News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

"mugellano"

Aperto da revaxa_XT600, 11 Dicembre 2012, 13:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

revaxa_XT600

Ciao a tutti,
torno a questo forum dopo qualche anno, un po' per nostalgia, ma, onestamente, anche per cercare di vendere la mia 3TB che aspetta in garage a qualcuno che la apprezzi davvero...
Ammetto di non aver postato molto col precedente account, ma questo sito è stato il mio riferimento e la mia bibbia per conoscere ogni segreto della mia moto.
Quindi... grazie e tutti! E' bello essere di nuovo qui.
La XT è stata la mia prima moto, ci sono andato ovunque, guardavo l'orizzonte e scorgevo una vetta, e dicevo "lassù devo arrivare"... e ci arrivavo. Bei tempi...
Adesso con qualche acciacco per l'età e per il desiderio di percorrere più km ho comprato un'altra moto. Altro genere, altre emozioni... così mi trovo adesso su una R6, che sto vendendo per una turistica (belle le BMW quanto maledettamente care...) e soffro tremendamente a tenere la mia 3TB del '91 in garage, coi segni di mille avventure, ferma e senza assicurazione... lo so, due moto non posso permettermele, ma
il primo amore non si scorda mai  >>loved&<<
e poi, chissà... magari cambio idea e la immatricolo come moto storica...
un saluto
Alessandro

Lorivo90

benvenuto!!!
O per meglio dire...Bentornato!!!!!!!

sei sei mugellano siamo anche "quasi" vicini ;D con la bella stagione passo anche spesso per quelle zone :bttr:
XT600 2KF 1989

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!