News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi di Bari?

Aperto da Zendar, 04 Marzo 2013, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

Ciao, scusate l' "invasione" di regione,  c'è qualche iscritto di Bari? Avrei bisogno di un favorino (per me grande)...grazieee

dag

Io disto una ottantina di km,per lavoro alcue volte ci vado,cosa ti serve?se posso, ben volentieri!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Zendar

ciao Dag, purtroppo come non detto, chiedevo perchè c'è un "venditore" di roba informatica, ecc che ha (aveva) sede a bari (in un centro commerciale) e che PUF...sparito nel nulla (o meglio nei meandri della schifosa legislazione italiana) con dietro tanti tanti soldi di tanta gente e se c'era qualcuno in zona..volevo chiedergli se poteva vedere se c'era ancora qualcosa / qualcuno, ma ho già trovao altri sofrtunati acquirenti  che ci sono stati e nella "sede" c'era solo un ufficio vuoto  :incx: :incx: :incx: :incx:
quindi amen..e grazie per l'aiuto, ah be per la cronaca e dato che il sito è ancora attivo, per slavaguardare altri sfortunati che potrebbero fare acquisti ancora li, il sito è www.futurebay.it, da febbraio (prima erano attivi) sono latitanti.
-dead-

grazie ugualmente!!!!!
??? ???

nux

:nooo: 

ma non si potrebbe segnalare il sito alla polizia postale per farlo bloccare?

Zendar

nux non saprei dirti..la polizia (postale e non) ha già svariate denunce raccolte da persone rimaste fregate, a quanto risluta dalle indagini (dei singoli utenti di certo non da parte della legge) il conto bancario sarebbe stato bloccato (e quindi i bonifici in entrata dovrebbero tornare al mittente) anche se si ipotizza una strana complicità da parte del direttore della banca..ma per ora sono solo supposizioni...intanto ho aggiunto anche la mia di denuncia stamattina.

nux

:acci:

io diffido sempre dei siti internet di vendita on line che da Roma in poi a scendere praticano prezzi competitivi perchè si deve tener conto della merce che fa un viaggio in pù verso il sud rispetto a chi vende nel nord italia che non deve recuperare anche quelle spese di trasporto

è un pò come la verdura locale che qui ha un costo e su un altro dove le spese di spedizione fanno anche la differenza