News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CAMPANIA FMI ADVENTURE

Aperto da el_conguero, 23 Marzo 2013, 16:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el_conguero

buongiorno a tutti
mi chiamo Giuseppe Galati ed in qualità di consigliere regionale della Federmoto
segnalo questa iniziativa del Co. Re. Campania FMI.
Mi permetto di postarlo in quanto evento aperto a tutti i motociclisti, tesserati e non, senza promozionare gruppi o forum vari
e con l'unica pretesa di dare ai possessori di enduto bicilindriche occasioni per godersi la proprio moto in fuoristrada e incontrare altri motociclisti con la stessa passione.
Credo che questo sia uno dei forum più adatti per le caratteristiche di cui si connota.
Se questo post è in contrasto con il regolamento del forum, chiedo scusa e ne comprenderò la cancellazione
grazie e a presto on the OFF road :bikki:
W LA MOTO

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:banana:

qualcuno vuole partecipare?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fonzy74

uhhmmmm mi piacerebbe...
Ma come posso avere delle altre informazioni in merito?
Non sono iscritto a facebook.

SNOOPY L'AFRICANO

io ci voglio venire ma il gs ha le gomme stradali. va bene o mi avventuro con il tenerè?
me li vengo a far tutti!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

da sommarie informazioni pare sia fattibile anche con ruote "stradali" e con zavorrina al seguito!

però vi tengo informati!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

roy

ragazzi sarei interessato pure io, ma non sono capace di assicurare la moto d' epoca, qualcuno mi puo' dare qualche dritta? :-[