TUNISIA 06/24 novembre 2013 Hard & Naturale

Aperto da andrea3112, 28 Marzo 2013, 10:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Citazione di: andrea3112 il 11 Luglio 2013, 20:19:16
abbiamo già festeggiato un compleanno (CA BU BI) al Cafè du Grand Erg...

E brindato con rum agricolo :vino:
Il solo ricordare quei momenti mi fa la pelle d'oca...  #friends#
Nostra patria è il mondo intero

gianfranco1104

io passo...........
le speranze di un "ripensamento" sono molto basse....
mi impegnerò al massimo per non schiattare quest'anno... ma di arrivare perlomeno al 2014... e magari il poter provare a sognare di tornarci...
il come... con cosa... il quando...
sarà come sarà... tanto ho visto che a far progetti... non si fa mai nulla... all'alzarsi la mattina e dire parto e vado ora... è l'unica tecnica....
il mio primo ed unico viaggio in africa è stato così...
un'uscita enduro con dei nuovi amici....
a fine serata mi fa... noi andiamo in africa vuoi venire? si parte fr4a 2 mesi.. ma mi serve saperlo ora e avere i soldi fra un paio di giorni...
in 2 minuti ho detto si... e son partito....
magari anche la prossima voltà sarà così... boh? chissà...
so solo che in questo momento sono abbastanza scoglionato...........

marven

Ogni tanto ri ciccio anche io. Ragazzi ..... andate in Tunisia....buttatevi  :bikki: Io l'ho fatto.
Ne approfitto per un saluto a tutti da quaggiù dove più che sabbia c'è polvere. Tacci sui ... è come quella del deserto, si infila ovunque. E' caldo...ti si secca tutto....pure la fava  :cry:
MI mancano le mie moto.... :'( ... la libertà.....potersi sfogare, volare, percepire ..... lasciamo stare.
Una curiosità OT: qual'è il Dominator migliore (versione)
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

andrea3112

il migliore Dominator è la prima serie , con il doppio avviamento , quello di Morel per intenderci
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

marven

Allora....rimediamone uno da mettere vicino al Gheppio  ;D
Comunque novità ? Quando si parte, dove si va  :cool: Tra poco appronto il V Strom :opazzoo: e o mi butto con voi o sarà sicuramente Sicily

andrea3112

le partenze sono il giorno 8 oppure il 9 , dipende da dove si parte per i Siciliani invece la partenza è il 9 da Trapani .

:ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Ironmit

E' bellissimo leggervi!!!!!!! Che invidiaaaaaa!!  :riez: :riez:

Libero Cielo

vediamo se un gruppetto anche da palermo il 9 parte... ma chi sono i siciliani a cui fai riferimento? Elenduro e company?
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 15 Settembre 2013, 21:54:15
vediamo se un gruppetto anche da palermo il 9 parte... ma chi sono i siciliani a cui fai riferimento? Elenduro e company?

lui ed altri che non conosci che spero si presentino su questo Forum  :girrrr:

cabubi_bo

Il festeggiamento del mio compleanno in mezzo al deserto, la compagnia di amici, un'ottima boccia di rum (made in Sicilia) ed una notte stellata da sogno  :sigaro:  ... tutto questo non ha prezzo ... per tutto il resto c'è master card ...

Anche se non mi faccio mai sentire .... VI TENGO D'OCCHIO

Hasta pronto amigos

andrea3112

Citazione di: cabubi_bo il 26 Settembre 2013, 21:58:21
Il festeggiamento del mio compleanno in mezzo al deserto, la compagnia di amici, un'ottima boccia di rum (made in Sicilia) ed una notte stellata da sogno  :sigaro:  ... tutto questo non ha prezzo ... per tutto il resto c'è master card ...

Anche se non mi faccio mai sentire .... VI TENGO D'OCCHIO

Hasta pronto amigos

intanto tra poco parto per l'Anabasi , mi aspetta una cassa da 6 di Prosecco in confezione Magnum ,e stasera un bivacco in pura atmosfera Sahariana , portano anche una cassa di Merlot ma non lo tocco , mi hanno detto che mescolare fa male  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends#

simcanto

Ciao a tutti, siamo 2 motoclisti, simone (xt 600)  ed alessandro (ktm 990) che vorrebbero unirsi alla compagnia per condividere questa grande avventura.  Le ferie ci sono, la voglia è tanta e le moto scalciano e sono in fermento solo  al pensiero!! Ora ci stiamo organizzando nel preparare le moto; ordinate gomme, prese camere d' aria, cambiati cuscinetti, catena ecc....qualche domanda: le protezioni e gli stivali bastano quelli di un comune completo da enduro (rev'it e stivali infinity tcx ) o servono quelli tipo motocross??  sarebbe la prima volta sulla sabbia.... Noi partiremmo il 9 /11 da genova
Simone

robococ

Un saluto ad Andrea e Carletto, ormai il vostro viaggio incomincia a prendere forma, mi fa piacere, sicuramente passerete dei bei giorni.
Hanno ristretto ancora un po le zone dove si puo correre, al sud ormai si puo andare solo a Ksar Ghilane e già Timbain sarebbe oltre la zona rossa, e ovviamente tutta la zona a confine con l'Algeria, il parco divertimenti si restringe sempre piu, per fortuna che c'è sempre un po di flessibilità da parte dei militari.
Un saluto a tutti ciao
robococ

marven

Sto rivedendo le foto e i video di novembre 2012..... me sto a morì dalle risate hahaha. Cavolo, come siamo stati bene  #friends#

andrea3112

Citazione di: simcanto il 27 Settembre 2013, 16:24:53
Ciao a tutti, siamo 2 motoclisti, simone (xt 600)  ed alessandro (ktm 990) che vorrebbero unirsi alla compagnia per condividere questa grande avventura.  Le ferie ci sono, la voglia è tanta e le moto scalciano e sono in fermento solo  al pensiero!! Ora ci stiamo organizzando nel preparare le moto; ordinate gomme, prese camere d' aria, cambiati cuscinetti, catena ecc....qualche domanda: le protezioni e gli stivali bastano quelli di un comune completo da enduro (rev'it e stivali infinity tcx ) o servono quelli tipo motocross??  sarebbe la prima volta sulla sabbia.... Noi partiremmo il 9 /11 da genova

stivali da motocross senza dubbio , per la prima volta sulla sabbia non preoccuaparti c'è sempre una prima volta  :riez: .
se hai bisogno chiama ,

;:bananasaluta:;

Citazione di: robococ il 28 Settembre 2013, 18:16:15
Un saluto ad Andrea e Carletto, ormai il vostro viaggio incomincia a prendere forma, mi fa piacere, sicuramente passerete dei bei giorni.
Hanno ristretto ancora un po le zone dove si puo correre, al sud ormai si puo andare solo a Ksar Ghilane e già Timbain sarebbe oltre la zona rossa, e ovviamente tutta la zona a confine con l'Algeria, il parco divertimenti si restringe sempre piu, per fortuna che c'è sempre un po di flessibilità da parte dei militari.
Un saluto a tutti ciao
robococ

ciao Rob.  :ok:

Citazione di: marven il 28 Settembre 2013, 19:12:34
Sto rivedendo le foto e i video di novembre 2012..... me sto a morì dalle risate hahaha. Cavolo, come siamo stati bene  #friends#

perchè non vieni anche a questo giro ?

;:juha;:

lukemccost

ciao ragazzi, scusate se posto una volta ogni mille anni!! :rocketwhore:
io sono uno di quei siciliani del giro di novembre! e sono strafelice perche' e' la prima volta... åslurpppåringrazio ad andrea per questo, e anche perche' ha insistito che venissi...e poi era proprio davanti a mia moglie quando l'ha fatto, cosi mi ha aiutato!! clap clap
altrimenti... :ciapa: :ciapa: col cavolo che venivo a novembre... ;D
vengo con un tenere' 600 del 1986 lavorato e "supportato" da Andrea...e meno male...
So per certo che la partenza da Trapani non la fa piu' la Grimaldi e cosi si parte da Palermo alle 13 mi pare o giu' di li...saremo alle 22 a Tunisi..n'est pas? :sigaro:
Andrea aspetto te per vederci quaggiu' da noi e preparare il tutto da Anaele.
Se volete siciliani enduristi mandatemi un PM coi numeri tel, cosi ci mettiamo d'accordo per partire insieme o prendere le cabine insieme, cosi paghiamo pure meno il biglietto!! prrrrrrrr
a presto! :ciao:
Luca
luke

