TTr 600 setting forcella e mono. sullo sconesso tosto

Aperto da rendez, 23 Febbraio 2013, 18:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

rendez

Salve ragazzi, come da titolo vi chiedo di darmi consigli per fare un setting decente al mio TTr 600.

Il setting specifico che chiedo è relativo ai terreni molto sconnessi o per meglio dire PIETRAIE.

Vi racconto che oggi mi sono allenato in una pista da cross x farmi le braccia, e partendo dalle regolazioni standard che si trovano sul libretto, le ho adattate dando i seguenti parametri:

- Forcella: Estensione: 7 scatti ad aprire; - Compressione: 3 scatti ad aprire;

- Mono: Compressione 10 scatti ad aprire; Estensione (ghiera in basso) 5 scatti ad aprire

Nota: peso sui 70 kg circa ma con l atrezzatura e zaino in spalla arrivo a toccare i 75 kg.

Devo dire che a fine giornata ero soddisfatto la moto andava più che bene, ma la mia perplessità rimane

per quanto riguarda i terreni molto sconnessi e pietraie da affrontare. Temo che queste regolazioni non siano il massimo ed ecco che vorrei che voi mi deste qualche consiglio o magari il vostro assesto, così per farne tesoro.

soprattutto sugli SCATTI davanti e dietro che dovrei dare.

Vi ringrazio per le risposte, buona serata
Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente.

rendez

Ciao ragazzi, allora nessuno condivide l assetto per andare sulle pietraie ?
Ci conto ciao.
Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente.

Nenef40

l'assetto è puramente soggettivo, io faccio tutto con i precarichi messi al massimo e sinceramente vorrei indurire ancora.
:girrrr: