News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pausa pranzo alternativa.....

Aperto da gus, 25 Gennaio 2013, 20:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

Complice la bella giornata ed il clima tutto sommato mite, c'erano 5 forse 6 gradi, visto che ieri sera mi hanno restituito le forcelle con olio e paraoli cambiati e regolate bene, considerato che ho una bella sala giochi a 3km da casa, oggi la mia pausa pranzo è stata...... saltare il pranzo, e dalle 13.00 alle 15.00 sono andato a divertirmi. Ho anche delle colline vicine, ma da solo preferisco non andare a fare mulattiere, meglio stare sul sicuro di un terreno "facile" quando conosci i posti, i ponti, pietre e argini impervi .

se volete vedere la foto grande, cliccate sopra.

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

59x

pazz2 Quanto me piace il tuo kappa  :sbavav:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

gus

BIS BIS BIS  :bttr: :riez:

beh, visto che han suscitato successo le foto di ieri, ho pensato di andare a fare un giro anche oggi, saltare il pranzo giova alla mia dieta, tanto poi arrivo in negozio e mangio qualcosa in attesa della cena.

oggi di nuovo tempo splendido, temperatura simile a ieri, un lieve cambio orario con la socia, me ne sono andato dal negozio alle 12 e son rientrato alle 16 (l'uscita dalle 12.30 alle 15 e qualcosa).

Lo score totale sono 65km, di cui 8 e qualcosa per andare e tornare dalla sala giochi.

i primi 15-18km corrono via veloci finchè arrivo ad un guado lunghetto

lo passo>
, ma quel che mi aspetta 1km più giù mi "frena",
il guado è sicuramente fattibile, ma sono già da un po' sotto la confluenza del fiume nel torrente, di qui in avanti può essere solo peggio, facciamo dietrofront ed andiamo a cercare un po' di pietre divertenti....

eccole eccole, un pezzo che comincia con un ghiaione, e poi una escalation di misure, un bell'allenamento per l'equilibrio

questo è un ostacolo che non si passa..... quindi si aggira :)

ancora una mezz'oretta di divertimento, un rápido passaggio al lavaggio a gettone per togliere il fango dei single track che costeggiano il greto, e poi a lavorare, mica ci si può sempre divertire.
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

59x

Quanto mi mancano queste gite  :sob:

:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gus

tra una cosa ed un'altra era un po' di settimane che non uscivo, 2 giornate così non hanno prezzo, la moto è un toccasana fisico e mentale....... poi in realtà sono state ieri poco meno di 2 ore in tutto, oggi quasi 3, poche in quantità, ma molto di qualità  >;run&;<

gianfranco1104

non c'è bisogno di aggirarlo... basta un pò di tennnica...
ti vedo poco impegnato...
guarda qui... non ci vuole nulla
https://www.youtube.com/watch?v=mgGG-5G0LGg

59x

Cosa ci vuole? Basta dare gas  -ninzo'-

:rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:

MIC7209

Come ti capisco, con ste giornate di sole come resistere...ed io ti ho imitato, escursione col TTR per trovare il guado che ci permetterà di attraversare domattina (ore 9.30 appuntamento al distributore) con temperature ben al di sotto dello zero (previste).
Oggi solo un'oretta di relax ma molto ritemprante  :bttr:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."