News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Percorso enduro zona Castelli Romani?

Aperto da impe01, 28 Ottobre 2012, 14:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva

impe01

impe01

Citazione di: Cular il 15 Dicembre 2012, 22:10:32
idem per mè ragazzi....!cmq n'occhiatina al tpic i domani mattina gliel'ha do ugualmente,nun se sa mai...!e te nun te azzardà....a pià l'xtz.......!!! :riez: pia er TT.... :riez:
Ah, scusa, mentre chiedevo di te hai inviato il messaggio! Bene, siamo già un buon inizio! :vino:

Cular

Citazione di: 115X180 il 11 Dicembre 2012, 15:09:29
Quando siamo andati sul Gran Sasso, a settembre, per precauzione avevo portato un bomboletta per le gomme. Lungo strada si è bucata e mi aveva sporcato mezza moto, un paio di settimane dopo l'ho smontata e ripulita per bene e da allora non sono più riuscito a trovare il tempo per rimontare il parafango il portatarga le frecce la sella ed portapacchi...un lavoretto da neanche mezz'ora...ma una volta non ho tempo, l'altra piove, quando posso e non piove c'è sempre qualche altro c@@@o da fare :contrar:
azz che jella.certo così diventa  stressante.....quasi da fatte passa la voglia di farlo...... ta capisco  pe come so fatto quanno comincio devo finì,quanno se tratta di lavori che se possono conclude nell'arco di qualche ora,figurete se se tratta de na mezzoretta..... #risatona#

Citazione di: impe01 il 15 Dicembre 2012, 22:13:15
Ah, scusa, mentre chiedevo di te hai inviato il messaggio! Bene, siamo già un buon inizio! :vino:
:riez: ho notato! se ce riprovamo un milione de volte,nun ce riuscimo + a rifà na cosa del genere.....è + probabile che ce cascà in testa un satellite russo........... hahaha hahaha hahaha hahaha :drog:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marven

io e il Gheppio malconcio al 99% ci siamo, ma a che ora ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Cular

Citazione di: marven il 15 Dicembre 2012, 23:38:16
io e il Gheppio malconcio al 99% ci siamo, ma a che ora ?
alle 11 marven.......alla "seconda" rotonda a destra,lato bar uscendo dalla galleria,la prima s evieni dal discesone...... batt
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marven

Roger ..... ho ben chiaro  :ok: a domani al 99%

Cular

Drag8

Citazione di: Cular il 15 Dicembre 2012, 22:10:32
idem per mè ragazzi....!cmq n'occhiatina al tpic i domani mattina gliel'ha do ugualmente,nun se sa mai...!e te nun te azzardà....a pià l'xtz.......!!! :riez: pia er TT.... :riez:

monta in maghina coll'NCC e veniteve a pià l'aperitivo quì  :ok:

Cular

Citazione di: Drag8 il 16 Dicembre 2012, 00:27:04

monta in maghina coll'NCC e veniteve a pià l'aperitivo quì  :ok:
tu nun vieni....? ::)  hahaha hahaha hahaha dimani c'ho dico a fabbbbbbbbrizio......... :mvv:

Drag8

Citazione di: Cular il 16 Dicembre 2012, 01:42:39
tu nun vieni....? ::)  hahaha hahaha hahaha dimani c'ho dico a fabbbbbbbbrizio......... :mvv:

appunto, così a sto giro nn se po nventàngazzo!!  -ninzo'-

marven

mo me vado a fà 'ngiretto e poi venghio  ;)

impe01

CI vediamo tra un po'! Comunque con tutte 'ste rotonde mi state confondendo le idee... :confuso:
Uscendo dal tunnel c'è una rotonda, giusto? Si gira a destra e ce n'è un'altra che sta di fronte ad un bar, giusto? E' quest'ultima è il luogo dell'appuntamento. Comunque non passerete inosservati ! :bttr:

115X180

Citazione di: impe01 il 16 Dicembre 2012, 09:44:21
...con tutte 'ste rotonde mi state confondendo le idee... :confuso:
Uscendo dal tunnel c'è una rotonda, giusto? Si gira a destra e ce n'è un'altra che sta di fronte ad un bar, giusto?

Yesssssssss

impe01

Cular

ormai è tardi pe scrive,cmq se nonse dovessimo vedè,io sto a recuperà un lavoretto arretrato,quer cojone der custode d'è scordato de segnallo sulla tabella e m'ha chiamato stamnani,tacci sua......mo sto in ufficio a vedè,dovrei avè finito...... -ninzo'- :acci:

aggiornamento......jo fatta a venì giù..!!! :riez: è stato molto piacevole....peccato non essere potuti stati un pò + di tempo in  bella compagnia..... :riez: divertiteve alla solfatara e zompate anzi OFFATE pure pe me...! :riez: alla pèrossima ce famo scappà du bucatimi alla amatriciana,e tanto vino rosso...... ;:juha;:

ah cmq....sete tutti  "F E R O C I"..... ;D

#risatona# #risatona#

ciao caXXoNI alla prossima..... ;:juha;:

marven

grandiiiiiii è stato un piacere immenso  :ok:

impe01

Grazie a tutti! Contento di avervi conosciuto e contento di aver provato la moto alla Solfarata! Non ho esagerato ma almeno non sono caduto! E' troppo forte! Chiamatemi quando organizzate qualche giro! clap
Sono d'accordo con Cular per organizzare un'uscita più lunga... :1:

115X180

Bello esserci incontrati :ok: ...bello anche vedere il passaggio delle belle moto...êlagnoccaê

PS: @cular, ho rimontato la moto ed ho fatto qualche Km per far circolare l'olio. Alla fine 2 ore di lavoro.

kermitxtz

Evvai!
Finalmente ce so scappate 4 chiacchiere e pure una sporcata de tasselli  :bttr:
è stato un piacere rivedere "i vecchi" e conoscere i nuovi e .... Me raccomando
Mo nun sparite!

Xo che fico rivede un gruppetto di tt !

Cular

Citazione di: 115X180 il 16 Dicembre 2012, 19:53:11
Bello esserci incontrati :ok: ...bello anche vedere il passaggio delle belle moto...êlagnoccaê

PS: @cular, ho rimontato la moto ed ho fatto qualche Km per far circolare l'olio. Alla fine 2 ore di lavoro.
#risatona#

clap clap clap e daje,cos' alla prossima vieni con motorizzato anche te..........

Citazione di: kermitxtz il 17 Dicembre 2012, 23:38:20
Evvai!
Finalmente ce so scappate 4 chiacchiere e pure una sporcata de tasselli  :bttr:
è stato un piacere rivedere "i vecchi" e conoscere i nuovi e .... Me raccomando
Mo nun sparite!

Xo che fico rivede un gruppetto di tt !
....infatti ad una certa quando stavamo dentro al bar,attraverso i vetri mi guardavo tutte le motazze parcheggiate,in fila l'una accanto all'altra......spettacolare,prima di allora non ne avevo mai visto così tanti 59pere,tutti insieme...... :soddisfatto: che belle..... :sbavav: computer;: :sbavav: :sbavav: peccato non aver impressionato in foto quel contesto..... "sbemm" "sbemm" "sbemm" #risatona#

marven

impe01

Ripetiamo al più presto, magari durante il periodo festivo! Kermitxtz, perchè non organizzi un piccolo tour zona Valmontone o Giulianello o giù di lì? :bttr: Dai, dai!

Oggi ho cambiato le gomme, purtroppo... Ho messo le T63 per essere in regola col libretto: due ruotine sottili sottili, sembra una mountain bike! :'(
Ho cambiato anche la candela con una all'iridium: non esagero, la moto ha riacquistato i 4 cavalli che aveva perso mettendo il dbkiller! Un portento! Non so come andrà domattina con l'accensione a freddo a -3 gradi, ma vi farò sapere. Se supera pure questa prova le consiglio a tutti.

115X180

...domani sono a casa, il tempo dovrebbe tenere...io c'è :dance:
Solita ora, solito posto:Alle 11:00/11:30 al bar prima della rotonda
A sto giro con la moto :bikki:

marven

Ragazzi io parto per Pisa. Vi auguro un felice e sereno Natale ed uno splendido e ricco 2013.......senza che ce lo tassino  :spakk:
Ciaooooooo :ok:

Cular

Citazione di: 115X180 il 22 Dicembre 2012, 21:25:53
...domani sono a casa, il tempo dovrebbe tenere...io c'è :dance:
Solita ora, solito posto:Alle 11:00/11:30 al bar prima della rotonda
A sto giro con la moto :bikki:
azz io non ci sono.......mezza mattinata impegnata...... :-\

Citazione di: marven il 22 Dicembre 2012, 21:43:59
Ragazzi io parto per Pisa. Vi auguro un felice e sereno Natale ed uno splendido e ricco 2013.......senza che ce lo tassino  :spakk:
Ciaooooooo :ok:
grazie marven, te rigiro l'auguri,ci vediamo presto........ciao...... :ok:

115X180

...a sto giro 3 XT500 clap clap clap, ieri sera ho fatto un fischio...ed hanno risposto in due.  :bttr: :bttr: :bttr:

kermitxtz

io mi riaffaccio solo ora :-[

e allora vi faccio gli auguri in ritardo per Natale, ma in tempo per agurare a tutti in bocca al lupo per il 2013  ;:juha;:

dove spero di mettere un pò mano al tt per sistemare frecce e stop. Il resto è OK!!!!

A presto

:bye:

Cular

Citazione di: kermitxtz il 28 Dicembre 2012, 21:34:53
io mi riaffaccio solo ora :-[

e allora vi faccio gli auguri in ritardo per Natale, ma in tempo per agurare a tutti in bocca al lupo per il 2013  ;:juha;:

dove spero di mettere un pò mano al tt per sistemare frecce e stop. Il resto è OK!!!!

A presto

:bye:
;:juha;: mi riaffaccio e rinnovo l'auguri sempre con LEGGERISSIMO ritardo........ :-[ ci rivediamo tutti al + presto....... :bttr: