News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE 2 il Film !!! Preparativi e tecnica

Aperto da marven, 21 Agosto 2012, 15:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Marley

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; http://imageshack.us/g/1/9919334/ ;cinghialedance; ;cinghialedance;
                                                                       http://imageshack.us/g/1/9919364/
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Marley

Marley

lio

andrea3112

sì Lio , è sempre bello passare qualche giorno laggiù con gli amici , purtroppo ci sono anche quelli che inseguono le farfalle , ma la maggior parte riesce a vivere il momento  le risate e gli scherzi è solo perchè stiamo bene tutti insieme e più che altro insieme in qualsiasi situazione .
Gianni poi è nato per la moto , ascolta tutto quello che gli si consiglia di fare e lui lo fà , ma se è riuscito ad arrivare in cima a quella duna alla prima (ed era la prima in assoluto) è solo perchè certe persone nascono con quel dono, peccato che non l'ho conosciuto 10 anni fà , forse a quest'ora qualche scatola di coppe poteva forse averla in cantina , ma quest'anno qualche corsetta gliela faccio fare e anche se il risultato migliore sarà quello di arrivare in fondo alla giornata credo che scoprirà un mondo diverso da quello del solito amatore , ma vedrai che quando tornerà a farà queste girate con gli amici resterà la solita persona umile che è adesso , e le farfalle le lascia agli altri  ªsuperbananaª   
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

Davvero bello ragazzi!
E bravo Gianni!
Peccato aver perso l'attimo tanti anni fa.......adesso non credo proprio di esser bono a fare ste cose.  :nooo:

andrea3112

però a passarci qualche giorno insieme quello credo che ti riesce ancora  :frustalo:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

castiglio

Citazione di: Trespolo il 16 Dicembre 2012, 18:27:06
Davvero bello ragazzi!
E bravo Gianni!
Peccato aver perso l'attimo tanti anni fa.......adesso non credo proprio di esser bono a fare ste cose.  :nooo:

Ti si sta a invecchia'  anche la mente   
:frustalo: :frustalo:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 16 Dicembre 2012, 18:34:21
però a passarci qualche giorno insieme quello credo che ti riesce ancora  :frustalo:

Stare in buona compagnia mi riesce benissimo!

Citazione di: castiglio il 16 Dicembre 2012, 18:43:15
Ti si sta a invecchia'  anche la mente   
:frustalo: :frustalo:

Beh, in fondo invecchiare è l'unico modo per vivere a lungo!  :ciapa:

Non ci fate caso è la sindrome depressiva prefestività.

marven

Citazione di: andrea3112 il 16 Dicembre 2012, 18:14:04
sì Lio , è sempre bello passare qualche giorno laggiù con gli amici , purtroppo ci sono anche quelli che inseguono le farfalle , ma la maggior parte riesce a vivere il momento  le risate e gli scherzi è solo perchè stiamo bene tutti insieme e più che altro insieme in qualsiasi situazione .
Gianni poi è nato per la moto , ascolta tutto quello che gli si consiglia di fare e lui lo fà , ma se è riuscito ad arrivare in cima a quella duna alla prima (ed era la prima in assoluto) è solo perchè certe persone nascono con quel dono, peccato che non l'ho conosciuto 10 anni fà , forse a quest'ora qualche scatola di coppe poteva forse averla in cantina , ma quest'anno qualche corsetta gliela faccio fare e anche se il risultato migliore sarà quello di arrivare in fondo alla giornata credo che scoprirà un mondo diverso da quello del solito amatore , ma vedrai che quando tornerà a farà queste girate con gli amici resterà la solita persona umile che è adesso , e le farfalle le lascia agli altri  ªsuperbananaª

ªsuperbananaª grande Gianni. Io mi sono sentito di dargli un consiglio: hai la dote, hai la moto, hai il coraggio, hai la capacità di sapere ascoltare ed eseguire alla perfezione....quindi hai anche.....Andrea3112. Gianni.........dajeeeee er gassssssssss e divertitiiiiiiiiii.
Andrea3112......  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Marley

