News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Esiste qualcuno di Reggio Calabria ?

Aperto da Pino A., 15 Aprile 2013, 23:51:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Pino A.

Volevo sapere se c'è qualcuno di Reggio Calabria, in questo forum.

giacomo86rc

per non aprire nuovo topic pongo nuovamente la domanda...
qualcuno di reggio? :ciao:

Pino A.

Avevo fatto tempo fa la stessa domanda anche io, la tua l'ho vista oggi. Comunque io sono di Reggio Calabria, proprio città, tu invece?

giacomo86rc

Ciao pino piacere!
Città città anch'io.. Sotto chiesa dell'eremo!
Tu?

Pino A.

Io sono dalle parti del campo sportivo. La moto che vedi nel riquadro una tt60059x l'ho venduta, ormai dal 2009 ho il tt600r tu che moto hai?

giacomo86rc

Da un paio di giorni ho una XT 600 2kf!
Ho aperto anche un Topic qui sul forum per avere qualche consiglio sui primi passi da compiere..
Conosci altri possessori in città?

Pino A.

La tua è avviamento a pedale, se non mi ricordo male. C'è un mio amico sul viale Calabria che dovrebbe avere quella con avviamento elettrico, a me sembrano uguali. Chiedo a lui informazioni e ti faccio sapere.

giacomo86rc

Si si la mia è a pedale!
Grazie mille, quanto prima ci possiamo conoscere di persona se volete!

Pino A.

In questo periodo non la sto prendendo la moto, sono stato pure male, ma rimaniamo in contatto. Ogni tanto passi dalle parti del Viale Calabria ?

giacomo86rc

Io sto aspettando alcuni ricambi e poi torna a circolare.. Spero di risolvere il problema elettrico sostituendo la batteria!
Si che ci passo.. Venerdì mattina ero a sbarre da due ruote ma purtroppo non ho trovato ciò che faceva al caso mio!
Se ti va ci scriviamo anche via cellulare se scambiamo i numeri.. E l'amico tuo con la xte è benvenuto eventualmente!

Pino A.

Ciao. Il mio numero di cellulare è 347.1413720, quando vuoi ci sentiamo.