News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gajardi in OFF ROAD I - Cavalcata .... ce se prova

Aperto da marven, 03 Gennaio 2013, 13:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

io l'ho presa oggi,niente fango ma acqua ..... ::) io direi di barattare la fangata,con un bel caffè dar drag8....... ::)...famo così damose na punta pe annà a trovà er drag8 domenica mattina,poi na volta la da lui,decidiamo il da fare,antanto se piamo  n'caffè.........si si dai dai dar drag8 dar drag8 domeneca matina...... :rir:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

115X180

impe01

Siamo in 3, con il dragotto 4...
Dove ci incontriamo per la partenza? E dove dobbiamo arrivare? Artena?

115X180

Visto che andiamo dal drago ci potremmo vedere a Grottaferrata per le 10:00.
Che ne dite della rotonda di squarciarelli?

marven

ragazzi scusatemi, ho una capsulite alle spalle. M'aggia curà .... porco de qua e dellà !
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Cular

Citazione di: 115X180 il 24 Gennaio 2013, 20:23:07
Visto che andiamo dal drago ci potremmo vedere a Grottaferrata per le 10:00.
Che ne dite della rotonda di squarciarelli?
conviene a tutti tranne che  a me me sa....... #risatona# ma poco male per andare insieme ce mancherebbe questo ed altro...ragazzuoli.....!ve bene tutto,fate vobbis,salvo imèprevisti io c'è...........
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

io ve aspetto sotto e pezze, quanno arivate mettete sùu er caffè e salite a sveiamme  :ok:

antanto dimani assera ce n'mega festone ar castello de Ciccio a Cave, li Draghi cè.............

Cular

Citazione di: Drag8 il 25 Gennaio 2013, 00:06:22
io ve aspetto sotto e pezze, quanno arivate mettete sùu er caffè e salite a sveiamme  :ok:

antanto dimani assera ce n'mega festone ar castello de Ciccio a Cave, li Draghi cè.............
:riez: e rcancello come lo bypassamo...? :dubbio: ce devi lsssà aperto tutto a sera prima..... :riez:

Drag8

Cular

Citazione di: Drag8 il 25 Gennaio 2013, 00:47:09
o lascio "schiavato"  ::)
::) hahaha ho capito và, a regà ar baretto a pià er caffè,e a mezzogiorno l'una dar drag8...... #risatona# #risatona# #risatona#

115X180

Ok allora appuntamento alle 11:00, giretto e passaggio ad orario consono dal Drago.
Io comunque per pranzo sono a casa.

Drag8

Citazione di: 115X180 il 25 Gennaio 2013, 19:38:03
Ok allora appuntamento alle 11:00, giretto e passaggio ad orario consono dal Drago.

caffè e aperitivo ve lo offro su al bosco, così chi se vò smerXXzza de fanga pole.
tranquillo Fabrì tu sali co me cor Dragotto co li riscallamenti a palla   :riez:

neldubbiogas

non ho capito se il giro lo vuoi organizzare tu o se ti appoggi ad un motoclub?
la mia teoria é: se il numero di moto é elevato (più di 10), il percorso lo devi pensare il più "rettilineo" possibile. se fai troppi incoci rischi seriamente di partire in 20 e tornare in 15. mettere tratti hard farebbe fare dei tappi e di conseguenza perdere troppo tempo ai vari partecipanti. piuttosto cerca un bosco, campo, pioppeto in cui inserire una "prova" stile fettucciato. un' anello insomma. se noti, le varie cavalcate non vanno oltre (in genere) i 100\120 km. se arrivo io con una moto da 90 kg te li farei in 4 ore. se arriva uno con l' innominabile gli ci vogliono 3 giorni  hahaha hahaha. inizia a cercare un percorso, provalo con altri 4 o 5 amici, che se lo imparino a mamoria per bene. così facendo, riusciresti ad avere ogni 5\6 moto, uno che conosce il percorso e riporterebbe le pecorelle smarrite all' ovile.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

impe01

Citazione di: 115X180 il 25 Gennaio 2013, 19:38:03
Se per Cular ci fosse il problema di allungare troppo, potremmo incontrarlo alle 11,30 all'incrocio dell'anagnina tuscolana con la via dei pratoni del vivaro (dove c'è la fontana con abbeveratoio).
Quindi con Fabrizio (e chi vuole) ci vediamo comunque a squarciarelli alle 11 e con Cular alle 11,30  in via anagnina altezza pratoni davanti al fontanone...
che dite?
http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+Provinciale+15d&daddr=Strada+Provinciale+15d&hl=it&ll=41.781297,12.788773&spn=0.139015,0.338173&sll=41.755242,12.791176&sspn=0.034768,0.084543&geocode=FZ9WfQIdbiTDAA%3BFf9WfQIdZSTDAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&t=m&z=12

115X180

Citazione di: impe01 il 26 Gennaio 2013, 11:05:01

che dite?

...e che dico?...e dico che contrariamente a quanto preventivato me tocca lavorà.
Quindi per me niente giro, o per lo meno in giro si ma senza moto! :embarassed:

@Impe01: se anche Cular non può venire vacce lo stesso dal drago...non te ne pentirai :mvv:

PS: me gusta proprio il giro col Dragotto  :dance:

impe01

Cular che fai? Se ci sei andiamo, altrimenti aspettiamo un giorno che ci siamo tutti!

Cular

Citazione di: impe01 il 26 Gennaio 2013, 14:00:30
Cular che fai? Se ci sei andiamo, altrimenti aspettiamo un giorno che ci siamo tutti!
.....credevo di aver scritto......... :acci: "sbemm" :acci:.......sto veramente alienato sto periodo....si fido ad ora ci sono,a volte lavoro pur'io di domenica mattina,posso confermare al 100x100 stasera subito dopo cena.....ma al 99,9% io c'è.....dai stasera ti confermo con sicurezza matematica....

impe01

Cular

io ci sono per me  può partire l'operazione drag8 ......dal drag8 io ci so arrivare per via appia....da sopra non la conosco la strada,la sapeva fabrizio....quindi capito,io mbocco l'appia e tiro sempre dritto....e senza deviazioni strane a strada  ci porta quasi in bocca al drago.......dimme te.... -ninzo'-

ps ho potuto avere conferma solo ora,causa  custode  di dove lavoro tacci.sua..... :frustalo:  se ti colleghi e riusciamo ad organizzare,sennò altrimenti andremo un altra domenica.......... ;:juha;:

pensa che io ancora devo cenare,infatti esco vado apende qulcosa al volo d amette sotto i denti,e devo passà da mi sorella ad albano laziale..... :acci: "sbemm" :acci: appena torno me ricollego,e vedos eic sono nuove.......

Drag8

Citazione di: Cular il 26 Gennaio 2013, 22:28:27
io ci sono per me  può partire l'operazione drag8 ......dal drag8 io ci so arrivare per via appia....da sopra non la conosco la strada,la sapeva fabrizio....quindi capito,io mbocco l'appia e tiro sempre dritto....e senza deviazioni strane a strada  ci porta quasi in bocca al drago.......dimme te.... -ninzo'-

ps ho potuto avere conferma solo ora,causa  custode  di dove lavoro tacci.sua..... :frustalo:  se ti colleghi e riusciamo ad organizzare,sennò altrimenti andremo un altra domenica.......... ;:juha;:

pensa che io ancora devo cenare,infatti esco vado apende qulcosa al volo d amette sotto i denti,e devo passà da mi sorella ad albano laziale..... :acci: "sbemm" :acci: appena torno me ricollego,e vedos eic sono nuove.......

coionazzo....... dalla fontana che t'hanno postato che poi è quella ndò hai campeggiato devi solo che mboccà a dx sulla tuscolana e quanno tha sei finita ncroci quella che viè sù da Velletri che dè quella da
ndò arivi de solito.
er cancello l'ho lasciato schiavato e ner caffè la matina ppena svejo ncucchiainoemezzosinnòmenkazo!!!
poi se er "mutilato" vò venì sù n'maghina vooràaddì che semo 2 (mutilati) e salimo cor Dragotto..........
daje Lazialesi che dimani potrebbe esse l'occasione giusta pe inizià a parlà de raduno e de scattà du foto der posto che ho nmente e quinni sarebbe puro er caso che salisse pure er Centcellese e er Tufellaro

Citazione di: 115X180 il 26 Gennaio 2013, 13:00:53
...e che dico?...e dico che contrariamente a quanto preventivato me tocca lavorà.
Quindi per me niente giro, o per lo meno in giro si ma senza moto! :embarassed:

@Impe01: se anche Cular non può venire vacce lo stesso dal drago...non te ne pentirai :mvv:

PS: me gusta proprio il giro col Dragotto  :dance:

poi magari te stranisci puro quanno che te chiamo SOLA!!!         ::)

115X180

Citazione di: Drag8 il 26 Gennaio 2013, 23:26:13

poi magari te stranisci puro quanno che te chiamo SOLA!!!         ::)

Stanimme io...quando mai :ok: :ok:

PS: La sveglia ha suonato alle 01:30, doccia e via a Rm per andare a prendere il pulmino... :contrar: :contrar: :contrar:

Cular

Citazione di: Drag8 il 26 Gennaio 2013, 23:26:13

coionazzo....... dalla fontana che t'hanno postato che poi è quella ndò hai campeggiato devi solo che mboccà a dx sulla tuscolana e quanno tha sei finita ncroci quella che viè sù da Velletri che dè quella da
ndò arivi de solito.
er cancello l'ho lasciato schiavato e ner caffè la matina ppena svejo ncucchiainoemezzosinnòmenkazo!!!
poi se er "mutilato" vò venì sù n'maghina vooràaddì che semo 2 (mutilati) e salimo cor Dragotto..........
daje Lazialesi che dimani potrebbe esse l'occasione giusta pe inizià a parlà de raduno e de scattà du foto der posto che ho nmente e quinni sarebbe puro er caso che salisse pure er Centcellese e er Tufellaro

se e quanno quei due...... :frustalo: ho capito  l'ho fatta n'avota....ma a me sempre appia me conviene fà....che caXXo ce vado a fà lassù,mica me devo accampà...!!! -ninzo'- #risatona# cmq impe non l'ho sentito e  io penso che da solo nunme avventuro,si rimango pe strada non me pole venì a raccoje nessuno,e nun c'ho manco li pleuri dentro er cell.....me za che cos' nun se pole......va bè mo vedemo si rischio tanto tu hai lasciato schiavato....

impe01

Ragazzi, io resto collegato fino a tempo utile per partire.
Cular, dimmi se va bene l'appuntamento alla fontana o se ci vogliamo vedere magari a Genzano... davanti la piazza dell'infiorata, sempre alle 11,30... Non ho il tuo cellulare. Il mio te lo invio con mp.
Oppure... qualcuno che legge ha il cellulare di Cular? In caso affermativo, potete inviarmelo con MP?

impe01

Bè, non essendoci stato alcun segnale ci aggiorniamo alla prossima! :huh:
Adesso esco a fare un giro in bici.

impe01

aho! scommetto che state ancora a dormì!

Difficile de sti' tempi organizza' quarcosa...
C'è la crisi, er freddo, a' pioggia, er sole, le elezzzioni.
Ar garage s'è rotta a seratura, e er meccanico stronXX, che fa pure er fabbro, nun vo' vvenì.
E mo' che me ricordo... l'assicurazzzione che me' scaduta... tacci sua.
Me so' perso la pipetta d'a candela... popio ieri so' tornato a casa e me ne so'accorto solo mo'!
Me s'è rotta pure a pedivella pe accenne, poi nun dite che nun c'ho provato a vvenì...
Ma porcaputtaXX... me s'è rotto er filo der contachilometri, e io si nun vedo li chilometri che faccio... nu ce riesco popio.
Me po' finì la benza... vedi mai.
Nun cio' nemmanco er grasso p'a catena...
Ieri sera me scoppiettava e nun so perchè... nun va, nun va, nul la sento propio, nun è lei...
E cio' pure a febbre e pure anche er raffreddore; e a me, lo sapete, se me gocciola er naso nun ce riesco popio a guidà...
Me s'appanneno l'occhiali.
E si nun basta, cio' la suocera a pranzo e pure li parenti; e poi mi moje nun vole che esco co li sconosciuti; 'che torno sempre zozzo.
M'ha detto che devo da potà l'aiole e poi devo pure da cucinà;
e poi er cane... er cane chi c'ho poorta a piscià? c'ho portate voi? o vedete che nun pozzo popio veni?
Me dispiace, me dispiace tanto. Nun insistete... Io c'ho provato.
Cio' un sacco da lavorà.  Anzi, me manca da lavorà, quindi nun cio' na lira...
E mo nun me rompete er ca'. ;D

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: impe01 il 27 Gennaio 2013, 17:25:07

Ar garage s'è rotta a seratura, e er meccanico stronXX, che fa pure er fabbro, nun vo' vvenì.
Me so' perso la pipetta d'a candela... popio ieri so' tornato a casa e me ne so'accorto solo mo'!
Me s'è rotta pure a pedivella pe accenne, poi nun dite che nun c'ho provato a vvenì...
Ma porcaputtaXX... me s'è rotto er filo der contachilometri, e io si nun vedo li chilometri che faccio... nu ce riesco popio.
Ieri sera me scoppiettava e nun so perchè... nun va, nun va, nul la sento propio, nun è lei...
E cio' pure a febbre e pure anche er raffreddore; e a me, lo sapete, se me gocciola er naso nun ce riesco popio a guidà...
E si nun basta, cio' la suocera a pranzo e pure li parenti; e poi mi moje nun vole che esco co li sconosciuti; 'che torno sempre zozzo.
e poi er cane... er cane chi c'ho poorta a piscià? c'ho portate voi? o vedete che nun pozzo popio veni?
hahaha hahaha hahaha purtroppo me caduto un satellite della nasa davanti al garage e hahaha  non ho potuto prendere la moto............... ::)  hahaha hahaha hahaha

cmq scherzi e sole a parte.... :riez: t'ho mandato un pm,ho provato a connettermi stamani causa  problemi con la connessione(navigo con chiavetta internet), da stamani oggi io me sto a connette solo ora......oltretutto non avendo letto nulla di nuovo fino a poco prima di uscire ieri sera  ore: 11 serali circa........ :acci: "sbemm" va bè dai andremo domenica prossima,organizziamo già da ora...... :mvv: che è mejo....... :mvv:

andrea3112

una volta avevo degli amici che quando organizzavano qualcosa mi invitavano .
si sà i tempi cambiano e i vecchi è meglio lasciarli a casa

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Cular

Citazione di: andrea3112 il 27 Gennaio 2013, 20:26:22
una volta avevo degli amici che quando organizzavano qualcosa mi invitavano .
si sà i tempi cambiano e i vecchi è meglio lasciarli a casa

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha i tempi si invertono: i vecchi diventano giovani e i giovani vecchi........ #risatona# hahaha

Drag8

giornata spettacolare, abbiamo bivaccato in montagna fino al tramonto.     (poi mertaccisui che friddu)   

Citazione di: impe01 il 27 Gennaio 2013, 17:25:07

nun me pare de avette visto oggi chiacchierabbe!!!     ::)

impe01

Citazione di: Drag8 il 27 Gennaio 2013, 23:34:09
giornata spettacolare, abbiamo bivaccato in montagna fino al tramonto.     (poi mertaccisui che friddu)   

nun me pare de avette visto oggi chiacchierabbe!!!     ::)
Ma io nun so' ndo' stai... Nun ce so mai venuto! :angel:
Si lo sapevo ce venivo... So'stato du ore ad aspetta' che quarcuno leggesse o dicesse quarcosa... :nooo:

Cular

Citazione di: impe01 il 28 Gennaio 2013, 16:30:50
So'stato du ore ad aspetta' che quarcuno leggesse o dicesse quarcosa... :nooo:
eh! io pure ma dopo cena,come "avessimo" "preventivassimo........." ::)

:riez:

va bè che demo da fà...? allora volessimo organizza già adesso pe domenica prossima? damme retta prima se organizza mejo è....! ::)
allora ci ce stà impe ce stai?

fabbri ce stai...?

ANDREA3112 CE stai...? doppo sinnò dice che un l'ho invitassimo......... hahaha hahaha hahaha

sempre drago permettendo......sinnò sembra che famo come caXXo ce pare..... :acci:...va bè sembra....... ::) #risatona#

impe01

Io ce sto!
Certo potrebbe ave' la socera a casa, er cane da portà a piscià, la pipetta d'a candela... eh eh
comnque ce sto! #risatona#

Drag8

Cular

Citazione di: impe01 il 28 Gennaio 2013, 17:27:18
Io ce sto!
Certo potrebbe ave' la socera a casa, er cane da portà a piscià, la pipetta d'a candela... eh eh
comnque ce sto! #risatona#
:riez:...allora rimanessimo che se vedessimo,npiazza a genzano alle 10,30,do sta er bar centrale.........

Citazione di: Drag8 il 29 Gennaio 2013, 00:53:33
io nun ce lo sò      ::)
hahaha  ::) spettice che arivassimo........te porto lo vino..... :riez: