News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

due de passaggio..

Aperto da Gna, 30 Gennaio 2013, 10:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Stamattina in corso Calatafimi ho visto un tizio su un tenere forse 1VJ blu veramente tenuto bene, con marmitta
non originale. Poi piu` avanti ho visto un altro tizio su un TT 600 con codino tipo americano, la scritta sul serbatoio
TT sembrava fatta a pennarello rosso. Erano qualcheduno del forum questi due de` passaggio?

Luogo origini: Palermo

54NDR°

credo di averli avvistati anche io ma non dovrebbero essere due del forum, poi ninzo`...
Tu invece? E` una toccata e fuga o stai qui gia da un po' ?
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

... non sarebbe un'occasione buona per bersi qualcosa insieme giacchè sei a Palermo?... e sopratutto, perchè non ti vieni a fare un'usciata in moto con noi sabato?... una moto per uscire con noi la tiriamo fuori da qualche parte...
... soffro di attacchi di gioia...

Gna

ora mi sono trasferito a Palermo e vorrei vedervi,
la moto la devo sistemare, per l'uscita non so..
non ho nessuna attrezzatura o esperienza, pero` una scampagnata mi farebbe piacere adesso che il tempo si aggiusta.
:ciao:

Libero Cielo

Citazione di: Gna il 30 Gennaio 2013, 12:53:50
non ho nessuna attrezzatura o esperienza, pero` una scampagnata mi farebbe piacere adesso che il tempo si aggiusta.

... allora ben tornato! in qualche modo si farà... anche un'uscitina molto soft senza protezioni... una scampagnata con arrostuta...
... per sistemare al moto, se hai bisogno, la mia attrezzatura/officina è a tua disposizione gratuita quando vuoi...

Gna

Grazie Libero Cielo, appena ho un po` di tempo devo riaccendere la moto che sta fuori citta` e portarla da un meccanico per una controllata generale. E poi la cosa piu` fastidiosa: pagare l'assicurazione  "sbemm"

zody

Citazione di: Gna il 30 Gennaio 2013, 12:53:50
Anche se no sono di Palermo, ogni tanto ci vengo...
se sei nella zona di Sciacca (AG) fammi sapere che ci si vede
XT 600 3TB '91...

Gna

grazie Zody, volentieri. Ma che fine fece Sergiuzzo? Preso da esami all'universita`?

Libero Cielo

Citazione di: Gna il 30 Gennaio 2013, 15:49:34
grazie Zody, volentieri. Ma che fine fece Sergiuzzo? Preso da esami all'universita`?

Sergiuzzo ormai è latitante... un po gli esami ed un po gli è venuto in mente di fidanzarsi seriamente... e ci ha abbandonato a tutti!!!

Comunque, ritornando al discorso riavvio moto... non spendere soldi di meccanico... poi le nostre non sono moto che devono andare dai meccanici... si fa tutto in casa!

54NDR°

Citazione di: Gna il 30 Gennaio 2013, 15:26:53
Grazie Libero Cielo, appena ho un po` di tempo devo riaccendere la moto che sta fuori citta` e portarla da un meccanico per una controllata generale. E poi la cosa piu` fastidiosa: pagare l'assicurazione  "sbemm"

Se ti scoccia sporcarti le mani o non hai tempo e non hai un meccanico di fiducia, mi permetto di consigliarti il nostro amichetto Luca (Slash) chi quattru fila si mancia e soprattutto è una brava persona.
Spero a presto 'gnazio :bye:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 30 Gennaio 2013, 17:01:22
Se ti scoccia sporcarti le mani o non hai tempo e non hai un meccanico di fiducia, mi permetto di consigliarti il nostro amichetto Luca (Slash) chi quattru fila si mancia e soprattutto è una brava persona.
in effetti Luca fa il meccanico... io al massimo svito bulloni! :-) e poi lui oltre che meccanico e' sopratutto appassionato di 595!

Gna

e i bulloni li spezzo...specie quelli per spurgare l'olio... ::)

zody

Citazione di: Gna il 30 Gennaio 2013, 17:44:49
e i bulloni li spezzo...specie quelli per spurgare l'olio... ::)
:nonsi: :nonsi:
altrimenti poi si  :incx:
XT 600 3TB '91...

