News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

informazione

Aperto da enzo.branca, 15 Maggio 2013, 23:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

enzo.branca

buona sera volevo avrei bisogno di un grande aiuto spero che qualche grande amico mi aiuta ho un xt 600 2kf ho iniziato a restaurarlo si e' presentato un fastidio dovrei verniciare il motore perché e tutto scolorito preciso che il mip motore e' di colore grigio come si deve verniciare dove trovare la vernice
spero che mi aiuta qualcuno.nel frattempo ringrazio tutti voi

Slash

Di norma va verniciato a polvere,quindi da qualcuno specializzato.Io provai a comprare il colore ad alte temperature da mettere nella pistola(aerografo),ma la durata è leggermente superiore alla bomboletta.Prima o poi si polverizza e scolorisce prima di andare via sempre più.Il lavoro ben fatto e duraturo va fatto a polvere.
In economia invece qualcuno del forum parlava di una bomboletta se non sbaglio per motori marini avente il colore identico al grigio yamaha.Bisogna trovare il post.

ex_dido

queste bombolette sono fenomenali

Motip Tuning Line Engine Paint

Art. No. 04092

le trovi su ebay , costano come una bomboletta normale ht e durano ( da almeno 6 anni su un mio motore  ;:juha;: )