News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi presento

Aperto da matteo xt92, 25 Febbraio 2013, 13:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo xt92

ciaooo a tutti i membri di questo forum..finalmente anchio,con grande onore ne posso fare parte..
Mi chiamo Matteo ho 21 anni e sono di Palermo..dopo aver avuto un beverly125 ,per poi passare ad un beverly250  ed arrivare ad oggi con un xt600e 3tb del 92 che con tempo e pasienza sto rimettendo in sesto..spero di essere aiutato,ed aiutare con le poche conoscenze che ho.. buona giornata a tuttii  :bye:

54NDR°

Ciao cucì!  :sigaro: e ben arrivato.
vienici a trovare nella sezione sicilia che ogni tanto si esce  :bttr:
Di chi è l'altra yamaha che si vede in foto?
Nostra patria è il mondo intero

matteo xt92

e di mio frat gemello..anche le moto sono gemelle :).  il tempo che capisco bene come funziona il forum e ti ragg nella sezione sicilia...

nux

benvenuto matteo!

quando potremo dare il benvenuto anche al gemello?

matteo xt92

ciao :)..per quanto riguarda mio frat molto presto ci sarà anche lui

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fausto362

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Yamaha XT 600

Slash

Lorivo90

XT600 2KF 1989

matteo xt92

grazie a tutti per il benvenuto :)

matteo xt92

amici sapete dirmi come faccio a trovare le pubblicazioni dei miei post? l ho appena pubblicato ma non riesco a trovarlo..grazie

54NDR°

Tramite la barra che ospita il tuo nick name e l'avatar, clicca su "profilo" e poi su "visualizza post".
Ti consiglio anche le due funzioni "Mostra i topic non letti dall'ultima visita" e "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato"
:ciao:
Nostra patria è il mondo intero

Vic TT600S

Matteeeee! Finalmente ti sei registrato! Dobbiamo ringraziare Fabio l'amministratore che ti ha aiutato per l'iscrizione!  :cens:
Cmq progetti seri abbiamo io e Matteo per le
Nostre moto. Non vi anticipo niente. A tempo debito posteremo foto in quantità dei nostri bolidi.  batt

zody

benvenuto
;:juha;: ;:juha;:
forza picciottiiiiiiiiiii
facemu buddelluuuuuuuuuu
:rock: :rock: :rock: :rock:
XT 600 3TB '91...

matteo xt92

grx ancore del benvenuto...comunque vic tt600 ha ragione ..ringrazio fabio l amministratore di avermi fatto registrare...spero di postare insieme a vic tt600 i nostri bolidi al piu presto =)