News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

un favore: un ritiro su commissione

Aperto da lele74, 22 Novembre 2014, 15:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

lele74

Salve a tutti.
Siccome ad Ivrea ci sarebbe il telaio di un motorino che mi fa un po di gola, c'è forse qualcuno con un'auto un minimo spaziosa e posto in giardino che riuscirebbe a ritirarlo per mio conto e a tenermelo fino a che non vengo a portargli il dovuto compenso di ringraziamento?

Se vi serve qualcosa di simile zona friuli sono a disposizione: ho auto e spazio...il tempo si trova

Salui
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Morèl

Lele purtroppo anche se abito a soli 30 km da Ivrea in questo periodo non mi è possibile farti quel favore ,ma se per caso tu potessi aspettare sino dopo natale allora per me non sarebbe un problema , fammi sapere ciao  :ciao:

lele74

grazie per la disponibilità. Io non ho alcuna fretta, ci mancherebbe ;:juha;:
quando e se potrai ben venga :ok:

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

marcoxt

Citazione di: lele74 il 28 Novembre 2014, 19:48:56
grazie per la disponibilità. Io non ho alcuna fretta, ci mancherebbe ;:juha;:
quando e se potrai ben venga :ok:

Non prometto nulla .
Non sono vicinissimo ,  70 KM , ho un berlingo della mogli e il garage della suocera. E il tempo che mi manca un pò......
la merXX mòla la stà nen an pé !

jeannot

Io forse sono il piú vicino (20 km), ho un furgone e spazio a volontá per tenerlo ma ora non ho assolutamente il tempo di andarlo a prendere. Se non hai fretta tutto si può fare.
Ma proprio ivrea o paese vicino?
D.D.G.

lele74

Grazie ragazzi

io non ho fretta e assolutamente non voglio farvene a voialtri:  siamo a livello di capriccio quindi anche se l'annuncio sparisce (e ne dubito) non è assolutamente un problema (ne ho già tre) ...anzi: i soldi che mi restano in tasca non mi hanno mai dato fastidio. :ok:
E' un oxford senza motore quindi roba abbastanza maneggiabile

oggi lo chiamo e vedo se si tratta di Ivrea o limitrofi.

Saluti, a risentirci e a buon rendere

marcoxt

Sarebbe bello andarlo a prendere tutti assieme, così ci facciamo anche una birretta o un bicchiere di vino ...
la merXX mòla la stà nen an pé !

jeannot

Citazione di: marcoxt il 29 Novembre 2014, 09:14:22
Sarebbe bello andarlo a prendere tutti assieme, così ci facciamo anche una birretta o un bicchiere di vino ...

Molto bello!
D.D.G.