News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Casaboli in bianco

Aperto da 54NDR°, 18 Marzo 2013, 00:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

E chi se l'aspettava...il tranquillo giretto di quest'oggi ci ha riservato una bella sorpresa e adesso mi sento le braccia un po' di legno ma che bello che bello che bello #disco# #disco# #disco#
Maurì, mi spiace non averti avvertito ma c'era in previsione un giretto soft e invece...credo che Luca mi abbia odiato, non volevo scendere più :drog:
E ora sorbitevi le solite foto

Nostra patria è il mondo intero

zody

E bravi Sandro e Luca...  clap
io pure voglio venireeeeeeeeeeeee  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
batt
XT 600 3TB '91...

Libero Cielo

va bhe... non problem... non sarei comunque potuto venire dato che ho lavorato ieri...

Belle foto!!!!! bel giretto!!!! Non sminchiare troppo la moto Sandrignus... che fra un mese si parte per la Tunisia!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

Slash

Non ti ho odiato affatto sandrù,ho odiato la mia schifosissima ciclistica con forcellone e mono bloccati,compresa la sua imbarazzante allergia per l'acqua e problemi frequenti di spegnimento...purtroppo ho il difetto che mi faccio prendere subito dallo sconforto e nonstante avessi visto il panorama più bello in vita mia mi è andato tutto sottosopra per la moto di merXX e pensieri vari..Nonostante tutto mi è rimasto impresso tutto quel bel vedere..vedere per la prima volta la neve e percorrere quel manto innevato in cui ad un certo punto di quanto era bianco sembrava quasi guidare su un sentiero di nuvole..Posso solo ringraziarti sei la prima persona che mi ha dato l'opportunità di apprezzare la nostra sicilia per quello che offre e sono troppo felice di averti come guida e sopratutto come amico   #friends#

zody

:YUK: :YUK:
che postiiiiiiiiii
  :rock:
XT 600 3TB '91...

54NDR°

Se non condividi con gli amici che piacere c'è...
#friends#

salvo75

54NDR°

gregory999xt

:bttr: bellissimoooooooo dovevo venire pure iooooo
Che sfaika causa intossico.  :vomit: mi sono perso sti posti paurosiiiiii
Sandro e Luca perdonatemi magrebtzx  magrebtzx
Quando lascio l' asfalto mi sento....L.I.B.E.R.O......

Gna

bellissime foto, neanche sembra di stare in Sicilia, specie dopo lo scirocco di ieri.
Luogo origini: Palermo

Cular

;:juha; ;:juha;: la sicilia in bianco belle foto bella uscita belle moto...... :sbavav: :sbavav: bellizzima l'xsetti rossa e nera.......e poi il pere di 54 con quel cannone............ :sbavav:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Slash

Grazie cular  ???,magari se la mia funzionasse come quel tt oltre che bella sarebbe la moto dei miei desideri  :( ma in un modo o nell'altro mi ha sempre portato ovunque..

Cular

Citazione di: Slash il 19 Marzo 2013, 20:42:42
Grazie cular  ???,magari se la mia funzionasse come quel tt oltre che bella sarebbe la moto dei miei desideri  :( ma in un modo o nell'altro mi ha sempre portato ovunque..
certo credo di  capirti,ma va benissimo così...... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

54NDR°

Culakkio vieni a trovarci che qua di oio d'oliva ce n'é quanto ne vuoi  ::)

Lu', bisogna capire dove sta l'inghippo all'ammo posteriore e sistemare il carburatore, e tornerai ad amarla. A me non é dispiaciuto affatto guidarla, anzi mi é proprio piaciuto...e poi nera e rossa e fikissima  zz:bonazz :zz

Cular

Citazione di: 54NDR° il 20 Marzo 2013, 01:25:46

#risatona# capiterà capiterà........bbono l'oietto d'oliva casareccio specie il vostro....... :sbavav:

vengo col 59x....almeno così quando lo sentirà in moto slash si consola........ :riez: :mvv:

zody

Citazione di: 54NDR° il 20 Marzo 2013, 01:25:46

si si fallo venire... cosi' ce lo portiamo a "scutulari l'alivi"  :akrd:
(traduzione: raccogliere in campagna le olive dall'albero)
:riez:
XT 600 3TB '91...

impe01

Complimenti! Posti meravigliosi!

Slash

vengo col 59x....almeno così quando lo sentirà in moto slash si consola........ :riez: :mvv:
[/quote]

:vino:

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

Citazione di: zody il 21 Marzo 2013, 00:10:59
si si fallo venire... cosi' ce lo portiamo a "scutulari l'alivi"  :akrd:
(traduzione: raccogliere in campagna le olive dall'albero)
:riez:
#risatona# già lo faccio ogni anno tutti gli anni da me..e voi me volete mette a fà l'olive mentre voi scorazzare beati e spensierati alle mie spalle con le vostre moto dagli scarichi aperti e rumorosi.....e quando finito magari pretendete anche una bruschetta...!!! :acci: "sbemm" :acci: hahaha hahaha hahaha

zody

Citazione di: Cular il 04 Aprile 2013, 20:37:05
#risatona# già lo faccio ogni anno tutti gli anni da me..e voi me volete mette a fà l'olive mentre voi scorazzare beati e spensierati alle mie spalle con le vostre moto dagli scarichi aperti e rumorosi.....e quando finito magari pretendete anche una bruschetta...!!! :acci: "sbemm" :acci: hahaha hahaha hahaha
eh certo... tu lavorare  :frustalo:
noi scorazzare  :bttr: :bttr:
hahaha hahaha hahaha hahaha
XT 600 3TB '91...

Cular

Citazione di: zody il 04 Aprile 2013, 20:41:19
eh certo... tu lavorare  :frustalo:
noi scorazzare  :bttr: :bttr:
hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha SCHIAVO...!!! :frustalo: hahaha hahaha hahaha

zody

Cular tu ci scherzi... ma sai quante volte sono stato in campagna a raccogliere le olive... e vedevo ragazzi che scorazzavano in moto nei terreni vicini...
... ed io a lavurà...  "sbemm" "sbemm"
XT 600 3TB '91...

Cular

Citazione di: zody il 04 Aprile 2013, 21:02:39
Cular tu ci scherzi... ma sai quante volte sono stato in campagna a raccogliere le olive... e vedevo ragazzi che scorazzavano in moto nei terreni vicini...
... ed io a lavurà...  "sbemm" "sbemm"
ti comprendo in pieno,anche a me capita di sentire rombanti motori da enduro che danno gas lungo la via,mentre io sto co la vanga in mano....... :acci: "sbemm"

ma cerchiamo di vederla da un altro punto di vista.....quelle olive e quella vanga per me come per te rappresentano la possibilità concreta di andare poi noi a scorazzare la prossima volta,mentre loro lavoreranno......... :soddisfatto:

ppoi quando un giorno le nostre moto andranno a piscio allora potemo smettere di lavurà e preoccuparci di bere soltanto tanta acqua alle fontanelle...... #risatona#
va bene, va bene va bene così....

bene ora torniamo alle caXXolate che fanno bene.......... :riez: ;:juha;:

zody

Grande Cular  clap clap
tanta saggezza mi colpisce...
premesso ciò...
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
XT 600 3TB '91...

valeguns

alla faccia dell'improvvisata...
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase