News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

garmin quest 2

Aperto da persiko, 31 Ottobre 2012, 22:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

persiko

ciao a tutti, ho acquistato un Gamin quest 2 usato a pochi dollari, sto lottando strenuamente per capire un po di cose su come caricare le carte che vorrei e di cui ne ho a disposizione un po, c'è qualcuno che lo conosce a fondo insieme a come travasare le carte dal pc? grazie :)

littledog1969

Ciao, una volta collegato al PC dovresti trovare una cartella con la scritta Garmin, nel suo interno puoi inserire le mappe con estensione "img" e dovresti riuscire a visionarle sul tuo Garmin Quest2.
Il mio parere il giudizio su questo strumento, da me acquistato e successivamente inviato in assistenza per problemi di ricezione segnali satellite, non è molto positivo. La ricezione è scarsa, si ritrova spesso in ricerca segnale e a ricalcolare la rotta quando viene attivata la navigazione.
Problema riconosciuto dall'assistenza Garmin e da molti altri possessori di questo infelice e costoso (da nuovo) strumento, è stato sostituito con altro strumento, questa volta molto valido: CSx 60 (ottima ricezione con antenna Sirf Star3).
Attualmente si può trovare anche l'ST 62, più recente e con qualche miglioria rispetto al 60 che continua a rimanere un ottimo strumento per il Trekking e per l'utilizzo in fuoristrada.
Spero di non averti offeso per il pensiero che ho espresso sullo strumento che hai appena acquistato.
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

persiko

no, no. tranquillo, solo che ormai l' ho comprato e me lo tengo :)

comunque ho trovato pure io che spesso perde il segnale e ricomincia con l' acquisizione  del satellite.....
grazie comunque

ivan64

Spero tu l'abbia pagato veramente poco..... vale poco, di conseguenza 10 euro mi sembrano gia troppi, anche perchè avrai grose difficoltà ad utilizzarlo!
Perle mappe scaricati mapsource, trova le mappe, e caricale con mapsource!
FE450 - XT660Z

persiko

ho scaricato parecchio materiale, solo che devo vedere come fare per caricarle e sopratutto eliminare quella che c'è sopra ,,,,,