andrea3112

Citazione di: lukemccost il 03 Ottobre 2013, 16:21:07
io sono uno di quei siciliani del giro di novembre! e sono strafelice perche' e' la prima volta... åslurpppåringrazio ad andrea per questo, e anche perche' ha insistito che venissi...e poi era proprio davanti a mia moglie quando l'ha fatto, cosi mi ha aiutato!! clap clap
vengo con un tenere' 600 del 1986 lavorato e "supportato" da Andrea...e meno male...
So per certo che la partenza da Trapani non la fa piu' la Grimaldi e cosi si parte da Palermo alle 13 mi pare o giu' di li...saremo alle 22 a Tunisi..n'est pas? :sigaro:
Se volete siciliani enduristi mandatemi un PM coi numeri tel, cosi ci mettiamo d'accordo per partire insieme o prendere le cabine insieme, cosi paghiamo pure meno il biglietto!! prrrrrrrr
Luca

:ok:

carletto

Citazione di: lukemccost il 03 Ottobre 2013, 16:21:07
Luca

Non ci conosciamo, ma fai benissimo ad andare! L'unico pentimento sarà quello di non esserci andato prima!  :ok:

Purtroppo a sto giro non ci sarò, ma vi seguirò col cuore!  :banana:

lukemccost

ragazzi eravate rimasti a questa lista

Gianfranco 1104 xr650re
Carletto XR600??
Andrea3112 59X
Dansan TT69R 
Elenduro XR 600
Figlio Elenduro TT Belgarda

ora ci sono pure io:
Lukemccost XTZ Tenere' 600

posso sapere chi tra questi e' delle mie parti (Sicilia)?

:bye:
luke

andrea3112

Citazione di: lukemccost il 04 Ottobre 2013, 11:31:54
ragazzi eravate rimasti a questa lista

ecco la lista un pò modificata

Andrea3112 59X
Dansan TT69R ?
Elenduro TT belgarda
Figlio Elenduro figlio Elenduro XR 600
Lukemccost XTZ Tenere' 600
Simone con XT
amico Simone con K 990
Stefano col Dominator
Whire 91 Dominator
Marco dell'Elba 2kf
Tetemoto tenerè 59x
Mauro celolibero 59x e friends

naturalmente come sempre alla fine qualcuno mancherà e qualche altro si unirà,,,,,,,,,,,l'importante è esserci però  :ok:

lukemccost

ma tu pure solo ci vai!! øpaperinoø
Allora? quando ci spedisci il paccone?? åslurpppå
luke

Libero Cielo

io alla fine non ho capito... ma la data di partenza da Palermo quale e'?

... da Palermo dovremmo essere purtroppo solo in due ... per il momento.
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

Citazione di: lukemccost il 04 Ottobre 2013, 14:41:30
ma tu pure solo ci vai!! øpaperinoø
Allora? quando ci spedisci il paccone?? åslurpppå

probabilmente lo porto io  , perciò  :gnam: çciccioç :vino: :superck: ;:juha;:  ahahahah

Citazione di: Libero Cielo il 04 Ottobre 2013, 20:27:31
io alla fine non ho capito... ma la data di partenza da Palermo quale e'?

... da Palermo dovremmo essere purtroppo solo in due ... per il momento.

ma vedrai che prima o poi parte il navicello , ti avviso io stai tranquillo  :ok: , porta il bombo  #disco#

andrea3112

sabato prossimo 12/10 probabilmente ci incontreremo in zona Parma per conoscerci e parlare di tutto .
poi dopo qualche giorno vado in Sicilia per il resto  :gnam:

orari e luoghi nei prossimi giorni

#disco#

lukemccost

Perfetto Andrea allora fammi sapere dove passi e ti fermi in Sicilia che vengo, ma quindi anaele viene o no? Da quello che Ho capito forse no?
Da Palermo è il 9-11 alle 13...ancora non ho capito chi sono i siculi...ciao ciao :bikki:
luke

andrea3112

Citazione di: lukemccost il 05 Ottobre 2013, 14:09:40
Perfetto Andrea allora fammi sapere dove passi e ti fermi in Sicilia che vengo, ma quindi anaele viene o no? Da quello che Ho capito forse no?
Da Palermo è il 9-11 alle 13...ancora non ho capito chi sono i siculi...ciao ciao :bikki:

ti avviso prima di partire , Elenduro viene stai tranquillo

i siculi sono Mauro Cielolibero e amico (PA) poi ti mando il telefono

;:bananasaluta:;

lukemccost

ed Elenduro con figlio, quindi in totale 5, giusto?

se come me tornate il 17 che ne dite di dividerci una cabina per il ritorno? :ciao: :ciao:
#disco#
luke

marven

Andrea...ma io ci torno, ma spompato come sono è giusto che ci venga con Paola e ammiri dove tornerò il prossimo anno  ;) Forse ci vedremo giù  :ok:

andrea3112

confermato per Sabato (pranzo) in zona Parma ,

per chi è interessato chieda quì oppure 329 3461172 Andrea

::feste::

carletto

Citazione di: andrea3112 il 09 Ottobre 2013, 10:44:33
confermato per Sabato (pranzo) in zona Parma ,

per chi è interessato chieda quì oppure 329 3461172 Andrea

::feste::

Attendo dettagli!

:ciao:

ciapo

eccolo lui "attende dettagli" attendi ma fiaschi di lambruscoooooooooooooooooooooooooo!! un bacione carle'!!!!!

carletto

Citazione di: ciapo il 09 Ottobre 2013, 15:15:38
eccolo lui "attende dettagli" attendi ma fiaschi di lambruscoooooooooooooooooooooooooo!! un bacione carle'!!!!!

Grande Ciapo!!!  :ciao:

andrea3112

si torna da Pippo

http://goo.gl/maps/fcroZ

uscita Fornovo 11,30 circa , mio tel 329 3461172

lista per favore

Carletto
  Victor
Simone
   amico Simone
Andrea Dominator
Stefano Dominator (ex Tenerè)
   Fabrizio Ruggeri
Io

se mi sono dimenticato qualcuno che lo scriva
se altri vogliono venire per passare qualche pra insieme sono i benvenuti
e se c'è un pò di Topa è anche meglio  :riez:

carletto

Il buon Victor non risponde   -ninzo'-

Stasera lo chiamo.

andrea3112

poco più di un paio di settimane e siamo in Tunisia , ancora un numero preciso non c'è ma credo una decina .
un'ultimo Tenerista mi ha telefonato ieri e spero che a Genova il 9 Novembre sia con noi    .

il viaggio di andata si divide in due , una parte del gruppo partirà da Palermo il 9 novembre e arriverà lo stesso giorno a Tunisi .alla Goulette attenderà il nostro arrivo che sarà il giorno dopo , poi ci congiungeremo e partiremo alla volta del Sud Tunisino con destinazione Tozeur  .
da lì partirà il nostro Tour che ogni giorno ci porterà in posti diversi con fine tappa diversi per le due settimane che resteremo (qualcuno resterà meno , 5 giorni , una settimana 10 giorni) insomma ce n'è per tutti i gusti   .

adesso vado che ho da fare ma nei prossimi giorni mi divertirò a scrivere qualcos'altro , e magari proverò a elencare la cronologia delle tappe che in teoria faremo ma che in pratica non è mai così semplice da rispettare , ed è proprio questo l'aspetto migliore del Deserto ed è anche la prima regola che si impara "vivi quello che fai adesso e non pensare a quello che vorresti fare domani"  .

êlagnoccaê