Presentazione Nuovo seguace ( vecchio di età )

Aperto da gioamahaxt, 07 Aprile 2013, 20:37:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gioamahaxt

Mi presento sono Fabio ho ben 47 anni suonati e ho sempre avuto due ruote sotto il mio sedere , poco tempo fa ho visto la moto di cui vi metterò le foto , il tizio che la vendeva ( uniproprietario ) mi disse che ra tanto che non riusciva a liberarsene e se mi sobrigavo fatto il passaggio mi potevo portar via la moto .
Detto fatto a 20 anni gli sbavavo sempre dietro ad un mono Yamaha , ho avuto purtroppo, per un lasso di tempo molto breve una Xl 250 r Grigia metallizata ( a Roma ne giravano solo tre).
Adesso avrei necessità di alcuni chiarimenti da chi magari ha più esperienza , ma che benedetto modello è ??
mi serve per i ricambi e per il portapacchi che non riesco a trovare da adattare , Io ci voglio andare in giro , anche contro il parere di mia moglie!!
Ve saludos Jente

gioamahaxt

Lorivo90

benvenuto!!!!!! ;:juha;:

la moto è una 2kf del '90  ;D grande mezzo....tutto da godere! :bttr:
XT600 2KF 1989

gioamahaxt

Sul gruppo Motore vi sono due diverse sigle :
sul cilindro 3AJ00 595 CM3
sul Carter copripignone lato sin 2KF-011978

gioamahaxt

La moto parte con piacere , ho sistemato lo scarico che ai collettori era bucato, l'ho salfdata e riverniciato , il sound è moolto godurioso con lo scarico Marving, mi cola solo un po di olio dal coperchio filtro che ho scoperto essere rotto , ail bullone superiore ha la parte dove si infila staccata dal resto pertanto si regge con due sole viti e cola un pochino non tanto , per il resto ho riverniciato il serbatoio e lucidato le plastiche , non saranno granchè ma sono integre e pulite , adesso vorrei pensare al portapacchi per farne un uso cittadini!