News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TUNISIA 06/24 novembre 2013 Hard & Naturale

Aperto da andrea3112, 28 Marzo 2013, 10:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MARCO

Bentornati in Europa..... ma almeno la fava l'avete battuta ??????un salutone a tutti

elenduro

Citazione di: MARCO il 27 Novembre 2013, 11:48:23
Bentornati in Europa..... ma almeno la fava l'avete battuta ??????un salutone a tutti

.......proprio tu che hai  :zomp: trom.........toooooo per tutto il giro?????????
Poi giù a touzer è stato il top
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

elenduro

Giro stupendo, esperienza indimenticabile, compagni d'avventura perfetti, mi dispiace per luca ma alla fine e bene ciò che finisce bene.
E' stata la mia prima volta sulla sabbia, ma penso già a tornare l'aggiù.
Un saluto a tutti i compagni di viaggio ed un grazie sincero e particolare ad Andrea #friends# #friends#

P.S.
ma dopo il falò che avete fatto?????? ......VI SIETE LEVATI DI culo??????????

elenduro

Citazione di: simcanto il 26 Novembre 2013, 19:37:35
Che avventura!! e che disavventura!! trovarsi in mutande e maglietta nel deserto....tutto in fumo compresi i documenti!  è la maledizione di andrea che colpisce i gps!! vero?? quanto ridere abbiam fatto in questi giorni!! gran bel giro e splendida compagnia!! è stato un vero piacere viaggiare con voi...

ma perchè il GPS non ti ha segnalato il FUOCO???????? :riez:
secondo me ha ragione andrea da quelle parti è meglio viaggiare all'ANTICA :akrd:

54NDR°

Citazione di: andrea3112 il 26 Novembre 2013, 14:34:42
ciao Sandro , se era l'harissa la causa del male posso garantirti che per quella che abbiamo mangiato bruciava buona parte dell'africa  :riez: .

l'origine del fuoco non la conosciamo ma anche se ci scherzo sopra visto il pericolo scampato posso garantirti che il dramma è stato sfiorato veramente di un "soffio".
cose che capitano ai vivi

ma quando ti vedremo da quelle parti  #friends#

Che storia...  :shock:
Mi piacerebbe moltissimo in primavera riuscire ad organizzare un bel gruppo da palermo. Vedremo un po' se riusciremo a farcela tra denari e impegni ma ce la metteremo tutta.
Ciao andré  ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
Nostra patria è il mondo intero

andrea3112

in questi giorni in molti mi hanno chiesto info per il prossimo viaggio , la maggior parte ragazzi che non conosco neppure , appassionati che spippolando su internet rimangono colpiti da dove andiamo cosa facciamo e come lo facciamo.

in molti quando parlano di deserto avvisano che bisogna essere cazzuti e dobbiamo avere moto cazzute per andarci, poi scrivono nomi di luoghi noti come mete irraggiungibili , oggi qui domani la dopodomani un po più la, con guide e camion e Jeep al seguito per non portare uno zainetto, per un totale di qualche centinaio di Km ,200 o 250  in 8/9 giorni viaggio compreso neanche per 2000 euro (bevande e benzina a parte):riez:  .

la moto non conta,invece conta la compagnia  lo spirito di adattamento e il tempo che passeremo insieme .

proprio ieri un ragazzo molto giovane mi ha telefonato e mi ha chiesto se poteva unirsi al prossimo giro , la risposta credo che la sapete già , e credo che sia proprio l'entusiasmo di questi appassionati che mi motivano ancora ad andare da quelle parti in compagnia.

che moto impiegare ?
già , che moto impiegare? direi un TT come il mio oppure una XR ma anche un TT belgarda potrebbe andare bene .
ma non tutti hanno una moto del genere e allora va bene anche una XT una XL un Tenere e tutte le altre enduro che sono nate in un periodo in cui l'enduro non era solo asfalto e manopole riscaldate , ma era andare oltre , era sognare , ma soprattutto era quella sensazione di spensieratezza e voglia di vivere che  non ha età, che ancora adesso almeno io provo quando metto in moto la mia TT e ascolto quel motore che non finisce mai di stupirmi

credo che a Marzo/Aprile tornerò ancora da quelle parti  ,Carletto c'è, Victor se non resta sotto i ferri giovedì  :migrattiball: c'è anche lui , ci saranno anche tutti quelli che vorranno esserci ma ci saranno anche tutti quelli che in questi anni ho conosciuto stringendo amicizie e che anche se non potranno mai andare fà lo stesso saranno con noi ugualmente .

naturalmente senza GPS, come sempre . :riez:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marley

:bikki: Se la prossima volta c'è il finocchio d'oro reale e il mitico carletto vengo anche io .... :opazzoo:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

carletto

Grande Gianni-Marley! Torniamo tutti allegramente!

