News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Tunisia , finalmente facciamo sul serio!!!

Aperto da andrea3112, 12 Luglio 2013, 21:12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

allora cari amici , finalmente si parla di andare .
Gianfranco non viene ma se ci ripensa sà perfettamente che potrà venire come e quando li pare  :ok:

una sicurezza c'è invece , e si chiama Marco !!!
lui viene , l'ho sentito ieri ed è agguerrito più che mai .

Carletto ormai è di casa a Douz .poi ha anche la moto ufficiale .

io ci sono perchè mi garba la sabbia  :riez:

e chi vuole può esserci

il periodo grosso modo sarà dai primi giorni di Novembre (il tempo di tornare dalla sardegna per il Legend , quest'anno lo farò con un Tanerè , ma non il solito 600 660 o 750 , quest'anno la sardegna mi vedrà con qualcosa di più corposo e molto più difficile da guidare , ci sarà da ridere ).
torno a casa e penso il 3 o 4 Novembre sono già sulla nave con Carletto .
una novità e che io e il direttore staremo un mese in Tunisia e chi verrà potrà farlo tranquillamente quando vuole per lo spazio di tempo che vorrà restare e come sempre passerà giorni unici ! naturalmente quando arriverete allo sbarco ci troverete ad attendervi  :gnam: (chi vuole può farsi anche il mese con noi  ;:juha;:)

insomma per ora accontentatevi di questo in seguito altre info

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Marchinovis

:the_finger: Tacci vostra...
Divertitevi, io nel frattempo rosico e vi auguro tantissima sabbia e dune!!!  #friends#
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 12 Luglio 2013, 22:30:55
:the_finger: Tacci vostra...
Divertitevi, io nel frattempo rosico e vi auguro tantissima sabbia e dune!!!  #friends#
noi senannamo sulle dune a Sabaudia  øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

marven

Come già ti dissi....con molta probabilità verrò V Strom munito e farò stradale con mi Wife e forse qualche amico sia ON che OFF. Spero solo di arrivarci con le forze giuste. Ci vedremo lì..... ma c'è prima una cena  ;)
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

andrea3112

Citazione di: Cunningham il 12 Luglio 2013, 23:04:03
noi senannamo sulle dune a Sabaudia  øpaperinoø

va bene che fuori stagione si risparmia qualcosa , ma aspettare Novembre per andare a Sabaudia hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

e pigliati il TT e vieni che si campa una volta sola  :opazzoo:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

andrea3112

Citazione di: marven il 14 Luglio 2013, 20:04:53
Come già ti dissi....con molta probabilità verrò V Strom munito e farò stradale con mi Wife e forse qualche amico sia ON che OFF. Spero solo di arrivarci con le forze giuste. Ci vedremo lì..... ma c'è prima una cena  ;)

anche due di cene  :riez:
comunque se vuoi qualche giorno insieme laggiù possiamo farlo , organizzati con i tuoi amici e mogli o fidanzate e gas,,, al resto penso io  :ok:

carletto

karakao

Se riesco a trovare una moto decente mi piacerebbe tornare anche a me giu con voi, stavolta per seguirvi anche sulla sabbia, non soltanto sotto la pioggia...

andrea3112

Citazione di: karakao il 29 Luglio 2013, 00:15:12
Se riesco a trovare una moto decente mi piacerebbe tornare anche a me giu con voi, stavolta per seguirvi anche sulla sabbia, non soltanto sotto la pioggia...

si trova si trova ! :riez:

lio

non ti preoccupare per il tuo transalp...loro sono specializzatia spingere le bicilindriche di oltre 200kg...hanno trainato Imbus col AT per tutte le dune....almeno così hanno raccontato alle cene...ma sai é una compagnia della quale non so se c'é da fidarsi, soprattutto dopo i primi15 min. Di warmup a tavola....
Andrea io ho una desert nuova appesa al chiodo che mi guarda, ma neanche a sto giro la faccio divertire sulla sabbia, ma non la vendo perché é il segno del mio impegno a venirci appena posso.....mannaggia....vi saluto col fazzoletto al molo...

karakao

Andrea ma sta moto quando me la rimedi? Sul web non ne ho trovati di mezzi interessanti...

andrea3112

Citazione di: karakao il 18 Agosto 2013, 09:34:27
Andrea ma sta moto quando me la rimedi? Sul web non ne ho trovati di mezzi interessanti...

vieni al Calapub domani sera , che ne parliamo :ok: