Cerco compagni di viaggio - tunisia metà aprile

Aperto da ramon92, 11 Dicembre 2012, 01:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ramon92

Ciao a tutti!
sto pensando di fare un giretto in Tunisia di un paio di settimane
a metà aprile (non so di preciso le date, devo regolarmi con gli esami a scuola),
per ora siamo io e forse un mio socio col quad.
Io ho un DR350 con cui sono andato in Marocco l'anno scorso, ma non ho una
grande esperienza su sabbia (carichi com'eravamo abbiamo preferito deviare su percorsi più sassosi),
ora la sto alleggerendo...
Mi piacerebbe mettere insieme un gruppetto di 3-4-5 "viaggiatori",
passare qualche giorno fra le dune e girare bene anche il nord e l'est del paese.
(il sud mi sembra di capire che sia off limits purtroppo, e l'idea di girare con una guida del posto
non mi piace troppo).
Qualcuno è interessato?

andrea3112

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=89034.0

ci stiamo organizzando per meta Marzo con due tipi di percorsi ,uno facile e uno meno facile
se ti interessa

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

Ramon92, il sud non è assolutamente "off limits" e, sebbene sulla carta siano necessari i permessi, di fatto non te li chiede nessuno!

noi dalla sicilia ci stiamo organizzando anche per quel periodo, dopo la seconda metà di aprile... ovviamente siete i benvenuti.
... soffro di attacchi di gioia...

ramon92

io ho una sessione di esami e finisco al 10 di aprile...LiberoCielo mi unirei molto volentieri!

Libero Cielo

Citazione di: ramon92 il 13 Dicembre 2012, 18:37:51
io ho una sessione di esami e finisco al 10 di aprile...LiberoCielo mi unirei molto volentieri!

ne parliamo allora sull'altro post!  #friends#
... soffro di attacchi di gioia...