News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TUNISIA Marzo 2013 ,,,,,dopo la fine del Mondo 1° INBUS RALLY!

Aperto da andrea3112, 21 Dicembre 2012, 13:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

rientriamo Domenica , siamo a Douz adesso , domattina si salda il telaietto al TT e poi si riparte  a spianare un po di Sahara :ciapet: .
il giro si sta confermando alla Imbus maniera  #risatona# .
Carletto sta impazzendo .
W la Topa

:riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marchinovis

Divertitevi!!! Un saluto particolare al mio amicone pilotone Victor, oltre che ad Andrea  #friends#
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Marley

Citazione di: andrea3112 il 19 Marzo 2013, 21:21:45
rientriamo Domenica , siamo a Douz adesso , domattina si salda il telaietto al TT e poi si riparte  a spianare un po di Sahara :ciapet: .
il giro si sta confermando alla Imbus maniera  #risatona# .
Carletto sta impazzendo .
W la Topa

:riez:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ECarleto credeva di farla franca questa volta  øpaperinoø  øpaperinoø
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

marven

Citazione di: Marley il 17 Marzo 2013, 12:15:51

Marco 20 gb di video come caxxo te li mando? porta una hard disk che il pross fine settimana te li do oooooo finocchio :opazzoo:

ok, se ci riesco a far tutto  :ok:

Africaniiiiii ciaooooooooooooooo
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

marven

alberto59x

Ciao Andrea, appena sei in Italia chiamami sul cellulare.
Mi hai detto che sarai a Genova il 25 ma io quel giorno devo andare a Savona...(purtroppo prima non potevo saperlo..)
Devo ridarti le chiavi del furgone, almeno ci mettiamo daccordo sull'orario...
Fammi sapere.
Ciao
Albe
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

carletto

carletto

Direi che mi sto ambientando bene, ormai quando passeggio per Douz la gente mi saluta in arabo.   :rishock: 

#risatona#

marven

Scommetto che la targa questa volta non l'hai neanche portata e ti sei adeguato alla loro .... normalità  #risatona#

andrea3112

tra qualche giorno caricherò un pò di foto e scriverò un riassunto di quei giorni che il deserto ci ha regalato

voglio ringraziare Alberto 59X per la grande disponibiltà e l'aiuto che ci ha dato a Genova sperando di vederlo presto con noi su qualche duna

voglio ringraziare i miei compagni di viaggio veramente unici , Carletto che tutti conosciamo continua a confermarsi l'amico perfetto !
Roberto che non conoscevo invece è un conoscitore del deserto eccezionale con una esperienza ultra ventennale , ottimo pilota e grande persona , spero di potere condividere con lui altre esperienze in moto .

tanto per ricordarvelo questa mattina prima di scrivere queste righe ho aperto un nuovo Topic sul prossimo tour che faremo in Tunisia
volere è potere

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=90868.0

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

robococ

Citazione di: andrea3112 il 28 Marzo 2013, 11:04:21
tra qualche giorno caricherò un pò di foto e scriverò un riassunto di quei giorni che il deserto ci ha regalato

voglio ringraziare Alberto 59X per la grande disponibiltà e l'aiuto che ci ha dato a Genova sperando di vederlo presto con noi su qualche duna

voglio ringraziare i miei compagni di viaggio veramente unici , Carletto che tutti conosciamo continua a confermarsi l'amico perfetto !
Roberto che non conoscevo invece è un conoscitore del deserto eccezionale con una esperienza ultra ventennale , ottimo pilota e grande persona , spero di potere condividere con lui altre esperienze in moto .

tanto per ricordarvelo questa mattina prima di scrivere queste righe ho aperto un nuovo Topic sul prossimo tour che faremo in Tunisia
volere è potere

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=90868.0

carletto

Io ringrazio Andrea a Roberto per l'assistenza e la pazienza che hanno avuto con me!  :ok:

giacomof

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

andrea3112