News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Creiamo mappe percosi Campania

Aperto da lquadro, 21 Gennaio 2013, 17:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lquadro

Uè paisà !!
Non sono riuscito a trovarne nella nostra sezione e mi chiedevo perchè no creare mappe, percorsi qui in Campania.
Io sono della provincia di Napoli, per l'esattezza Castellammare di Stabia e ho una xt 43f da restaurare (spero di finirla per la primavera). Finito il restauro vorrei macinare un pò di km magari anche in vostra compagnia però non mi dispiacerebbe iniziare a vedere qualche percorso.
Nelle altre sezioni hanno tanti bei video e belle foto, vuoi vedere che noi siamo pigri? Forza attiviamoci!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Drag8

lquadro

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 21 Gennaio 2013, 21:11:32
ma di strada o fuoristrada?
Più di fuoristrada, però se ci sono anche belle strade che portano al fuoristrada non mi dispiacerebbe.

Drag8

Citazione di: lquadro il 21 Gennaio 2013, 23:35:02
Più di fuoristrada, però se ci sono anche belle strade che portano al fuoristrada non mi dispiacerebbe.

quell'individuo può solo che portarti sulla cattiva STRADA!!  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 21 Gennaio 2013, 23:42:22

quell'individuo può solo che portarti sulla cattiva STRADA!!  ::)
..e l'innocente lo seguì...non disse niente..e lo seguì......sulla sua CATTIVA STRADA.... :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Cular il 21 Gennaio 2013, 23:55:18
..e l'innocente lo seguì...non disse niente..e lo seguì......sulla sua CATTIVA STRADA.... :riez:

e allora io dirò.......

T'AVEVO DETTO!!   ::)

lquadro

Citazione di: Cular il 21 Gennaio 2013, 23:55:18
Stavo pensando alla stessa canzone  :opazzoo:

fonzy74

lquadro tu che sei di castellammare dovresti conoscere Ugo Filosa, poco tempo fà stava creando una scuola di enduro dalle tue parti mi sembra con annesso campo.
Anzi aveva iniziato a Limatola di fianco alla pista per moto stradali  però poi han tolto tutto da mezzo.
Lui si che conosce bei percorsi e aveva un gruppo di persone che lo seguivano.

lquadro

Citazione di: fonzy74 il 22 Gennaio 2013, 17:26:54
lquadro tu che sei di castellammare dovresti conoscere Ugo Filosa, poco tempo fà stava creando una scuola di enduro dalle tue parti mi sembra con annesso campo.
Anzi aveva iniziato a Limatola di fianco alla pista per moto stradali  però poi han tolto tutto da mezzo.
Lui si che conosce bei percorsi e aveva un gruppo di persone che lo seguivano.

E dove lo trovo?? Non ho il piacere di conoscerlo

fonzy74

vedo che hai un account facebook lui c'è di sicuro contattalo, perchè io nn sono iscritto.

lquadro

Citazione di: fonzy74 il 25 Gennaio 2013, 18:08:34
vedo che hai un account facebook lui c'è di sicuro contattalo, perchè io nn sono iscritto.

Ora provo a contattarlo ma è anche qui sul forum??

FOLCO

Citazione di: lquadro il 22 Gennaio 2013, 23:07:20
E dove lo trovo?? Non ho il piacere di conoscerlo

ma non cercarlo proprio, che finisce per chiederti i soldi per un panino...

evitalo, senti a me.

lquadro

Citazione di: FOLCO il 07 Febbraio 2013, 09:43:45
ma non cercarlo proprio, che finisce per chiederti i soldi per un panino...

evitalo, senti a me.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

fonzy74

AZZ.  Questo non lo sapevo, però penso che con un panino non faccia nulla. Minimo nu sfilatin... øpaperinoø øpaperinoø
Comunque x quello che l'ho conosciuto a me è sembrato una  buona persona poi di + non sò.