News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Qualcuno lo conosce??

Aperto da lquadro, 16 Febbraio 2013, 12:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lquadro

Qualcuno conosce "le antiche ruote" motoclub?? Quando ho comprato la xt ho trovato un vecchio certificato di storicità rilasciato dal F.I.V.S li ho contattati per sapere se potevo rinnovare senza rifare le foto per accellerare i tempi dato che è ancora da rimontare la mia moto. La risposta è stata negativa ma mi sono sembrati molto disponibili, non troppo fiscali per intenderci, e mi hanno dato il numero di questo motoclub per fare le pratiche tramite loro. Bene ho contattato anche loro e tra nuova iscrizione, certificato di storicità ed assicurazione mi hanno chiesto 390 €. E' un prezzo onesto dalle nostre parti??

fonzy74

Ottimo. Fammi sapere l'evoluzione della pratica che interesserebbe anche me.

lquadro

Citazione di: fonzy74 il 16 Febbraio 2013, 19:19:00
Ottimo. Fammi sapere l'evoluzione della pratica che interesserebbe anche me.
La prossima settimana ti darò qualche info in più

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

io conosco il "club del 900" di Caivano: faccio li l'assicurazione ed ho richiesto l'iscrizione asi.
Se ti interessa fammi sapere che ti ci accompagno
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

lquadro

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 17 Febbraio 2013, 10:04:39
io conosco il "club del 900" di Caivano: faccio li l'assicurazione ed ho richiesto l'iscrizione asi.
Se ti interessa fammi sapere che ti ci accompagno

Grazie, mi sapresti dire i costi e quanto sono fiscali con l' autenticità della moto. La mia è tutta originale, che sia chiaro non voglio fregare nessuno, solo che non ho molto tempo e devo assicurarla storica al primo colpo.

jj747

lascia perdere il FIVS ci sono tempi di attesa lunghissimi anche nelle comunicazioni, qualcuno sul forum ha patito tantissimo.Se proprio devi farla storica prova ASI o FMI che è meno cara.
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!

lquadro

Citazione di: jj747 il 17 Febbraio 2013, 16:46:38
lascia perdere il FIVS ci sono tempi di attesa lunghissimi anche nelle comunicazioni, qualcuno sul forum ha patito tantissimo.Se proprio devi farla storica prova ASI o FMI che è meno cara.

Ok mi potete consigliare qualcuno? Io sono della prov di Napoli

jj747

Segui il consiglio dello Sdrimmel ,qualche amico ha assicurato la 500 presso il club di Caivano, purtroppo per noi partenopei è difficile assicurare da associazioni private..
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!