News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

per gli amici sardi..........

Aperto da Cular, 13 Gennaio 2013, 20:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

la sardegna che fantastica terra,che mi ha e ci hà donato  un formaggio strepitoso,il pastore sardo,e un vino eccellente,il cannonau............. :soddisfatto: :sbavav: e quindi io vi lovvo nel profondo........ >>loved&<<

;:juha;:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Cular ! Sesi giai lompiu a bingia?  hahaha hahahaa
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: 59x il 13 Gennaio 2013, 20:41:18
Cular ! Sesi giai lompiu a bingia?  hahaha hahahaa
ho provato con google traductor,ma non c'è sardo-Romano.... -ninzo'- øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

hahaha hahaha Sei già arrivato in vigna?  hahaha hahaha

Cular

meritene

Citazione di: Cular il 13 Gennaio 2013, 20:37:44
la sardegna che fantastica terra,che mi ha e ci hà donato  un formaggio strepitoso,il pastore sardo,e un vino eccellente,il cannonau............. :soddisfatto: :sbavav: e quindi io vi lovvo nel profondo........ >>loved&<<

clap clap clap

... e soprattutto ci ha donato i Sardi.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

zug

Citazione di: meritene il 13 Gennaio 2013, 23:12:52
clap clap clap

La storia anche recente ci ha insegnato che dopo i complimenti arrivano le  ÉarcitrombÉ , ma non in questo caso, VERO?  :spakk:
Zug1

59x

Cular

Citazione di: meritene il 13 Gennaio 2013, 23:12:52
clap clap clap

:riez: certo.... :soddisfatto:

Citazione di: zug il 13 Gennaio 2013, 23:19:41

La storia anche recente ci ha insegnato che dopo i complimenti arrivano le  ÉarcitrombÉ , ma non in questo caso, VERO?  :spakk:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha....al massimo con me arriva un ubriacatura.......... :superck:

Citazione di: 59x il 13 Gennaio 2013, 23:24:10
::) ªsuperbananaª bananixxx
hahaha hahaha hahaha  :nonsi: solo na bella bevuta........ ;:juha;: :superck:

meritene

Citazione di: zug il 13 Gennaio 2013, 23:19:41

Tranquillo...per me è una questione di cuore!

#friends#
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

zug

Citazione di: meritene il 14 Gennaio 2013, 16:00:21

Tranquillo...per me è una questione di cuore!

#friends#
Niente di grave, spero... una leggera aritmia?  ;cinghialedance;
Zug1

gianfranco1104

un attacco di tanti frùfrùte acuta?!?!?
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

cane nero

A culacchione lo vedi si venivi venerdi sera . Il menu' era cosi composto : antipasto con salame di cinghiale sardo , pastore sardo , casizzolu, vino cannonau e polenta con sugo di cinghiale morto ammazzato in battuta da doctorcash in terra sarda , pizze ripiene e per finire pizza e nutella accompagnata da una stupenda crema di mirto sempre fatto in sardegna !!!!!

io te l'avevo detto viè che se magna 
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

Drag8

certo paro paro, propio un menù tipico da Piramide......  ::)

cane nero

Citazione di: Drag8 il 14 Gennaio 2013, 23:12:36

E che volevi er kebab dell'egiziano ???

Bushidò

Drag8

cci tui!!! c'ho messo n'po a capilla  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Cular

Citazione di: cane nero il 14 Gennaio 2013, 23:04:46

A culacchione lo vedi si venivi venerdi sera . Il menu' era cosi composto : antipasto con salame di cinghiale sardo , pastore sardo , casizzolu, vino cannonau e polenta con sugo di cinghiale morto ammazzato in battuta da doctorcash in terra sarda , pizze ripiene e per finire pizza e nutella accompagnata da una stupenda crema di mirto sempre fatto in sardegna !!!!!

io te l'avevo detto viè che se magna
:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: minkia spettacolare e che nun me piacerebbe venì..! :acci: :acci: "sbemm" ma il morto de fame in questione(io) per sua scelta è costretto a lavorare puro il venerdì notte e il sabato notte.......e pe nu avecce mai na lira lo stesso  :sbavav:,che inculatura.....! "sbemm" :acci: e ma l'improvvista a "facessimo"......e spramo d ebeccà er  menù sardocanenerese... :sbavav:

Citazione di: Drag8 il 14 Gennaio 2013, 23:12:36
#risatona# la sardegna forse se è trasferita a piramide a Roma........ :riez:

Citazione di: Drag8 il 14 Gennaio 2013, 23:18:36
cci tui!!! c'ho messo n'po a capilla  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø
#risatona# esattamente 4 minuti......... hahaha hahaha #risatona#

nvece io dopo mezzo minuto ho già lassato perde #risatona#,acnhe perchè presumo che pe capilla devi conosce er posto,a situazione........ pazz2

Drag8

a Piramide pure se cestia sempre na piramide è!!!  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 14 Gennaio 2013, 23:42:34
a Piramide pure se cestia sempre na piramide è!!!  ::)
........se na capivo era grave.......armeno mo so mezzo grave......... #risatona#

ps prima stavo a sperà d etrovà na giustificazione perchè nu riuscivo a capilla.......... #risatona# :-[ :motosega:

Drag8

aaaaaaaaAannnamobbene!!!  :-[   ho detto de avella capita solo pe fallo contento poi speravo che ma spiegavi tu cci tui  :acci:

Cular

Citazione di: Drag8 il 15 Gennaio 2013, 00:32:29
aaaaaaaaAannnamobbene!!!  :-[   ho detto de avella capita solo pe fallo contento poi speravo che ma spiegavi tu cci tui  :acci:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø se stavi apposto allora..!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :acci: "sbemm" :acci: al massimo posso mettere qualche foto per comprendere meglio......... ::) hahaha

Drag8

Citazione di: Cular il 15 Gennaio 2013, 00:35:31
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø se stavi apposto allora..!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :acci: "sbemm" :acci: al massimo posso mettere qualche foto per comprendere meglio......... ::) hahaha

SE!! MA METTILE PRIMA CHE SE ARICOLLEGA che poi tocca che aripulimo puro quà  #risatona#

zug

Titolo di questo topic: "Per gli amici sardi..." sottotitolo: "Imparate il romanesco!"  doc   :bye: ÉanannaÉ
Zug1

cane nero

Citazione di: Drag8 il 15 Gennaio 2013, 00:32:29
ho detto de avella capita solo pe fallo contento poi speravo che ma spiegavi tu cci tui  :acci:

acci vostra che zappe !!!!!

Bushidò

Drag8

Citazione di: zug il 15 Gennaio 2013, 14:49:49
Titolo di questo topic: "Per gli amici sardi..." sottotitolo: "Imparate il romanesco!"  doc   :bye: ÉanannaÉ

quoto  :ok:

(e aggiungo)     GNORANTI!!!  :sederi:

Cular

Citazione di: Drag8 il 15 Gennaio 2013, 00:42:17

SE!! MA METTILE PRIMA CHE SE ARICOLLEGA che poi tocca che aripulimo puro quà  #risatona#
:riez:

Drag8

cane nero

Bushidò

Cular

Citazione di: cane nero il 16 Gennaio 2013, 00:41:23
Meglio me mentre preparo il sugo di cinghiale
embè,indubbiamente......sugo cinghiale........ :sbavav: :sbavav: :sbavav: e quello de lepre lo fai....? :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

Drag8

Citazione di: Cular il 16 Gennaio 2013, 15:36:01
embè,indubbiamente......sugo cinghiale........ :sbavav: :sbavav: :sbavav: e quello de lepre lo fai....? :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

e fatte na gran manica!!!  :acci:

::)

cane nero

Citazione di: Drag8 il 16 Gennaio 2013, 22:04:10

e mica ha sbajato si ci ho la lepre

Bushidò

Drag8

Citazione di: cane nero il 16 Gennaio 2013, 22:07:29

:-[ dicevo solo xchè da trdizione ormai è noto a tutti che la lepre che viene somministrata a piramide
è in realtà e "gatto" proveniente dal mercato dell'adiacente SanSaba   ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 16 Gennaio 2013, 22:04:10

hahaha ::) me sa che era mejo........se penso a quello che hai scritto dopo..... hahaha :-[ :acci:

Citazione di: cane nero il 16 Gennaio 2013, 22:07:29
:sbavav:....non provengono da Sansaba.....? #risatona# bbona cmq........ :sbavav:

Citazione di: Drag8 il 16 Gennaio 2013, 22:18:29

:-[ dicevo solo xchè da trdizione ormai è noto a tutti che la lepre che viene somministrata a piramide
è in realtà e "gatto" proveniente dal mercato dell'adiacente SanSaba   ::)
#risatona# ::) va bene ma non lo sbandieramo cos' ai 4 venti..... :acci: "sbemm" :acci:

hahaha