News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mascherina faro

Aperto da diego, 30 Giugno 2013, 10:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

diego

la mascherina e del mio 43 f 85 qualcuno sa se l'adesivo nero e solo incollato o ricoperto da un trasparente tipo il serbatoio? io per il momento una l'ho verniciata di fretta per foto asi ma fa pieta.....grazie e ciao a tutti

castiglio

Io  co.prato l 'adesivo e messo,mi pare da crossshop  e tiene bene da un paio di anni. -ninzo'-
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Trespolo

Citazione di: diego il 30 Giugno 2013, 10:18:54
la mascherina e del mio 43 f 85 qualcuno sa se l'adesivo nero e solo incollato o ricoperto da un trasparente tipo il serbatoio? io per il momento una l'ho verniciata di fretta per foto asi ma fa pieta.....grazie e ciao a tutti

Adesivo solo incollato.

diego

grazie per le informazioni ieri dopo tanto mi sono messo a fare l'adesivo da una base buona regalata da uno che fa sti lavori ma  "sbemm"  :acci: che trucco c'è per applicarla....e pensare che la vorrei mettere anche sulle fiancate  :dubbio: ho quasi rovinato un pezzo non sono soddisfatto pero e meglio della pittura a bomboletta ciao e grazie a chi lo ha gia fatto e mi illumina per il secondo tentativo(ho solo 2 mascherine...)

dag

Bagna la mascherina con acqua e sapone,vedrai che l'adesivo scivola e puoi spostarlo a tuo piacimento,una volta in posizione,devi tenerlo fermo e con una spatola di plastica oppure col pollicione devi far uscire l'acqua premendo dal centro dell'adesivo verso l'esterno,una volta evacuata l'acqua hai finito,magari fai una  prova su di un vetro con un pezzo di carta adesiva del brico,imparata la tecnica vedrai che non è difficile.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!