News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti!

Aperto da diegozena, 28 Marzo 2013, 10:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

diegozena

Ciao  tutti mi chiamo Diego scrivo da Genova e ho 31 anni.Attualmente ho un transalp 650 del 2006, moto onesta e sincera potrebbe andare avanti ancora per anni ma mi è tornata la passione viscerale per il mono :2: :2:. la mia attuale moto me la valutano abbastanza bene (come tutte le honda) intorno ai 2500 originale vendendo a parte gli accessori raggiungo la cifra che ho speso 2 anni fa per comprarla.
Avevo prima dell honda uno splendido xt660z tènèrè che qualche figlio di buona donna mi ha rubato, moto eccezzionale e molto polivalente.
Ora stavo valutando il da farsi...avrei trovato un tt600r del 2002 con 12000 km a 1500 euro ma valuterei anche un xt 600 x...ormai viaggiare è diventato troppo oneroso (per me) quindi la moto la userei x la citta x fare dei giri con gli amici e per fare qualche sterrato (nel caso optassi per il ttr).
Altro punto a favore dell enduro...per andare al lavoro (futuro imminente) posso fare o strada normale o prendere la scorciatoia e farmi 4 km in mezzo al bosco... ;cinghialedance;  il cuore mi dice ttr la testa xt 660 x....oggi pomeriggio spulcerò il forum per trovare info utili a riguardo!

zody

Ciao Diego benvenuto, troverai molte info sul ttr.
questa moto monta delle buone sospensioni (posteriore ohlins, anteriore non ricordo).
certo, scegliere tra un ttr ed un xt660x.... sono due mondi totalmente differenti... distinti e separati. io personalmente sceglierei la ttr(parere personale), il motard non mi piace tanto. comunque degustibus...
ci sono ragazzi che ci fanno anche enduro parecchio impestato con le tt...
...ed anche con le gloriose xt...
da quello che ho sentito dire, le nuove xt660 sia r che x, sono totalmente differenti rispetto alle gloriose xt 600...
Buona scelta....
XT 600 3TB '91...

vink-xt350

???benvenuto  e buo  divertimento, qui troverai tanti utenti che potranno consigliarti bene , a parere mio  e anche potuto osservare cn i miei okki   che le tt sn favolose ciao
A tutto gas