News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione nuovo socio

Aperto da marcobar58, 23 Gennaio 2013, 10:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

marcobar58

Buongiorno a tutti ,

sono un nuovo arrivato , marcobar 58 ,  ed ho una TTR 600 del 98. L'ho comprata usata nell'autunno 2011 , da un concessionario a Certaldo , in Toscana dove risiedo. La moto era ben tenuta , non me la hanno regalata ma sono soddisfatto . Un bel ttr rosso che a vederlo sembra nuovo con i suoi 30.000km penso reali .
A 54 anni mi sono riuscito a togliere la soddisfazione di avere questa moto che ho sempre ammirato.
Uso la moto molto poco causa tempo , ma averla è fondamentale per chi ama le due ruote.
Ho anche un Kappa 360 del 76 a cui sto lavorando per ritargarla , e un beta alp 240 del 96 2T che ho comprato nel 2010 usata in ottime condizioni. Mi piace il fuoristrada leggero , lo sterrato , che non ti obbliga a seguire solo il nastro di asfalto , ma ti porta  a passeggiare dove con la stradale  parcheggi.
Ottimo il forum , una enciclopedia per chi non ha sufficenti cognizioni. Avere una moto èun conto , capirla nei dettagli è il massimo. Datemi tempo di leggere tutto quello che mi sono perso , e poi ci risentiamo.
Ciao a tutti. Marco

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

puzzola