News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gajardi in OFF ROAD I - Cavalcata .... ce se prova

Aperto da marven, 03 Gennaio 2013, 13:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

regà aggiornamento.....dato che stasse pe finisse l'interette,si nun potessi scrive +
impe01 se sentissimo pe telefono pe andassimo dar drog8 domenica......... :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

impe01

Citazione di: Cular il 30 Gennaio 2013, 21:49:48
regà aggiornamento.....dato che stasse pe finisse l'interette,si nun potessi scrive +
impe01 se sentissimo pe telefono pe andassimo dar drog8 domenica......... :riez:
Va bene, sempre se dragotto è disponibile...
Rimane appuntamento in piazza (dell'infiorata) a genzano alle 10,30

Cular

Citazione di: impe01 il 31 Gennaio 2013, 10:29:34
Va bene, sempre se dragotto è disponibile...
Rimane appuntamento in piazza (dell'infiorata) a genzano alle 10,30
:ok:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marven

Domenica mi vado a fare una perlustrazione prova. Previsto fango, sassi e guadi, canali e imbuti. Metterò foto
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

impe01

Marven...veniamo pure noi!! eh eh
Vuoi tenere il segreto? Va be'...

Stamattina mega caduta in scivolata su fondo bagnato lato cambio in una rotatoria!  :contrar: Ho confidato troppo nella tenuta delle Michelin t63, che devo dire hanno una tenuta quasi stradale. Ma stavolta ho preteso troppo...
Conseguenze: ginocchio gonfio, carterino abraso, leva cambio storta e innesto marce più duro in scalata. Spero di non aver fatto danni al cambio. Tacci...

Cular

Citazione di: impe01 il 01 Febbraio 2013, 12:15:22
Marven...veniamo pure noi!! eh eh
Vuoi tenere il segreto? Va be'...

Stamattina mega caduta in scivolata su fondo bagnato lato cambio in una rotatoria!  :contrar: Ho confidato troppo nella tenuta delle Michelin t63, che devo dire hanno una tenuta quasi stradale. Ma stavolta ho preteso troppo...
Conseguenze: ginocchio gonfio, carterino abraso, leva cambio storta e innesto marce più duro in scalata. Spero di non aver fatto danni al cambio. Tacci...
:acci: "sbemm" ...va bè finche sei vegeto a tutto si rimedia........! :mvv:

ma per domenica rimane tutto cmq confermato...?

impe01

Citazione di: Cular il 01 Febbraio 2013, 13:58:18
:acci: "sbemm" ...va bè finche sei begeto a tutto si rimedia........! :mvv:

ma per domenica rimane tutto cmq confermato...?
confermato! un po' malridotto, ma confermato! Ma dragotto che dice?

Drag8

Cular

Citazione di: impe01 il 01 Febbraio 2013, 22:33:04
confermato! un po' malridotto, ma confermato! Ma dragotto che dice?
:riez: er drag8 dice che tanta fanga..........io però vengo vestio normale....da asflalto........... ::)

Citazione di: Drag8 il 01 Febbraio 2013, 23:09:53
dice che è meio che venite vestiti da fango  pazz2
..si infatti si !  vestiteve da fanga......... ::)  #risatona#

marven

Ragazzi 8:15 Via Aurelia distributore. Uscite dal GRA direzione esterna e dopo circa 4 5 km c'è un Erg, chi vuole ci vediamo lì.
Il mio numero, 3.4.7-3 6 6 9 2 1 8 Chi viene mi mandi un sms

Scusate, non era un segreto, è che ci sono stati mille cambiamente se farlo o no e per di più sto incasinato.

Ciao a tutti, vi metterò le foto. Buona domenica a tutti

Cular

Citazione di: marven il 02 Febbraio 2013, 22:34:55
Ragazzi 8:15 Via Aurelia distributore. Uscite dal GRA direzione esterna e dopo circa 4 5 km c'è un Erg, chi vuole ci vediamo lì.
Il mio numero, 3.4.7-3 6 6 9 2 1 8 Chi viene mi mandi un sms

Scusate, non era un segreto, è che ci sono stati mille cambiamente se farlo o no e per di più sto incasinato.

Ciao a tutti, vi metterò le foto. Buona domenica a tutti
tranquillo marven..grazie pe rl'invito... :ok: divertiti,noi ci siamo orgamsizzati già per andare dal drag8........se non piove.......

per impe01........che tanto so sicuro che n'occhiata di mattina prima dell'ora x glie la dà :riez: se non piove ok 10,30 in piazza a genzano.......semmai famme no sqillo che io ho finuto il credito......e non ho fisso a casa...ciao....

marven

impe01

Citazione di: Cular il 03 Febbraio 2013, 01:29:44
tranquillo marven..grazie pe rl'invito... :ok: divertiti,noi ci siamo orgamsizzati già per andare dal drag8........se non piove.......

per impe01........che tanto so sicuro che n'occhiata di mattina prima dell'ora x glie la dà :riez: se non piove ok 10,30 in piazza a genzano.......semmai famme no sqillo che io ho finuto il credito......e non ho fisso a casa...ciao....
Per cambio turno improvviso di mia moglie devo purtroppo darvi la "sola" (devo tenere il bambino). Mi dispiace tanto! Certo, il tempo non è dei migliori, ma ci avrei tenuto ad esserci. Mi dispiace Cular, non potevo prevederlo... ti chiamo dopo. Dragotto, scusami anche tu.

Drag8

Citazione di: impe01 il 27 Gennaio 2013, 17:25:07
aho! scommetto che state ancora a dormì!

Difficile de sti' tempi organizza' quarcosa...
C'è la crisi, er freddo, a' pioggia, er sole, le elezzzioni.
Ar garage s'è rotta a seratura, e er meccanico stronXX, che fa pure er fabbro, nun vo' vvenì.
E mo' che me ricordo... l'assicurazzzione che me' scaduta... tacci sua.
Me so' perso la pipetta d'a candela... popio ieri so' tornato a casa e me ne so'accorto solo mo'!
Me s'è rotta pure a pedivella pe accenne, poi nun dite che nun c'ho provato a vvenì...
Ma porcaputtaXX... me s'è rotto er filo der contachilometri, e io si nun vedo li chilometri che faccio... nu ce riesco popio.
Me po' finì la benza... vedi mai.
Nun cio' nemmanco er grasso p'a catena...
Ieri sera me scoppiettava e nun so perchè... nun va, nun va, nul la sento propio, nun è lei...
E cio' pure a febbre e pure anche er raffreddore; e a me, lo sapete, se me gocciola er naso nun ce riesco popio a guidà...
Me s'appanneno l'occhiali.
E si nun basta, cio' la suocera a pranzo e pure li parenti; e poi mi moje nun vole che esco co li sconosciuti; 'che torno sempre zozzo.
M'ha detto che devo da potà l'aiole e poi devo pure da cucinà;
e poi er cane... er cane chi c'ho poorta a piscià? c'ho portate voi? o vedete che nun pozzo popio veni?
Me dispiace, me dispiace tanto. Nun insistete... Io c'ho provato.
Cio' un sacco da lavorà.  Anzi, me manca da lavorà, quindi nun cio' na lira...
E mo nun me rompete er ca'. ;D

::)

marven

La zona è Tolfa. Ragazzi quante strade ce stanno da quelle parti. é pieno di percorsi off. Consigliatissimo perchè c'è per tutti i gusti e livelli. Ieri non potete immaginare la fanga che c'era, ma s'è fatta. La prossima ce la facciamo insieme  ;)

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: 59x il 04 Febbraio 2013, 22:22:27
clap clap Finalmente una foto del GHEPPIO  clap clap
:riez: io l'ho visto dal vivo gheppio............tiè becca....!!! hahaha :riez:

cmq bello tutto nfangato......... clap clap clap

59x

Cular

Citazione di: 59x il 04 Febbraio 2013, 22:42:50
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non fare così,affoga il "dolore" nel ROLL.............. :riez: tiè te ce metto pure la mia và.......... :riez:

59x

Cular

impe01

Citazione di: Drag8 il 03 Febbraio 2013, 10:16:59

::)
Hai ragione! eh eh
Ho combattuto contro un destino cinico e beffardo... ma ho perduto!
La prossima non potrò perchè sarò a Pisa, vediamo l'altra ancora... Comunque con Cular ci organizzeremo telefonicamente.
Poi, a questo punto, sono diventato veramente curioso di conoscere Dragotto e i luoghi leggendari che ruotano attorno alla sua figura!

impe01

Grandissimo Marven! Da quel che si vede sta organizzando qualcosa di grandioso! #crazy#
La Tolfa merita... Non vedo l'ora!

Drag8

er Dragotto è un V8........  io sò Drago o armeno così me chiameno  -ninzo'-

Cular

Citazione di: impe01 il 05 Febbraio 2013, 23:51:57
Hai ragione! eh eh
Ho combattuto contro un destino cinico e beffardo... ma ho perduto!
La prossima non potrò perchè sarò a Pisa, vediamo l'altra ancora... Comunque con Cular ci organizzeremo telefonicamente.
Poi, a questo punto, sono diventato veramente curioso di conoscere Dragotto e i luoghi leggendari che ruotano attorno alla sua figura!
:riez:  batt :ok:a proposito,per colpa "nostra" domenica è dovuto uscì insieme ai kapponi.......... hahaha

Citazione di: impe01 il 05 Febbraio 2013, 23:57:22
Grandissimo Marven! Da quel che si vede sta organizzando qualcosa di grandioso! #crazy#
La Tolfa merita... Non vedo l'ora!
la tolfa merita c'è stata anche la mia.......non con me ovviamente,con il precedente proprietario......... #risatona#

impe01

Citazione di: Cular il 05 Febbraio 2013, 23:59:12
  :riez:  batt :ok:a proposito,per colpa "nostra" domenica è dovuto uscì insieme ai kapponi.......... hahaha
la tolfa merita c'è stata anche la mia.......non con me ovviamente,con il precedente proprietario......... #risatona#
meglio... conosce già la strada! #risatona#
Devi solo seguirla e assecondarla!

Cular

Citazione di: impe01 il 06 Febbraio 2013, 20:03:28
meglio... conosce già la strada! #risatona#
Devi solo seguirla e assecondarla!
:riez: guarda m'ha detto che preferirebbe arrivare là su un bel carrello "scorazzamoto" #risatona# #risatona#