Anzi, cominciamo già a fare la lista per marzo!   #risatona#

Grazie Andrea, senza di te forse non avrei mai conosciuto il deserto (....e magari era anche meglio  #risatona#)

ciapo

Citazione di: carletto il 01 Dicembre 2013, 18:49:12
Grande Gianni-Marley! Torniamo tutti allegramente!

Anzi, cominciamo già a fare la lista per marzo!   #risatona#

Grazie Andrea, senza di te forse non avrei mai conosciuto il deserto (....e magari era anche meglio  #risatona#)
il problema nn e' il deserto ma quei 2  3 finocchi che vi accompagnano!!!! Okkio ragazzi, mi riferisco ai giovincello quei2  3. sin tuttti tanti frùfrù!!!! Cmq vi amo!!!! Ciao carle'ciaovictor in culo alla balena!!!!

karakao

Citazione di: andrea3112 il 01 Dicembre 2013, 15:53:53
in questi giorni in molti mi hanno chiesto info per il prossimo viaggio , la maggior parte ragazzi che non conosco neppure , appassionati che spippolando su internet rimangono colpiti da dove andiamo cosa facciamo e come lo facciamo.

in molti quando parlano di deserto avvisano che bisogna essere cazzuti e dobbiamo avere moto cazzute per andarci, poi scrivono nomi di luoghi noti come mete irraggiungibili , oggi qui domani la dopodomani un po più la, con guide e camion e Jeep al seguito per non portare uno zainetto, per un totale di qualche centinaio di Km ,200 o 250  in 8/9 giorni viaggio compreso neanche per 2000 euro (bevande e benzina a parte):riez:  .

la moto non conta,invece conta la compagnia  lo spirito di adattamento e il tempo che passeremo insieme .

proprio ieri un ragazzo molto giovane mi ha telefonato e mi ha chiesto se poteva unirsi al prossimo giro , la risposta credo che la sapete già , e credo che sia proprio l'entusiasmo di questi appassionati che mi motivano ancora ad andare da quelle parti in compagnia.

che moto impiegare ?
già , che moto impiegare? direi un TT come il mio oppure una XR ma anche un TT belgarda potrebbe andare bene .
ma non tutti hanno una moto del genere e allora va bene anche una XT una XL un Tenere e tutte le altre enduro che sono nate in un periodo in cui l'enduro non era solo asfalto e manopole riscaldate , ma era andare oltre , era sognare , ma soprattutto era quella sensazione di spensieratezza e voglia di vivere che  non ha età, che ancora adesso almeno io provo quando metto in moto la mia TT e ascolto quel motore che non finisce mai di stupirmi

credo che a Marzo/Aprile tornerò ancora da quelle parti  ,Carletto c'è, Victor se non resta sotto i ferri giovedì  :migrattiball: c'è anche lui , ci saranno anche tutti quelli che vorranno esserci ma ci saranno anche tutti quelli che in questi anni ho conosciuto stringendo amicizie e che anche se non potranno mai andare fà lo stesso saranno con noi ugualmente .

naturalmente senza GPS, come sempre . :riez:

Anche con un Transalp si riescono a fare grandi cose... anzi, se ci penso non so come abbia fatto a passare  quel mare di dune!
Al prossimo giro mi aggregherò volentieri!

andrea3112

domenica 15 Dicembre cena del rientro Tunisino vicino a parma , può venire chiunque
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 07 Dicembre 2013, 18:56:35
domenica 15 Dicembre cena del rientro Tunisino vicino a parma , può venire chiunque

per convincermi a fare tutti questi chilometri .......sarebbe necessario conoscere almeno il menù :opazzoo:

andrea3112

Gamberoni alla Fiamma
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

elenduro

ho fatto bene a chiedere.....a me il gamberone mi piace crudo.
Andrea ti ricordi i gamberi il polipo i francescini, il pesce stocco e le altre leccornie che ci siamo scrafagnati al chiar di luna???? Per quella roba forse varrebbe la pena farsi un giorno di viaggio...ma in questo caso forse e meglio restare lontano dalle ...FIAMME :riez: