News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cilindro 34l su 2kf

Aperto da ivanber, 28 Marzo 2013, 19:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanber

Ciao a tutti ho cercato qua e la ma non sono riuscito a rispondermi. Gradire sapere se cilindro-pistone-catena distrib-tenditore di un 34l sono compatibili col 2kf. avendo una moto 34l tenere quasi completa vorrei sapere se ne posso sfruttare tali parti.  Grazie a tutti

FabioC

Ciao,
Si, puoi prendere la termica del 34L e usarla su un monoblocco 2kf. La differenza sta solo in una vite di serraggio del castello punterie (il coperchio della testa), nel 2kf ne hanno aggiunta una in più.
Servus

59x

Citazione di: ivanber il 28 Marzo 2013, 19:24:26
Ciao a tutti ho cercato qua e la ma non sono riuscito a rispondermi. Gradire sapere se cilindro-pistone-catena distrib-tenditore di un 34l sono compatibili col 2kf. avendo una moto 34l tenere quasi completa vorrei sapere se ne posso sfruttare tali parti.  Grazie a tutti

Se ci metti pure la testa del 34l allora si  :mvv:

Ma sappi che la termica del 2kf è il top delle termiche  :ok:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

gianfranco1104

Citazione di: 59x il 28 Marzo 2013, 21:28:47
Se ci metti pure la testa del 34l allora si  :mvv:

peccato però che il 2kf... abbia termica 3aj...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

59x

Infatti ho detto la termica "del" 2kf  doc e non la termica 2kf  #hammer#

Comunque...

Tenesi arrescioni tui

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
hahaha hahaha hahaha hahaha

ivanber

Intanto grazie a tutti quelli ke mi han preso in considerazione. Il mio quesito è nato xkè tempo di crisi e possesso di un motore 34L, mi han fatto venire voglia di rinvigorire il vecchio 2kf (86000 km, in mio possesso da quando ne aveva 18000) ke io non ho mai aperto. Il 34L ha 45000 km di tachim. ma so che in passato (tutta la moto) aveva avuto un rinvigorimento. Per la testa avrei optato x la mia 2kf in modo da avere il sistema di alimentaz affiancato alla sua centralina. La catena di distribuz speravo fosse identica cosi magari risolvevo il rumorino proveniente dalla originale. ....... ora, sto pensando ad una castronata o il discorso è possibile e valido ?????    ciao a tutti e buone sgasate pasquali

59x

Citazione di: ivanber il 29 Marzo 2013, 17:49:20
Intanto grazie a tutti quelli ke mi han preso in considerazione. Il mio quesito è nato xkè tempo di crisi e possesso di un motore 34L, mi han fatto venire voglia di rinvigorire il vecchio 2kf (86000 km, in mio possesso da quando ne aveva 18000) ke io non ho mai aperto. Il 34L ha 45000 km di tachim. ma so che in passato (tutta la moto) aveva avuto un rinvigorimento. Per la testa avrei optato x la mia 2kf in modo da avere il sistema di alimentaz affiancato alla sua centralina. La catena di distribuz speravo fosse identica cosi magari risolvevo il rumorino proveniente dalla originale. ....... ora, sto pensando ad una castronata o il discorso è possibile e valido ?????    ciao a tutti e buone sgasate pasquali

Sinceramente non ho capito niente  :dubbio:
Il motore 34l è su la moto?
Cosa c'entra  l'alimentazione con la centralina?
Le catene sono tutte uguali  -ninzo'-
Se pensi che il motore del 34l è buono perchè non lo metti direttamente intero, senza smontare e trasferire la termica?  :dubbio:

Cular

Citazione di: 59x il 29 Marzo 2013, 22:46:26

Se pensi che il motore del 34l è buono perchè non lo metti direttamente intero, senza smontare e trasferire la termica?  :dubbio:
forse perchè il banco de questo do lo deve trapiantà sta mejio de quello der 34l...... -ninzo'-
quinni presumo che su er 34l c'ha a termica bona ,quell'antro c'ha er banco bono...allora lui  mette la termica 34l che sta mejo su il suo banco buono...boh me tocca nventà si nun c'ho dice....! -ninzo'-
nun ce sto a capì ngazzo...... -ninzo'- :confuso:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

hahaha hahaha hahaha hahaha
Allora siamo in due  ªsuperbananaª

Ps: non mi sono dimenticato del parafango, in questo periodo sono un pò incasinato :shock:

Cular

Citazione di: 59x il 29 Marzo 2013, 23:30:04

Ps: non mi sono dimenticato del parafango, in questo periodo sono un pò incasinato :shock:
:riez: figurati..ce mancherebbe......ma manco lo devi dì 59.... :ok:

poi se anche fosse,conosco cmq i tuoi tempi di lucidità assai rari tra una fattezza e l'altra.......... hahaha hahaha hahaha :drog:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Se mai il contrario  :drog: quando sono luccido non riesco a fare un caXXo  -ninzo'-  :riez:

Cular

Citazione di: 59x il 29 Marzo 2013, 23:51:15
Se mai il contrario  :drog: quando sono luccido non riesco a fare un caXXo  -ninzo'-  :riez:
hahaha :ok: allora ricomcia a rollà va....... hahaha

ypm1egogarage

Citazione di: 59x il 28 Marzo 2013, 21:28:47
Mi sai dire perchè? chiedo visto che ho un 2kf...  pazz2
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=90426.0
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=92313.0

59x

Mi sono espresso male  :drog: volevo dire che le termiche dal 2kf in poi sono le migliori  :ok: sigla 3AJ00
Perchè le boccole che stringono la testa sono più lunghe il doppio rispetto a vecchi cilindri, i due prigionieri singoli stanno più all'esterno rispetto alla canna cilindro e ha un bullone in più lato distribuzione  ;:juha;:

ypm1egogarage

ah, ok, non hai detto nulla di nuovo allora, speravo di scoprire un nuovo segreto...  :adel2:
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=90426.0
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=92313.0

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: gianfranco1104 il 28 Marzo 2013, 21:32:56
peccato però che il 2kf... abbia termica 3aj...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
....ho tre motori 2KF: due sui cilindri sono marchiati 3Aj ma quello della mia moto mi pare sia proprio 2KF :drog: :drog: :drog:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

ivanber

>pissingg< scusate l'assenza prolungata. Mi pare di capire ke è meglio sistemare il 2kf con pati x se stesso e non recuperate. x ora ho recuperato la frizione ed il carter frizione(che purtroppo è nero). Qualcuno sa se la guarnizione attorno alla sferetta del carter x il passaggio dell'olio al filtro è sostituibile? é x questo ke ho usato il carter del 34L. se interessa ho qualcosa del tenere 34L   ciao a tutti