News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

odore di benzina

Aperto da stilo.2003, 18 Marzo 2013, 20:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

stilo.2003

ciao a tutti scusate ma è un poi che non mi faccio sentire anche perchè la moto la uso veramante poco.
sul mio xt 600 3tb da un po di tempo sento in garage forte odore di benzina  anche con rubinetto benzina chiuso.
oggi ho tolto serbatoio per fare un bel controllo visivo ma non vedo niente di strano. mi sa che ci va una bella revisione carburatore.
Avete qualche piccolo consiglio in merito grazie.

59x

Evita di fumare in garage  :migrattiball: e revisiona il carburo :riez:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

stilo.2003

non fumo quindi questo non e un problema quanto costa una revisione secondo voi ad un prezzo onesto? grazie

lio

Ciao se senti odore di benza dovresti anche poter vedere se trasuda fuori dalla vaschetta, dal rubinetto, dai tubi crettati o altrove...insomma qualche punto bagnato o almeno sporco di colorante della benza verde dovresti vederlo.
Se per revisione del carb intendi sostituire spillo del galleggiante e guarnizioni vaschetta carb. principale, su Kedo trovi un kit a circa 25€....cmq anche se compri lo spillo e la guarnizione alla Yamaha non ti dovrebbe costare molto....

gianfranco1104

solo lo spillo alla yamaha ti viene intorno ai 40€......