Gna

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Cular

ma tu je l'hai dato un passaggio a i due de passaggio... o jai cantato Battiato? ::)
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Slash

Citazione di: 54NDR° il 30 Gennaio 2013, 17:01:22

Citazione di: Libero Cielo il 30 Gennaio 2013, 17:32:16
in effetti Luca fa il meccanico... io al massimo svito bulloni! :-) e poi lui oltre che meccanico e' sopratutto appassionato di 595!

Ma quanto vi voglio bene  >>loved&<<  #friends#  #friends# cmq sottolinierei "appassionato di 595" più di tutto c'è quello  :girrrr: quando vuoi a disposizione  :ciao:

Gna

Citazione di: Cular il 30 Gennaio 2013, 21:40:46
ma tu je l'hai dato un passaggio a i due de passaggio... o jai cantato Battiato? ::)

"Arzate a cornuto arzateeee!!!! Nun s'e` arzato...ettolitri de sangue.." ::)

http://www.youtube.com/watch?v=nRLj8-EFFYE&feature=endscreen&NR=1

54NDR°

Gna

che poi` e` un aneddoto andato cosi`:
(grande Marione Brega)
http://www.youtube.com/watch?v=OYM_w4GKhBE

54NDR°

Cular

Citazione di: Gna il 31 Gennaio 2013, 00:35:37
"Arzate a cornuto arzateeee!!!! Nun s'e` arzato...ettolitri de sangue.." ::)

http://www.youtube.com/watch?v=nRLj8-EFFYE&feature=endscreen&NR=1
::) hahaha hahaha hahaha te sei portato appresso npò de central park...............  ::) ormai sei abituato nei ghetti newyorkesi..... hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

Citazione di: Slash il 31 Gennaio 2013, 00:32:40
cmq sottolinierei "appassionato di 595" più di tutto c'è quello  :girrrr: quando vuoi a disposizione  :ciao:
se mi dici se hai una officina e da che parti stai magari prendo nota e puo` essere che verro` a trovarti in futuro

sergioxt600_sicilia

>pissingg<
Citazione di: Gna il 30 Gennaio 2013, 15:49:34

Citazione di: Libero Cielo il 30 Gennaio 2013, 16:09:32
Sergiuzzo ormai è latitante... un po gli esami ed un po gli è venuto in mente di fidanzarsi seriamente... e ci ha abbandonato a tutti!!!

Ciao ragazzi! Ciao Ignazio, sono contento che sei a Palermo, mi pare di aver letto definitivamente, poi ci prendiamo il caffè appena siamo liberi.
Università a manetta, sono a quota -4 e tesi in corso! Quest'anno arriva la laurea.
Il 21 gennaio volevo festeggiare con voi il mio compleanno ma ho sostenuto un esame ed un altro esame il giorno dopo, ero sfinito e sono tornato a Licata per qualche giorno. Ora di nuovo sui libri.

Mauro, sei tu che mi abbandoni!  :cry: Appena sei a palermo vieni a prendere il caffè o no?!!! E quando siamo liberi ti propongo di andare a trovare un amico e te lo presento, è barese e lavora all'aereoporto militare, proprio di fronte un altro superlatitante che non vedo da due anni, roberto dissonante!!!!! Così andiamo a trovare anche lui, se ci risponde a telefono!

Per quanto riguarda il forum...bohhh, aspetto da un anno sto forum nuovo, sistemato ed ordinato, ed invece...tutto a rotoli, mercatino chiuso (e vabbò, chissenefrega) ma sezione sicilia morta e nel disordine. Vabbò...ad maiora.

special greetings a sandro, zody, gionni, mario, paolo, salvo75, e tutti quanti i bastardazzi

Gna

non direi sezione morta, qualche uscita con foto recente c'e` stata. In bocca al pupo Sergiuzzo!

sergioxt600_sicilia

Citazione di: Gna il 04 Febbraio 2013, 07:47:50
non direi sezione morta, qualche uscita con foto recente c'e` stata. In bocca al pupo Sergiuzzo!

crepi il lupo  ::)

si, più che morta volevo dire in disordine e non aggiornata nelle discussioni in rilievo visto che è senza mod

zody

Citazione di: sergioxt600_sicilia il 04 Febbraio 2013, 00:38:24
special greetings a sandro, zody, gionni, mario, paolo, salvo75, e tutti quanti i bastardazzi
We Sergius...  :rock: :rock: :rock: :rock:
ma runni m...a ha statu cumpa'  :frustalo:

ti avevo dato per disperso....   :akrd:

#friends#
XT 600 3TB '91...