racaxxi me serve una piccola manina.....!!!aggiunta di scatti

Aperto da Cular, 20 Dicembre 2012, 13:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Luogo origini: Palermo

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

:riez: che bello....!so ari-contentuto!! :soddisfatto:
che avete ripreso a bere per caso...? hahaha hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

54NDR°

Ma allora sei un romanticone...  prrrrrrrr
Bei toni, mi piace  :ok: so mbriaco pure io  :dubbio:
Nostra patria è il mondo intero

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

59x

Citazione di: Cular il 03 Marzo 2013, 14:15:26
Amori miei caXXoni mia belli   aggiungo na foto..........dato che ho ritenuto che  era  la giornata ideale,per il tema........unica cosa è che senza macchina nun me so potuto move,ed ho dovuto richiedere un grandissimo sforzo al mio cervellino,per creare qualcosa da dentro le 4 mura mie.....va bè......come mio solito,non vi è alcuna alterazione post produttiva........solo un cambio di bilanciamento del bianco direttamente spostato dalla fotocamera al momento dello scatto........quindi come mammo Cular l'ha immaginata e partorita........la forte sfocatura è stata voluta al fine di rafforzare l'atmosfera ed il percorso emotivo,e rendere + interessante un contorno che di per sè non lo è.....così come per l'estrema freddezza della temperatura cromatica..........io eterno mediocre fallito e perennemente insoddisfatto,debbo dire che questa foto a vederla stampata come si deve a 20x30 fa la sua discreta figura....questa me quasi soddisfa..... :soddisfatto:

Ma che minchia avevi in corpo il giorno?  :pazz:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: 54NDR° il 07 Marzo 2013, 19:24:57
Ma allora sei un romanticone...  prrrrrrrr
Bei toni, mi piace  :ok: so mbriaco pure io  :dubbio:
:riez: so un sentimentale...... :riez: grazzie so ariri-contentuto.......

Citazione di: 3tb600 il 07 Marzo 2013, 20:07:13
Bravo secco  :girrrr:

Bella veramente  :ok:
grazzie so ari-ri-ri-contentuto...... :soddisfatto:

noto cmq con piacere che avete ripreso tutti a beve pesantemente.......... hahaha hahaha :drog:

Citazione di: 59x il 07 Marzo 2013, 20:34:12
Ma che minchia avevi in corpo il giorno?  :pazz:
hahaha lui invece è lucido e sobrio......... hahaha hahaha hahaha :drog: in corpo avevo a parte un dirigibile  marrone senza elica e timone......anche qualche satanasso,diavolaccio........ :drog:

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: 59x il 07 Marzo 2013, 22:10:15
Non parlavo di intestino  :riez:
immaginavo...... ::) va bè c'ho provato.........cmq pe tornà a ciòa cui alludevi,m'ero fatto un trip e na per aner bucio der kiulo...... :drog: