News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Facciamo sabato?

Aperto da 54NDR°, 29 Gennaio 2013, 15:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Domenica dovrebbe piovere...sabato come vi pare per una bella giornata dispersi fra le campagne?
Fatemi sapere e organizziamo
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

presente!

che giro facciamo? Ci infanghiamo tanto tanto? :)

... soffro di attacchi di gioia...

valeguns

io ci sono, stronxxi.  :2:
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

54NDR°

hai dimenticato un "non" o é il tuo modo di gioire perché potrai esserci  :dubbio:      merXXccia :frustalo:

Slash

io e lo zio mi sa che non potremmo essere dei vostri per sabato,il giorno libero è previsto per domenica  :nooo:
Per questo giro noi xtittari vi lasciamo scannare tra cannavere,inferni e spacca cambi in santa pace  :migrattiball:
noi facciamo un giro tranquillo da salita belmonte mezzagno,attraversiamo pizzo cane per finire con un bel giro veloce attorno al lago di caccamo  :bikki:
Però per la prossima dobbiamo essere tutti!!

54NDR°

mi spiace lu`. Preferisco sabato solo perché non dovrebbe piovere (forse...), domenica danno un po' piu` incerto ma capisco che lo zio avattravagghiari. La prossima si fa assieme e poi il cannolo ci aspetta ...vero Greg?  :opazzoo:
Comunque bella la zona del lago di Caccamo :ok: Appena aumentano un po' le ore di luce se vi va posiamo fare da palermo al lago in off e ovviamente il percorso é bellissimo.  clap Quando arrivi al lago, all'improvviso te lo vedi spuntare maestoso sotto alla montagna dalla quale scendi e ci rimani piu` o meno cosi: :zot:

valeguns

è il mio modo di dire che ci sarò. Mi raccomando sandro non forare e mauro non portarti appresso strane cose!

54NDR°

Citazione di: valeguns il 31 Gennaio 2013, 13:59:02
è il mio modo di dire che ci sarò. Mi raccomando sandro non forare e mauro non portarti appresso strane cose!

E tu invece portami il k way e non dimenticare il giumbbottto che poi ti viene la promonia.

gregory999xt

Citazione di: 54NDR° il 31 Gennaio 2013, 01:53:08
mi spiace lu`. Preferisco sabato solo perché non dovrebbe piovere (forse...), domenica danno un po' piu` incerto ma capisco che lo zio avattravagghiari. La prossima si fa assieme e poi il cannolo ci aspetta ...vero Greg?  :opazzoo:
Comunque bella la zona del lago di Caccamo :ok: Appena aumentano un po' le ore di luce se vi va posiamo fare da palermo al lago in off e ovviamente il percorso é bellissimo.  clap Quando arrivi al lago, all'improvviso te lo vedi spuntare maestoso sotto alla montagna dalla quale scendi e ci rimani piu` o meno cosi: :zot:
Tranq il cannolo per ora è sospeso
Nn vedo l' ora che usciamo tutti assieme
Quando lascio l' asfalto mi sento....L.I.B.E.R.O......

54NDR°

Alla fine ci siamo sparati Palermo-Trabia in off e ritorno in statale. Giornata stupenda e fango a gogò  batt
Qualche foto dal cell.:

Dal vaccaro lezione di riutilizzo  :miii:

zody

XT 600 3TB '91...

valeguns

grazie sa e alle tue foto che a distanza di tempo ricordano sempre quei momenti

Libero Cielo

Citazione di: valeguns il 03 Febbraio 2013, 19:37:09
grazie sa e alle tue foto che a distanza di tempo ricordano sempre quei momenti

ogni tanto e' serio il ragazzo...

54NDR°

Slash

Bravi braviii stronXXni :D ma in che punto è la tastiera??XD

valeguns

valeguns

che faikata di uscita. Da quanto vedo il Galles non e' l'ideale per fare enduro. Niente roccia, tutto fango ed erba, sarebbe abbastanza monotono. inoltre e' tutto privato, non ci sono strade bianche ecc ecc, almeno nella zona del Carmarthenshire in cui sono io. Penso che qua le persone vadano alle piste ebbasta.

Libero Cielo

Citazione di: valeguns il 24 Febbraio 2013, 12:00:53
che faikata di uscita. Da quanto vedo il Galles non e' l'ideale per fare enduro. Niente roccia, tutto fango ed erba, sarebbe abbastanza monotono. inoltre e' tutto privato, non ci sono strade bianche ecc ecc, almeno nella zona del Carmarthenshire in cui sono io. Penso che qua le persone vadano alle piste ebbasta.

grande Vale... metti qualche foto!

54NDR°

Citazione di: valeguns il 24 Febbraio 2013, 12:00:53

Accattati a bicicrietta http://www.youtube.com/watch?v=Eb4qdrXiK1U
:the_finger: