News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

apertura motore

Aperto da alberto71, 13 Febbraio 2013, 18:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alberto71

Ciao a tutti, assillato dal rumore metallico, ho preso coraggio e ho aperto il motore del mio ttr600..( anno 2000 avviamento a pedivella)
Ero preparato al peggio, pensavo alla biella o ai cuscinetti di banco, invece era il dado dell'albero motore svitato, tenuto per miracolo dal fermaglio ribattuto.. :rir:
Vorrei chiedervi alcuni suggerimenti.... già che ci sono e che il motore è smontato, pensavo di cambiare le  fasce,  spinotto del pistone visto che ha un minimo gioco, e gommini valvole... dovrei cavarmela...
Per frizione e guarnizioni pensavo alla concorrenza, esiste qualcosa,  cosa mi suggerite ??? In concessionaria costano un botto...
Dovrò poi richiudere il tutto ,  quindi, qualche buonanima conosce le coppie di serraggio  dei bulloni della testa e del coperchio testata???
Infine, per le guarnizioni del cilindro e della testata, pensavo di utilizzare le vecchie con un buon sigillante, qualcuno di voi ha fatto  mai una maialata del genere ???
Grazie,
Alberto

MarGio

per la frizione vai su kedo - wemoto - newfren

per le coppie di serraggio leggi il manuale di officina

le guarnizioni mettile nuove

.... e buon lavoro
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

alberto71

Grazie, la frizione l'ho trovata, credo che il problema maggiore sarà il manuale..