News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato della Madonna e relativo Enduro.....

Aperto da gus, 08 Dicembre 2012, 20:24:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

Io ringrazio i miei due compagni di merende, Mic ed il cognato Seba...... tra le righe so che loro mi hanno ringraziato meno quando hanno bollito, ma tant'è, mica siamo usciti a smacchiare i giaguari  hahaha hahaha hahaha

Oggi ho avuto solo un problema all'avambraccio destro a fine giornata, trascurabile, però un paio di crampi agli adduttori delle gambe una volta svaccato in divano si sono presentati.

Ottima giornata, ottimo pranzo, cibo tartufato che abbiam ruttato per le ore successive  #risatona#

Questo è un piccolo contributo ed un semplice resoconto di una uscita qualunque in un posto qualunque, senza pretese.

Per Mic e Seba: la prossima volta facciamo un filmino anche al ruscello  ;cinghialedance;

Buona visione  :banana:

http://www.youtube.com/watch?v=niaiha4ypIs
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Tre uscite nel tempo di un mese con Gus mi sono servite per scoprire muscoli che non sapevo neanche di avere...fan maleeeeeee  øpaperinoø
Gran bella uscita quella di oggi ma tra neve - fango - foglie - ghiaccio - salite - discese ripetute all'infinito per 5 ore sono fisicamente DEVASTATO ... ma felice dentro  ;:bananaturbo:; :rir: :soddisfatto:

I nostri motori bollono perchè noi ci diamo del gasssssss  :sigaro:  hahaha

Qualche altra fotina  :ciao:

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

aspettate che mi prenda il kappa200 poi vi faccio vedere io.....
secondo voi... si può fare off con stivali antinfortunistica?!?!?

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Dicembre 2012, 23:19:05
aspettate che mi prenda il kappa200 poi vi faccio vedere io.....
secondo voi... si può fare off con stivali antinfortunistica?!?!?

proprio oggi a tavola dicevo che non vedo l'ora di averti (col k) per qualche uscita tipo queste perchè manca sentire uno smadonnare in sardo   :riez:

uno dei problemi di oggi era quello di stare in piedi con gli stivali da enduro, quindi un qualsiasi paio di scarponi ben robusti e con il carroarmato sotto per fare ste cose sarebbero ideali  :mvv:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

ciapo

gussssssssssss  sei un bastardone !!!! loro li' che smadonnano e tei che fai i filmini!!!!!!!!!!!!!  carogna!!!!hahaahhahaahah b ella uscita complimenti !!

gigi

...proprio un peccato non essere potuto venire... :cry: :cry:

gus

Citazione di: gigi il 09 Dicembre 2012, 10:36:11
...proprio un peccato non essere potuto venire... :cry: :cry:

c'è tempo, c'è tempo  :riez:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

altre angolazioni......

http://www.youtube.com/watch?v=JJcKRPP9JCk

MIC7209

e come in tutti i video non si capisce la reale pendenza...ma che sudata :opazzoo:

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 20 Dicembre 2012, 20:42:28
e come in tutti i video non si capisce la reale pendenza...ma che sudata :opazzoo:
ma sei tu il pirla che sgasa col 2T?
te devo proprio insegnare ad andare in moto.....

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Dicembre 2012, 01:26:05
ma sei tu il pirla che sgasa col 2T?
te devo proprio insegnare ad andare in moto.....

si caro, ti aspetto con ansia...dopo 3 ore di arrampicate, con i polmoni in bocca, il cuore che scoppia e lucidità zero è già tanto se non ti vien voglia di dar fuoco alla moto, altro che sgasate (sgasate di nervoso perchè non c'è grip). Assicurala prima che il ghiaccio si sciolga così mi insegni per bene  :akrd:

gianfranco1104

oggi mi son sentito vecchio.....
vado a prendere l'olio e  gli faccio... mi dai il TTS?
e lui con fare del tipo "ma quand'è che non usi un 2T?" mi  dice.... "non esiste più il TTS"
e io per svincolarmi...... "lo so che non esiste più... ma io lo chiamo sempre TTS"
ma mi sa che non sono stato molto convincente......
:drog: :drog: :drog: :drog:

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Dicembre 2012, 19:53:56
oggi mi son sentito vecchio.....
vado a prendere l'olio e  gli faccio... mi dai il TTS?
e lui con fare del tipo "ma quand'è che non usi un 2T?" mi  dice.... "non esiste più il TTS"
e io per svincolarmi...... "lo so che non esiste più... ma io lo chiamo sempre TTS"
ma mi sa che non sono stato molto convincente......
:drog: :drog: :drog: :drog:

sei vecchio, mica giovane rampante come me  :drog:

comunque per miscela io uso bardhal e ad ogni lt consumato (cioè 50 lt di benza) sostituisco l'olio del cambio. Sulle carote che frequenza è consigliata?

gianfranco1104

boh?!?!?
mi pare 10 ore....
quindi siamo più o meno li.....
ho preso il Power 1 Racing.... spero che abbia lo stesso profumo del tts...

riguardo al vecchio... mi son sentito vecchio perchè son ciofine....
tu ti credi ciofine... ma sei vecio.....
vedi di venire il 30