrei mai fatta soprattutto di testa.
E' con immenso piacere che il Gheppio si è rialzato in piedi ed ho, e devo, con tutto il piacere farvi partecipi del risultato della forza e dell'aiuto che mi avete dato. Vi metto qualche prima fotina seppur la moto sia ancora incompleta ma già..... zz:bonazz :zz
Dalla parte sinistra, dove batte sempre un cuore, il Gheppio riporterà una dedica speciale indirizzata a colui che gli sta ridando la vita facendo ribattere il suo motore.
Si lo so, vi anticipo, la pinza rossa....i soffietti neri....bla bla bla ! La pinza rossa è una mia frocettata ma a me me piace ;D i soffietti.....li comprerò poi rossi  :ok:

Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Cular

clap clap clap clap clap la 59X è sempre  êlagnoccaê poi quando è così' immacolata è ancora + gnocca....... :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

cane nero

La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

La Serpe

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

è incredibile quello che riuscite a fare  :ok: io, che poco riesco a fare oltre i pasticci,  :'( vi ammiro infinitamente .....
e per i soffietti ?
a me piaccion tanto neri così !!  :riez:
TTE 600
KTM 690 Enduro

fonzy74

complimenti anche per le foto e dei filmati,un pò brevi ma sempre interessanti.

canamo

ciao marco....ottimo lavoro ??? ???
la pinza ok ma i soffietti fai bene a sostituirli con i rossi :ok:
per il motore come sta messo?
buon proseguimento

Libero Cielo

io non sono un purista, per me le moto vanno anche un po personalizzate, sempre che non si scada negli eccessi... a me i soffietti neri e la pinza rossa piacciono! Complimenti, bel lavoro!
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

è già in allestimento Tunisia con l'Acerbis!

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 03 Maggio 2012, 09:20:08

... ottobre? solo monocilindrici ovviamente?
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

Novembre , i bicilindrici possono venire ma in base alle capacita :frustalo: si faranno dei percorsi diversi per arrivare alla destinazione , insomma l'importante è divertirsi.
quasi quasi apro subito il post  :opazzoo:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

marven

Citazione di: andrea3112 il 03 Maggio 2012, 09:20:08

....ehmmmm, si, già in allestimento Tunisia.... :dubbio: però mi sembra ci manchi ancora qualcosa  :dubbio:.....  hahaha
parlavo del passaporto  :sigaro:
:ok:
Grazie a tutti  #friends# presto arriverà anche il motore .... da fare il rodaggio  clap

59x

clap complimenti Marven clap
Il motore l'hai portato in officina?
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

marven

Citazione di: 59x il 06 Maggio 2012, 11:36:53
clap complimenti Marven clap
Il motore l'hai portato in officina?

In officina ?  ;D meglio...de più  ;)

zody

Vogliamo le fotooooooooooooooooooo  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
XT 600 3TB '91...

marven

Mancherebbero gli adesivi  ;D tacci loro quanto costeno.
Hai ragione prox settimana le metto  :ok:

ROSTAFFROBY

vederle RI-nascere cosi....è emozionante, una gestazione infinita..dai dacci sotto Gheppio!!! e metti qualche foto in più.
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

ROSTAFFROBY

Io guarderei le fascette che tengono i soffietti..forse quelle originali in metallo, sparirebbero nel nero, rendendosi così invisibili..

marven

Domani le foto del Gheppio in tenuta ..... to Tunisy  ::feste::

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

zody

XT 600 3TB '91...

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Cular

Citazione di: marven il 19 Novembre 2012, 14:07:08
Domani le foto del Gheppio in tenuta ..... to Tunisy  ::feste::
quale occasione migliore per fare il rodaggio al gheppio...... :soddisfatto: ;:juha;: ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ROSTAFFROBY

59x

Oh MARVEN... le foto ? :drog:

Mi sà che dobbiamo andare a casa tua per fare le foto

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

marven

Avete ragione !  magrebtzx
Dopo più di un anno e qualche sforzo economico, il Gheppio è stato pronto. Lo vedete in tenuta Tunisina. In realtà mancano ancora i soffietti rossi. Il collettore è uno da battaglia così come anche i fianchetti e la sella rossa. Ho il tutto pronto per quando farò le foto per il ricnonscimento FMI. Alla fine mi sono quasi avanzati anche i pezzi  hahaha
L'avventura tunisina ha visto il Gheppio impegnato alla sua prima e vera avventura. Qualche mio accasciamento sulla sabbia, ma nulla di più. Qualche scalinata degli alberghi.
Danni riportati, stop fulminato e un paraolio che avevo dimenticato di cambiare, ma visto che è saltato l'ultimo giorno....va bene così. Grande Gheppio e ..... grazie uccellaccio  #friends# Ammazza quanto va. Quando apro...apro ancora e ancora e quando il gioco si fa duro.....lui ...... volaaaaaaaaa
Ci tengo a ringraziare di cuore chi del Forum mi è stato vicino anche solo moralmente, ma soprattutto chi mi ha dato un grande aiuto pratico. Da Andrea3112, a Victor, a chi mi ha venduto e o regalato onestamente qualche pezzo e ad alcuni miei amici di infanzia. Grazie a tutti di cuore....la prima impennata è stata per loro.
Ora qualche fotina  ;)

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:  #friends#

Cular

caXXo eppure ero convito d aver scritto qualcosa poco fà......!!minkia è robba davvero potente quella che uso.....! :rock: :rock: :rock: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

va bè mi ripeto... :riez:

dicevo che anche in tenuta tunisina il 59per è sempre bellissimo........lunga vita al gheppio......e massima stima per chi mette a disposizione le proprie conoscenze per spirito do gruppo amicizia e passione........ :rock: :rock: ;:juha;:

zody

XT 600 3TB '91...

59x

Citazione di: marven il 14 Dicembre 2012, 14:36:48
Avete ragione !  magrebtzx
Dopo più di un anno e qualche sforzo economico, il Gheppio è stato pronto. Lo vedete in tenuta Tunisina. In realtà mancano ancora i soffietti rossi. Il collettore è uno da battaglia così come anche i fianchetti e la sella rossa. Ho il tutto pronto per quando farò le foto per il ricnonscimento FMI. Alla fine mi sono quasi avanzati anche i pezzi  hahaha
L'avventura tunisina ha visto il Gheppio impegnato alla sua prima e vera avventura. Qualche mio accasciamento sulla sabbia, ma nulla di più. Qualche scalinata degli alberghi.
Danni riportati, stop fulminato e un paraolio che avevo dimenticato di cambiare, ma visto che è saltato l'ultimo giorno....va bene così. Grande Gheppio e ..... grazie uccellaccio  #friends# Ammazza quanto va. Quando apro...apro ancora e ancora e quando il gioco si fa duro.....lui ...... volaaaaaaaaa
Ci tengo a ringraziare di cuore chi del Forum mi è stato vicino anche solo moralmente, ma soprattutto chi mi ha dato un grande aiuto pratico. Da Andrea3112, a Victor, a chi mi ha venduto e o regalato onestamente qualche pezzo e ad alcuni miei amici di infanzia. Grazie a tutti di cuore....la prima impennata è stata per loro.
Ora qualche fotina  ;)

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:  #friends#

Che fai copia e incolla?  :acci:
Tacci tua  hahaha hahaha

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=82316.175

Cular

Citazione di: 59x il 14 Dicembre 2012, 21:08:04
Che fai copia e incolla?  :acci:
Tacci tua  hahaha hahaha

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=82316.175
beh se guardi bene i copia e incolla sono due.....! :riez: ecco dove minkia avevo scritto ore fà....! :acci: "sbemm" :acci:...sto usando roba davvero forte...non sò se si era notato..... :drog:

59x

marven

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
per la curiosità di tutti....due è meglio di one  ;:juha;:
Oggi cambiamo linfa ar Gheppio e domani girello offe  >:D

Cular