News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cambio olio, consigli per gli acquisti!!!

Aperto da FaGuS..., 19 Ottobre 2012, 10:34:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

salve ragassuoli qualcuno ha qualche consiglio su dove acquistare olio ad un prezzo decente? io uso il bardhal xtc60 15w50 se ne proponete di altrettanto validi è lo stesso!!!

AdrianoTTR

E' lo stesso che uso io. Io l'ho sempre preso su Ebay, ma non sempre dallo stesso venditore. Di solito, per ammortizzare le spese di spedizione, ne prendo 12 litri, cosi ci faccio 4 cambi.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FaGuS...

i prezzi di ebay sono gli stessi dei negozi a napoli quindi non cambierebbe molto  :indif:

nux

io qui il motul lo pago scontato 9/10 euro possibile che a quella cifra non lo trovi dalle tue parti?

AdrianoTTR

Citazione di: FaGuS... il 19 Ottobre 2012, 11:37:17
i prezzi di ebay sono gli stessi dei negozi a napoli quindi non cambierebbe molto  :indif:
Buon per voi allora. Qui da me, i negozi sono sempre piu cari "sbemm" Comunque anche io il Bardhal compreso la spedizione lo avevo trovato sotto i 10€ al litro (ovviamente dividendo i costi di spedizione su 12 litri). Piu difficile risparmiare su ebay se ne prendi solo 3 litri.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gionni

Qui a Torino il Motul 5100 non si trova a meno di 15 euro al chilo, spesso anche a 17 euro!!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

jj747

Napoli conviene vedere Riccio e Isaia che prezzi fanno, il motul 5100 era  8/9€ alla buatta da Riccio
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali.
O' ciucc buon s' ver ngopp a sagliut!!!

FOLCO

Se ancora ti serve, e capiti su al vomero, fai un salto a via niutta da "il casco", hanno un prezzo per l'olio inferiore agli altri ricambisti che conosciamo, specie sul bardhal ;)

FaGuS...

ottimo grazie folco!!!  per il momento la moto è in manutenzione quindi ancora non l ho cambiato, devo cambiare anche il relè d avviamento perchè fa le bizze!!!

FaGuS...

alla fine sn andato da casco e nn ho preso il bardhal ma un motul 3000 20w50 minerale, che ne dite?

fonzy74

Io alcuni acquisti li ho fatti  da Riccio alla ferrovia.