News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da bob71, 05 Febbraio 2013, 19:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bob71

Ciao ragazzi, mi chiamo Roberto e da oltre un annetto ho deciso di riprendere questo fantastico hobby-sport, dall'età di 14 anni ho sempre avuto moto da strada intramezzate nel 96 dalla prima esperienza con un enduro che però non era andata buon fine...ricordo che avevo acquistato una yamaha TT600 e complice la mancanza dell'avviamento elettrico e le scarse uscite solitarie fuoristradistiche devo dire che l'amore non era sbocciato, anche se la passione per il tassello l'ho avuta sin da piccolo...
ora, a 40 anni suonati, ho deciso di riprovare, la prima uscita in gruppo con la mia husky te 250, avvenuta ormai lo scorso anno è stata grandiosa, mi son divertito talmente tanto che aspettavo il sabato per replicare!!! dopo alcuni mesi di 250 ho fatto il passo e ho preso usata la sorellona TE510!!!

non vi annoio ulteriormente, ora mi butto nella lettura del forum, ho avuto già modo di vedere qualcosa e per come è strutturato questo sito non posso che ringraziare i creatori e tutti coloro che collaborano al mantenimento
sono certo di attingere tantissime info utilili e conoscere tanti altri amici, ciao...
:bye:

Gna

Luogo origini: Palermo

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

rey7321

oooooooooooooo finalmente

clap clap clap clap clap clap clap clap

e ora viaaaaaaaaaaaaa  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Lorivo90

benvenuto!!!!!!!!!!!!!
XT600 2KF 1989

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin