News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ragazzi vi scongiuro helppppp! Su tt 350! Aiutatemi!

Aperto da Kiramax, 19 Febbraio 2013, 17:40:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiramax

Ciao ragazzi! Aiuto! Allora ecco il problema:sto restaurando il mio tt 350 e smontando il carburatore si sono rotti i manicotti che collegano carburatore alla testa motore oggi sono andato da un ricambista e mi ha chiesto 140 euro l uno :miii: possibile? Su e bay dalla germania si trovano ad una 70 ina d euro l uno ma mi sembra cmq una follia!! Qualcuno sa se ce ne sono di perfettamente compatibili? O qualcuno che li usati ma buoni? Grazie vi prego rispondete e aiutatemii!!  :bikki:

gus

purtroppo quello è il prezzo, a 70 dalla germania va bene, non ha la diffusione del 595 e quindi non se ne trovano a poco prezzo.

non so dove, ma nel sito da qualche parte c'è il topic di qualcuno che partendo da dei collettori kavasaki, credo per ninja 400 ma non sono sicuro, con un po' di lavoro ha risolto o aveva risolto con 25-30 euri, ma devi farti una lunga ricerca nel sito  :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

54NDR°

Citazione di: gus il 19 Febbraio 2013, 18:23:51
...
non so dove, ma nel sito da qualche parte c'è il topic di qualcuno che partendo da dei collettori kavasaki, credo per ninja 400 ma non sono sicuro, con un po' di lavoro ha risolto aveva risolto con 25-30 euri, ma devi farti una lunga ricerca nel sito  :ciao:

Un mio amico ne ha montati due per kawasaki. Questa sera lo vedro` e chiedero` esattamente quali ha usato.
:ok:
Nostra patria è il mondo intero

Kiramax

Cioè dite che magari tagliando la gommina lato motore e mettendo una fascetta di metallo regge?  Cmq 54NDR se ti informi mi fai un piacere grandissimo magari con uno compatibile rischi meno..grazie ragazzi!! Continuate con idee e risposte!!!! :opazzoo:

Drag8

Citazione di: Kiramax il 19 Febbraio 2013, 21:00:12
Cioè dite che magari tagliando la gommina lato motore e mettendo una fascetta di metallo regge?  Cmq 54NDR se ti informi mi fai un piacere grandissimo magari con uno compatibile rischi meno..grazie ragazzi!! Continuate con idee e risposte!!!! :opazzoo:

leggi + attentamente xchè ti hanno già parzialmente dato la soluzione   ::)

lele74

se non conosci il tedesco fai come dicono mostrano qua. ;D ;D

http://www.xt350.de/download/CHk1_in_XT350.pdf
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

TTgreat!

Prova da un ricambista Guzzi ben fornito e scava tra i collettori...........

Banzai