Citazione di: andrea3112 il 16 Dicembre 2012, 18:14:04

Andre mi stai facendo emozionare porca miseria io non credo che abbia fatto qualcosa di cosi speciale mi sembra tutto naturale come quando me butto da n'aereo #disco# , un maestro come te bisogna ascoltarlo le tue nozioni per me sono meglio de oro 
ti ringrazio pubblicamente per tutto cio che scrivi su di me e tutto questo mondo che sto scoprendo grazie a te , io lo sempre detto anche se non lo sei ma per me sei un GRANDE  :ok:

Citazione di: marven il 16 Dicembre 2012, 20:52:34
ªsuperbananaª grande Gianni. Io mi sono sentito di dargli un consiglio: hai la dote, hai la moto, hai il coraggio, hai la capacità di sapere ascoltare ed eseguire alla perfezione....quindi hai anche.....Andrea3112. Gianni.........dajeeeee er gassssssssss e divertitiiiiiiiiii.
Andrea3112......  :ok:

Si Marco tu hai ragione ma te lo immagini che  coppia di sfondamento  :opazzoo:

marven

Una graaaaande coppia di sfondamento, ma un consiglio mi sento di dovertelo dare anche se suppongo tu non ne abbia bisogno. Parla con il Comandante e con il Vice Comandante di casa tua e se puoi condividi con loro la tua grande passione...sarà ancora più bello andare in moto  ;) e con Andrea che ti segue.  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

lio

Citazione di: Marley il 16 Dicembre 2012, 22:15:41
mi sembra tutto naturale come quando me butto da n'aereo
E' per questo che la duna non ti pare alta..!
Sei un po' grullo di natura  hahaha e allora tutto pare alla portata, e come dice Andrea, se non ci metti la tua paura a complicare le cose la tua moto ti fa sfangare ogni situazione...
credo che abbia ragione, ma la propensione a buttarsi da un aereo o giù da un salto con la moto o ce l'hai di natura o non la impari..
Puoi abituarti a certe cose praticandole molto, in modo che il pericolo non lo vedi e non lo senti più, ma alla prima volta c'è chi si butta e chi no...
E lì è solo natura...

Marley

#disco# pensadoci bene quando ero un ragazzetto salivo sui muri e saltavo come na scimmia ecco perche non ho paura gli assomiglio anch un po' øpaperinoø øpaperinoø

carletto

Citazione di: Marley il 16 Dicembre 2012, 22:15:41
mi sembra tutto naturale come quando me butto da n'aereo

Se è naturale buttarsi dagli aerei allora sono contento di non essere normale!  :sigaro:

Comunque grande Gianni! Hai tre cose che a me mancano: l'incoscienza, un fisico bestiale e il dono di eseguire senza discutere. Fanne buon uso!!  :ok:

andrea3112

Citazione di: carletto il 17 Dicembre 2012, 08:36:49
Se è naturale buttarsi dagli aerei allora sono contento di non essere normale!  :sigaro:

Comunque grande Gianni! Hai tre cose che a me mancano: l'incoscienza, un fisico bestiale e il dono di eseguire senza discutere. Fanne buon uso!!  :ok:

gianni peccato che non sei il direttore della mia banca
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

giacomof

O gianni ma che la sera andrea ti veniva a trovare in tenda??  :xxx:

:opazzoo:

castiglio

eccheccaXXo
gianni gianni, :dubbio:
e ditelo che e' marley #risatona# #risatona#
non so sulle dune perche' unn'ho idea,
ma sulle mule va e come,
mi ricordo con quella gomma finita,mi pare o da andrea o al mugello,
l'incoscenza ci vuole e probabilmente un po' l'ha,ma sulla moto ci sa
andare,  :ok:
e come ha detto il livornese sulle mulattiere e' piu' difficile che sul deserto.
vai bob daglio sotto e prendi l'occasione,
allenamento e vedrai che arrivi un pezzo in la.
:ciao:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

ciapo

VICTOR E

prima no,ma dopo la solitudine del deserto,la mancanza di una donna.......

stessa camera e sempre insieme........  >>loved&<<

ma sa de si

SO FEROCIIIIIIIIIIIIII

:sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi:

carletto

Marley

Citazione di: andrea3112 il 17 Dicembre 2012, 08:55:19
gianni peccato che non sei il direttore della mia banca

Andre se ero il tuo direttore di banca si apriva un noleggio moto in Tunisia e affanxx sto paese di m....a anzi no ma che caXXo dico forse ti facevo vendere anche la moto :opazzoo:                                                                                                   

Citazione di: castiglio il 17 Dicembre 2012, 09:02:56
eccheccaXXo
gianni gianni, :dubbio:
e ditelo che e' marley #risatona# #risatona#
non so sulle dune perche' unn'ho idea,
ma sulle mule va e come,
mi ricordo con quella gomma finita,mi pare o da andrea o al mugello,
l'incoscenza ci vuole e probabilmente un po' l'ha,ma sulla moto ci sa
andare,  :ok:
e come ha detto il livornese sulle mulattiere e' piu' difficile che sul deserto.
vai bob daglio sotto e prendi l'occasione,
allenamento e vedrai che arrivi un pezzo in la.
:ciao:
Casti io con le'' mule ci facccio ben altro øpaperinoø
l 'occasione la vorrei prendere ma come dico io per farmi due risate
poi non so quanto mi tocca sborsare al mio Allenatore apparte no lo guardo e lo copio solo che non vorrei abbracciarmi con qualche alberello  :opazzoo:
  e poi ridiglielo che io mi chiamo Marley , ma chi caxxo e sto Gianni?
  sara' un Terrone ?? øpaperinoø         

Citazione di: ciapo il 17 Dicembre 2012, 18:09:29
(victor scusa ma sti due sono ghei??) :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

A Ciapo tutto si ma tanti frùfrù no ricordati che il Finocchio 2012 E ANCORA VICTOR e devi vede come ci gode  :sederi:

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 17 Dicembre 2012, 19:14:23

prima no,ma dopo la solitudine del deserto,la mancanza di una donna.......

stessa camera e sempre insieme........  >>loved&<<

ma sa de si

VICTOR FINOCCHIO 2012

Carletto te non ridere anche te sei come Victor  hai abbandonato la strafaika di Desy nello scudo d' Andrea e hai preferito Victor per il tuo viaggio di ritorno quindi mi sa che i conti tornano :opazzoo: :opazzoo:                                                                                                                             

carletto

Basta cazzate!

C'è nessun altro per la cena?

* Marven - dal 23 al 27 o 28
* Carletto - fregancaXXo, basta che ci si vede.
* Andrea - 27 o 28
* Marley - 23
* Lio

???   :banana: ;:bananasuona:; ;:bananaturbo:;

Trespolo

Citazione di: carletto il 18 Dicembre 2012, 03:40:55
Basta cazzate!

C'è nessun altro per la cena?

* Marven - dal 23 al 27 o 28
* Carletto - fregancaXXo, basta che ci si vede.
* Andrea - 27 o 28
* Marley - 23
* Lio

???   :banana: ;:bananasuona:; ;:bananaturbo:;

Che cena?
Dove?
Posso venire?

carletto

Che cena? >>> Cena post Tunisia, ma viene chi vuole!
Dove? >>> Boh! In Toscana!  :sigaro:
Posso venire? >>> Ecccerto!!!  :banana:

Marley

Dopo l ' autorizzazione di ieri sera continuo a caricare la tele cronaca  :rock: :rock:

http://www.youtube.com/watch?v=UNYkKOUlejk

http://www.youtube.com/watch?v=s9yCtHENiSQ

Marley

VICTOR E

QUINDI E' EVIDENTE CHE NEL 2013 I FINOCCHI D'ORO,SIETE VOI TRE

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

Marley

Marley